Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giusto, ora che lo dici mi ricordo di aver letto qualcosa di similePer una volta non è colpa della Jpop (per altre cose sì!): il manga di Toradora è fermo in Giappone al numero 7 dal 2015
Brutta cosa, quando sono fermi in Giappone non riprendono quasi maiPer una volta non è colpa della Jpop (per altre cose sì!): il manga di Toradora è fermo in Giappone al numero 7 dal 2015
tieniti pronto allorasono parecchio indietro con le uscite delle novel, appena esce mothers rosario credo mi farò una carellata su amazon![]()
why? esauriscono in fretta? :morristend:tieniti pronto allora![]()
mother's rosario uscirà probabilmente il 7, o il 14 giugnowhy? esauriscono in fretta? :morristend:quelle vecchie di sao ci sono ancora, poi seguivo all'epoca anche toradora e suzumiya ma non ho idea se la cosa si sia sbloccata o meno![]()
dicevano in estate qualche giorno fa, quindi immagino per metà luglioSi sa nulla di quando uscirà Re:Zero?L'ho già prenotato su Amazon, ma ovviamente ancora niente data.
Questi sicuro. In forse L'eroe è morto (mi irrita la componente ecchi/harem, ma non so quanto sia presente).J-POP - LE USCITE DEL 21 GIUGNO 2017
![]()
[table=class: Grid, width: 0, align: Center]
[tr][td]
[/td]
- SERVAMP 1
- TOKYO GHOUL:RE 5
- RE/MEMBER 8
- MOONLIGHT ACT 20
[/tr]
[/table]
Wut?! Hai iniziato Moonlight Act e non mi hai avvisato?Questi sicuro. In forse L'eroe è morto (mi irrita la componente ecchi/harem, ma non so quanto sia presente).