Cosa c'è di nuovo?

Screenshot Jrpg | Posta i tuoi screenshot | (Ex-thread JrpgWorld Screenshot Contest) |

Hype

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,483
Reazioni
18,219
Medaglie
21
Credo di partecipare, vedo un po' cosa ho salvato in galleria o al più se sbuca fuori qualcosa che mi invogli con YS :asd:. Col c**o che ho vinco ad estrazione e rimane Ryza, e sapete cosa penso del primo :sard:.
Nights of Azure 2 invece dovendolo ancora giocare sarebbe ottimo :asd:

Su, su forza e coraggio :saw:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Spulciando un po' ne avevo qualcuna carina, ma voglio premiare un momento importante di Kingdom Hearts 3

Un incontro che si attendeva da tempo.

KINGDOM HEARTS Ⅲ_20190202023350.jpg
Allego anche la foto direttamente dalle mie catture cosi mi levo già il pensiero in ogni caso :asd:
20210208205845.jpg
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,242
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Anche se non entra in gara essendo Steam un mio screen di DQ:
8E71674DD28B0BFB26ED283C834A73CA59C3EDFB
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Domanda:

bisogna usare precisamente il tasto Share, quindi NON la modalità foto dei giochi giusto?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,242
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Non è un gioco cinese?
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
73AE6C828DEC7DA5EFE6EE48E871A8A95E611F2A
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
genshin impact è un jrpg? :asd:

mi accodo alla domanda ahah

A meno che nel regolamento non ci sia scritto "sono esclusi i CINESErpg e i GACHA rpg" pare che vada bene no :asd: ?

quindi direi che rientra nel mondo dei "jrpg"

Tu che dici Cloud-Loku :dsax: ?
Post unito automaticamente:

Non è un gioco cinese?
Quindi escludiamo:

-cinese rpg
-italian rpg
-german rpg

e via dicendo ok? :asd:
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
tutto molto arcobalenoso ma i gacha vanno aboliti dal mondo e dalla vita.
Mi metto a postare screenshot di fantasia sango 4 in cinese, almeno è un gioco serio.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
tutto molto arcobalenoso ma i gacha vanno aboliti dal mondo e dalla vita.
Mi metto a postare screenshot di fantasia sango 4 in cinese, almeno è un gioco serio.
Abbastanza d'accordo, a parte Genshin Impact, penso esistono da una vita i gacha games no? Quindi se ci sto giocando io ( prima volta che tocco un gacha) e lo sto trovando divertente e con un senso rispetto a tanti altri giochi...un motivo ci sarà. Si chiama qualità e attenzione per i dettagli dentro e fuori, e POI c'è la parte gacha, dopo circa un 50 ore di gioco, direi che va bene, chiuso OT logicamente.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,242
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Una domanda, Demon Souls conta come jrpg?
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,547
Reazioni
2,603
Medaglie
13
Anche la bruttezza può essere relativa, forza e coraggio ragazzi.
Non siate timidi :coosaa:


Si guys io lo ribadisco ancora, teniamo molto conto dell'originalità, del momento e/o taglio fotogradico dello screen. Qualunque sia la grafica del gioco.
Non abbiate timore che magari avete lo screen vincente in saccoccia senza saperlo :iwanzw:





Domanda:

bisogna usare precisamente il tasto Share, quindi NON la modalità foto dei giochi giusto?

Non capisco la domanda, il tasto share lo puoi usare anche per catturare un'immagine ottenuta con la modalità foto :sard:




genshin impact è un jrpg? :asd:

mi accodo alla domanda ahah

Se vogliamo essere fiscali fiscali direi che non conterebbe, sebbene possa in qualche modo rientrare nell'ambito del genere.
Ma vi rigiro la domanda, con tutti i jrpg fighi che ci sono su PS4, proprio con Geshin Impact volete partecipare? Sicuri sicuri? :trollface:
Post unito automaticamente:

Una domanda, Demon Souls conta come jrpg?

Vale, lo facciam rientrare come Action-rpg :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Non capisco la domanda, il tasto share lo puoi usare anche per catturare un'immagine ottenuta con la modalità foto :sard:
Intendevo dire che in certi giochi puoi mettere i filtri nella modalità foto :chris:
Ma misà che ho confuso il fatto che non volessi vedere foto "modificate/con filtri" con la frase "devo essere verificate".

edit: ok letto la risposta sopra, e mi avvalgo della facoltà di non rispondere XD
a parte il fatto che...se vogliamo essere pignoli come fa a non contare :rickds: ? è praticamente un Action-rpg (molto più di demon souls) a tutti gli effetti, che poi sia cinese con elmenti gacha son dettagli dai.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Se è catturabile col tasto share in-game, vale tutto :icebad:

Essendo che siamo in sezione JrpgWorld, direi proprio solo Jrpg :happybio:
Non so neanche come è uscito il discorso Genshin...ma non riesco a capire se lo escludete davvero o cosa :rickds: allora anche CrossCode essendo tedesco e Dragon Age Inquisition (esempi) ?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,729
Reazioni
3,826
Medaglie
10
Si guys io lo ribadisco ancora, teniamo molto conto dell'originalità, del momento e/o taglio fotogradico dello screen. Qualunque sia la grafica del gioco.
Non abbiate timore che magari avete lo screen vincente in saccoccia senza saperlo :iwanzw:







Non capisco la domanda, il tasto share lo puoi usare anche per catturare un'immagine ottenuta con la modalità foto :sard:








Se vogliamo essere fiscali fiscali direi che non conterebbe, sebbene possa in qualche modo rientrare nell'ambito del genere.
Ma vi rigiro la domanda, con tutti i jrpg fighi che ci sono su PS4, proprio con Geshin Impact volete partecipare? Sicuri sicuri? :trollface:
Post unito automaticamente:



Vale, lo facciam rientrare come Action-rpg :sisi:
A parte che genshin è un giocone , l'alternativa è con dark souls 3
 
Top