JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
J-POP - LE USCITE DEL 29 MARZO 2017

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• FINAL FANTASY TYPE-0 SIDE STORY: IL MIETITORE DALLA SPADA DI GHIACCIO BOX (voll 1-5)
  • FINAL FANTASY TYPE-0 SIDE STORY: IL MIETITORE DALLA SPADA DI GHIACCIO 1
  • LA RAGAZZA ANANAS - GENSO GYNAECOCRACY
  • TABOO TATTOO 2

[/td]

[/tr]

[/table]

Uscirà ad Aprile Devilman Omnibus, un volume hardcover di 1300+ pagine oversized (17x24) b&n + col. contenente l'intera opera di Nagai Go. Prezzo di copertina €39.90

A fine Aprile uscirà anche il quarto volume di Tokyo Ghoul:re, di cui è confermata la bimestralità.

J-POP - LE USCITE DEL 19 APRILE 2017

59JYpBb.png

[tr][td]

• 5CM AL SECONDO
  • 7TH GARDEN 3
  • ANGEL VOICE 34
  • HAKAIJU 15
  • KEKKO KAMEN 3
  • MONSTER MUSUME 4
  • PEEPHOLE 10
  • THE RISING OF THE SHIELD HERO 7
  • TOKYO GHOUL:RE 4
  • UNTIL DEATH DO US PART 23
  • DEVILMAN OMNIBUS

[/td]

[/tr]

[/table]

Ultima modifica da un moderatore:
J-POP - LE USCITE DEL 26 APRILE 2017

59JYpBb.png

[tr][td]

• LOVE LIVE! SCHOOL IDOL PROJECT 4
  • BLOODY MARY 7
  • FINAL FANTASY TYPE-0 SIDE STORY: IL MIETITORE DALLA SPADA DI GHIACCIO 2
  • FIVE 10
  • GUNDAM UNICORN - BANDE DESSINÉE 3
  • IKKITOUSEN 24
  • MOONLIGHT ACT 19
  • RE/MEMBER 7
  • TABOO TATTOO 3
  • QWASER OF STIGMATA 18
  • VIOLENCE JACK 15

[/td]

[/tr]

[/table]

Ultima modifica da un moderatore:
J-Pop annuncia l’antologia Punto di Rottura

Attraverso la propria pagina facebook J-Pop ha annunciato l’antologia Punto di Rottura (The Tipping Point) che raccoglie 13 storie di diversi autori giapponesi e occidentali.

Pubblicato da Humanoids nel 2016, con copertina di Enki Bilal, il volume raccoglie storie di Naoki Urasawa, Taiyo Matsumoto, Katsuya Terada, Atsushi Kaneko, Keiichi Koike, John Cassaday, Boulet, Bastien Vivès, Bob Fingerman, Frederik Peeters, Emmanuel Lepage, Paul Pope e Eddie Campbell.

Il volume italiano uscirà a metà maggio per Edizioni BD al prezzo di € 16,00 e sarà in anteprima a Napoli Comicon.

fonte: http://mangadb.altervista.org/j-pop-annuncia-lantologia-punto-rottura/

La casa editrice Jpop ha annunciato dei nuovi titoli, sui quali spicca "Killing Stalking" perchè, al di là del valore dell'opera [per me mooolto basso ^^], si tratta di un webtoon, ovvero un manhwa coreano pubblicato solo via web (anche se sempre con una casa editrice).

L'edizione italiana sarà di carta, la prima di mondiale: questo potrebbe aprire la strada alla pubblicazione di altri web comics ?

l mercato dei manga (e similari) editi solo via web è molto ricca, ci sono titoli (inediti) con centinaia di fan anche in Italia.

La casa editrice Jpop ha annunciato dei nuovi titoli, sui quali spicca "Killing Stalking" perchè, al di là del valore dell'opera [per me mooolto basso ^^], si tratta di un webtoon, ovvero un manhwa coreano pubblicato solo via web (anche se sempre con una casa editrice).L'edizione italiana sarà di carta, la prima di mondiale: questo potrebbe aprire la strada alla pubblicazione di altri web comics ?

l mercato dei manga (e similari) editi solo via web è molto ricca, ci sono titoli (inediti) con centinaia di fan anche in Italia.
oltre questo sono stati annunciati atom the beginning, infini t force e qualche altro titolo meno conosciuto :sisi: e in teoria hanno ancora qualche annuncio (oltre un buon fornitore di stupefacenti, considerando cosa stanno facendo sulla pagina facebook da qualche giorno :pffs: )

J-POP - LE USCITE DEL 17 MAGGIO 2017

59JYpBb.png

[tr][td]

• SUPER LOVERS 1
  • MAZINGER ANGELS 1
  • INNOCENT ROUGE 2
  • KINGDOM 30
  • SPRITE 10
  • DRIFTERS 5
  • DAGASHI KASHI 2
  • HAGANAI 12
  • I AM A HERO 20
  • INAZUMA ELEVEN GO! BOX DA COLLEZIONE

[/td]

[/tr]

[/table]

per me invece dagashi kashi

- - - Aggiornato - - -

Per me solo Haganai 12, che tra l'altro sono ancora fermo al 5 come lettura.
è un altro che vorrei iniziare, magari se trovo un blocco consistente a buon prezzo da qualche privato :asd:

è un altro che vorrei iniziare, magari se trovo un blocco consistente a buon prezzo da qualche privato :asd:
È molto particolare, io inizialmente pensavo fosse qualcosa tra Nisekoi e Rosario+Vampire, due manga che mi sono piaciuti, invece è molto più strano.

I disegni poi a volte mi piacciono a volte no, hanno proprio quel tratto più sporco che non mi piace tantissimo.

Io avevo stoppato la lettura perchè avevo letto uno spoiler sul finale riguardante la light novel che mi faceva proprio venir voglia di buttare via tutto, anche se mancava un numero e c'era tempo per corregere. Poi non so com'è finita.

Non me la sentirei per ora di consigliarlo, ma la migliro cosa è sempre provare 1-2 numeri e vedere se piace.

È molto particolare, io inizialmente pensavo fosse qualcosa tra Nisekoi e Rosario+Vampire, due manga che mi sono piaciuti, invece è molto più strano.I disegni poi a volte mi piacciono a volte no, hanno proprio quel tratto più sporco che non mi piace tantissimo.

Io avevo stoppato la lettura perchè avevo letto uno spoiler sul finale riguardante la light novel che mi faceva proprio venir voglia di buttare via tutto, anche se mancava un numero e c'era tempo per corregere. Poi non so com'è finita.

Non me la sentirei per ora di consigliarlo, ma la migliro cosa è sempre provare 1-2 numeri e vedere se piace.
sisi infatti vorrei trovare un minimo di volumi non a prezzo pieno, così mal che vada non butto molto

Della J-Pop prendevo anche Toradora, ma che fine ha fatto? Non uscirà da qualche anno ormai e già prima ne usciva 1 numero l'anno.

Della J-Pop prendevo anche Toradora, ma che fine ha fatto? Non uscirà da qualche anno ormai e già prima ne usciva 1 numero l'anno.
novel o manga? in teoria almeno la prima su facebook hanno detto una paio di volte che la riprenderanno, così come esce la nuova di haruhi

Il manga, ce l'ho fermo al #7 da tantissimo.
va a capire perchè facevano così :asd: almeno con le serie in attuale pubblicazione sembrano più costanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro