JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Ma qualcuno si è preso "Shonen/Shojo" del buon Nisio ? :unsisi:
ci avevo pensato, ma al momento non ancora, magari più avanti :sisi:

Per me solo la conclusione di Peep Hole, così mi tolgo una delle serie col peggior rapporto qualità edizione/prezzo che seguivo :asd:

Ma qualcuno si è preso "Shonen/Shojo" del buon Nisio ? :unsisi:
Io no ma ho preso Oogiri, raccolta di racconti carina ma non eccezionale, solo per fan dell'autore :unsisi:

Scusatemi ma la nuova di Medaka Box è già uscita?

si, il primo volume a fine settembre :sisi:

Yep, ma aspetta a prenderlo perché devono sostituire la sovraccoperta, ne parlavamo qualche pagina fa. Da Lucca in poi dovrebbe essere tutto sistemato :sisi:

J-POP - LE USCITE DEL 25 OTTOBBRE 2017

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• TOKYO GHOUL:RE 7
  • VIOLENCE JACK 18 - ULTIMO NUMERO!
  • BLOODY MARY 10 - ULTIMO NUMERO!
  • MEDAKA BOX - NUOVA EDIZIONE 2
  • SHONEN SHOJO - SICK BOY/SICK 2
  • YOUR NAME. 2
  • TABOO TATTOO 9
  • L'EROE È MORTO! 3
  • MOONLIGHT ACT 22
  • RE/MEMBER 10
  • L'IMPERO DELLE OTOME 4
  • GUNDAM UNICORN BANDE DESSINÉE 6
  • DEMI EATER Q 3
  • DARKER THAN BLACK: UN FIORE NERO PECE 2

[/td]

[/tr]

[/table]

Per me solo il secondo volume di Medaka Box NE, ma adesso che si è concluso prima o poi scatta il recupero di Violence Jack :gab:

Medaka box 2 e ovviamente Moonlight Act

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

per me medaka box, taboo e l'eroe è morto :sisi:

Made in Abyss e The Promised Neverland.

Hanno vinto, punto.

Sto impodendo :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Monster Girl e Horimya potrebbero interessarmi, gli darò un'occhiata.
come pensavo anche io, da valutare :sisi:

stavolta ho io un consiglio per te, se non hai già visto l'anime: armed girl machiavellism :sisi: o meglio, devo vedere il manga com'è disegnato, ma l'anime merita

brrrr

Ma Devilman saga è una sorta di remake della serie originale?

Nulla di interessante per me , peccato :asd:

come pensavo anche io, da valutare :sisi:stavolta ho io un consiglio per te, se non hai già visto l'anime: armed girl machiavellism :sisi: o meglio, devo vedere il manga com'è disegnato, ma l'anime merita
C'ho dato un'occhiata, ma le tipe sembrano un po' troppo stile moe, che a me piace poco.

Poi in questo genere di manga di solito servono tre cose, tante battute divertenti, fanservice con tipe nude, e combattimenti belli da vedere e seguire; in genere se non ci sono tutte e tre queste cose, è difficile possa piacermi.

C'ho dato un'occhiata, ma le tipe sembrano un po' troppo stile moe, che a me piace poco.Poi in questo genere di manga di solito servono tre cose, tante battute divertenti, fanservice con tipe nude, e combattimenti belli da vedere e seguire; in genere se non ci sono tutte e tre queste cose, è difficile possa piacermi.
ci sono, ci sono :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro