J-POP - LE USCITE DEL 6 DICEMBRE 2017

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]
[tr][td]
- IL GIARDINO DELLE PAROLE - 14€
[/tr]
[/table]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno fatto vedere e sfogliare le originali, ovviamente non ci sono ancora le versioni nostraneBuonissimo!Hanno fatto vedere dal vivo le edizioni originali dei manga annunciati?
J-POP - LE USCITE DEL 13 DICEMBRE 2017
![]()
[table=class: Grid, width: 0, align: Center]
[tr][td]
[/td]
- KAKEGURUI 2 - 6,90€
- THE LEGEND OF ZELDA: TWILIGHT PRINCESS 2 - 6,90€
- MONSTER MUSUME 8 - 6,50€
- 7TH GARDEN 7 - 5,90€
- RIKUDO 4 - 5,90€
- SPRITE 13 - 6,90€
- POKÉMON: LA GRANDE AVVENTURA 5 (ARGENTO) - 9,90€
[/tr]
[/table]
Ora che è finito Peep Hole, è l'unico manga che seguo della J-Pop insieme ad Haganai e al disperso Toradora.io sono qualche volume indietro, dovrò recuperare![]()
appena esce qualche altro volume vedo se posso consigliarti altre loro serieOra che è finito Peep Hole, è l'unico manga che seguo della J-Pop insieme ad Haganai e al disperso Toradora.
Coi prezzi che ci stanno ora nei fumetti, devo togliere più che aggiungere altro purtroppoappena esce qualche altro volume vedo se posso consigliarti altre loro serie![]()
Se poi Rko ti consiglia solo roba scadente fai beneCoi prezzi che ci stanno ora nei fumetti, devo togliere più che aggiungere altro purtroppo![]()
scadente è la tua propensione verso saggi consigliSe poi Rko ti consiglia solo roba scadente fai bene![]()