JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Innocence qualcuno lo ha letto? Ho visto che è concluso in 9 volumi. Lo consigliate?
Io questa serie non l'ho letta (quindi non posso darne un parere come Metal invece). Tieni conto che dopo i 9 volumi, ci sono i volumi della seconda (che di fatto è una continuazione vera e propria della serie).

In sintesi, non te la cavi con soli 9 volumi ;)

Ah però adesso ci sono anche i ripescaggi di serie che avevano lasciato in ghiacciaia (Nina Stardust, Flat) :gab:

Nulla da dire J-Pop è in formissima in questi ultimi mesi.

buono anche il manga di sword oratoria, aumentano le chance per la novel

magari portassero konosuba :tragic:

Secondo me ci stanno pensando, ma le light novel sono ancora un azzardo nel nostro paese purtroppo.
no, glielo chiesi e per loro non faceva numeri in jap :tragic:

Non so risponderti su quelle due in particolare :sisi: Però a mio parere non credo arriveranno altri annunci a breve di LN da parte dell'editore perché già quelle che hanno procedono a rilento (anzi, mi pare che alcune siano proprio ferme), se quindi ne aggiungono altre ecco che andranno di sicuro in perdita. Purtroppo questo tipo di prodotto da noi non attecchirà mai.

Ma la novel di overlord o no game no life, hanno mai detto qualcosa?
quando ho partecipato all'incontro jpop qualche tempo fa hanno detto che non sono interessati ad altri titoli finchè non finiranno quelli in corso (e il problema riguarda principalmente toradora e haruhi suzumiha(e mi pare avessero anche haganai)).

l'unica novità che ritengo fattibile in tempi più o meno brevi è sword oratoria, considerando tutta l'attenzione che hanno attorno al brand danmachi

Qualche parere sul primo numero di chiisakobe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so risponderti su quelle due in particolare :sisi: Però a mio parere non credo arriveranno altri annunci a breve di LN da parte dell'editore perché già quelle che hanno procedono a rilento (anzi, mi pare che alcune siano proprio ferme), se quindi ne aggiungono altre ecco che andranno di sicuro in perdita. Purtroppo questo tipo di prodotto da noi non attecchirà mai.

quando ho partecipato all'incontro jpop qualche tempo fa hanno detto che non sono interessati ad altri titoli finchè non finiranno quelli in corso (e il problema riguarda principalmente toradora e haruhi suzumiha(e mi pare avessero anche haganai)).l'unica novità che ritengo fattibile in tempi più o meno brevi è sword oratoria, considerando tutta l'attenzione che hanno attorno al brand danmachi
Ok grazie!

J-POP - LE USCITE DEL 21 MARZO 2018

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• ARMED GIRL'S MACHIAVELLISM 1

di Yuya Kurokami, Karuna Kanzaki

€ 5,90

• KURO 2 (di 3)

di Somato

€ 6,90

• DANCE IN THE VAMPIRE BUND 2 (di 7)

di Nozomu Tamaki

€ 9,90

• DEAD TUBE 5

di Mikoto Yamaguchi, Touta Kitakawa

€ 6,00

• DAGASHI KASHI 7

di Kotoyama

€ 6,00

• RIKUDO 6

di Toshimitsu Matsubara

€ 6,00

• HYOUKA 11

di Honobu Yonezawa, Taskhona

€ 5,90

• SPRITE 14

di Yugo Ishikawa

€ 6,90

• HAKAIJU 18

di Shingo Honda

€ 5,90

• MAO DANTE 2 (di 3)

di Go Nagai

€ 7,50

[/td]

[/tr]

[/table]

in più Okayado, autore di Monster Musume, è stato annunciato come prossimo ospite del Napoli Comicon!

per me machiavellism e dead tube

J-POP - LE USCITE DEL 28 MARZO 2018

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• THE PROMISED NEVERLAND 2

di Kaiu Shirai, Posuka Demizu

€ 5,90

• TEN COUNT 3

di Rihito Takarai

€ 6,50

• GOLDEN KAMUI 9

di Satoru Noda

€ 6,90

• ME AND MY WITCH 5

di Shin Arakawa

€ 5,90

• SAMURAI DRIVE 5

di Fujiko Kosumi

€ 5,90

• SERVAMP 6

di Tanaka Strike

€ 4,90

• MEDAKA BOX - NUOVA EDIZIONE 7

di NisiOisiN, Akira Akatsuki

€ 5,90

• 7TH GARDEN 8

di Mitsu Izumi

€ 5,90

• TABLEAU GATE 16

di Rika Suzuki

€ 6,90

• QWASER OF STIGMATA 22

di Ken-etsu Sato, Hiroyuki Yoshino

€ 6,00

• MOONLIGHT ACT 24

di Kazuhiro Fujita

€ 6,90

• GUERRILLA HIGH 2 (DI 2)

di Go Nagai

€ 12,00

• RE:ZERO IL MANGA - SECONDA STAGIONE 2

di Tappei Nagatsuki, Makoto Fugetsu

€ 5,90

[/td]

[/tr]

[/table]

Medaka e Moonlight sicuri, forse Promised

Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

anche per me medaka e neverland, più avanti recupererò i volumi che ho saltato di 7th garden

Per me Golden Kamui, Medaka Box e The Promised Neverland. Meno male che sono stati ritardati il secondo volume di Chiisakobe, Kakukau e altri manga previsti questo mese altrimenti il mio portafoglio piangeva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro