Credo intendano "di quale Stato Unito sei?", più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per l'interessamento, Deida.
Sì, tutto bene, più che altro negli ultimi mesi sono stato presissimo dai corsi all'università. Sono andato a Napoli quasi tutti i giorni, a volte tornando a casa anche a tarda ora. Dopo Digimon Story Cyber Sleuth (che mi è durato un buon mesetto pieno) ho avuto pochissimo tempo da dedicare al gaming serio. Giusto una decina di giorni fa ho finalmente cominciato a giocare Tales of Zestiria (ho già scritto le mie prime impressioni a inizio settimana, nel topic in sezione PS4), per il resto mi sono solo dedicato a Digimon Heroes per smartphone durante i viaggi in autobus o nei tempi morti mentre ero fuori casa (non avevo voglia di portarmi appresso le console portatili).
Ora che i corsi sono finalmente finiti, posso tornare a giocare un po' di più, fermo restando che devo studiare per gli esami e per la tesi, e magari anche cominciare a mandare un po' di candidature in giro.