Cosa c'è di nuovo?

Screenshot Jrpg | Posta i tuoi screenshot | (Ex-thread JrpgWorld Screenshot Contest) |

Hype

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,574
Medaglie
13
X1jWcox.png




Salve gente, vi presentiamo il primo contest a premi della sezione JrpgWorld, lo Screenshot contest!

Un contest che premia sia l'abilità sia la semplice fortuna, difatti il contest prevede due vincitori (entrambi con premio annesso), uno per meriti ed uno per estrazione.
In sintesi, la semplice partecipazione vi garantisce già una % di vittoria a prescindere dal risultato finale del contest!


Leggete di seguito per maggiori dettagli.





DESCRIZIONE

Lo Screenshot Contest consiste in una gara al migliore screenshot preso da un Jrpg.
Verrà premiato sia il partecipante che posterà lo screen più meritevole, sia uno estratto casualmente tra tutti coloro che avranno partecipato al contest. In questo modo anche se il vostro screen non sarà tra i migliori, avrete comunque una possibilità di vincere un premio.

La valutazione sul migliore screen verrà effettuata dallo staff di sezione. Potete partecipare con qualsiasi Jrpg indipendentemente dal comparto grafico di quest'ultimo, poichè i parametri che saranno valutati saranno molteplici, come originalità, stile, taglio fotografico, momento catturato, particolarità varie, etc.



PARTECIPAZIONE

Vi basterà postare in questo thread lo screenshot (leggete bene il regolamento), sotto tag spoiler col titolo del gioco.
Se lo screen contiene spoiler su trama o avvenimenti, avvisate quando lo postate.


Esempio:

Final Fantasy VII REMAKE
nHoA6pU.jpg




REGOLAMENTO

1. Lo screenshot deve essere di un gioco appartenente al genere Jrpg


2. Lo screen deve essere stato catturato personalmente tramite tasto share su PS4/PS5
In fase di partecipazione non vi sarà chiesta nessuna prova a riguardo, tuttavia se il vostro screen dovesse risultare vincente (o foste estratti casualmente come vincitori per il secondo premio) vi sarà chiesto di fornire una foto/screen della Galleria Catture su PS4/PS5 dove si vede lo screen che avete postato

Esempio:
OM09iYs.jpg

Questo serve a noi per essere sicuri che i partecipanti utilizzino effettivamente solo screenshot da loro catturati e non presi altrove.
Per tale motivo saranno validi solo gli screen PS4/PS5 (oltre al fatto che i premi sono giochi PS4)



3. Può partecipare chiunque, a patto che abbia almeno 2 post in sezione JrpgWorld (escluso il post fatto in questo thread con lo screen)
Potete trovare facilmente dove postare tramite l' Elenco dei topic ufficiali dove trovate tutte le rubriche, oltre che i vari thread ufficiali.
Oltre che il thread di benvenuto per i nuovi utenti.




DURATA

Avrete tempo per postare i vostri screenshot in questo thread fino alle 23.59 del 7 Marzo 2021.




PREMI

Veniamo ora alla parte che vi interessa di più... I PREMI, che vi verranno spediti direttamente a casa in caso di vittoria!
Un contest in JrpgWorld non può che premiare con dei Jrpg...

In palio ci sono le versioni retail PS4 (Pal Ita) di


Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout

He0W34Y.jpg


e

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

s9BZDfW.jpg



Il partecipante che avrà postato il migliore screenshot avrà diritto a scegliere a piacimento uno dei due premi, mentre il vincitore per estrazione avrà il premio restante.





Oltre alle medaglie del forum



Photography Skill Lv Max
98.png

Hai vinto il JrpgWorld Screenshot Contest (Miglior Screenshot)
VINCITORE: Beastly-Zero


Fortunello
97.png

Hai vinto il JrpgWorld Screenshot Contest (Estrazione)
VINCITORE: Koyomi Aranagi








PARTECIPATE NUMEROSI !
SE AVETE DOMANDE, DUBBI o COMMENTI DA FARE, UTILIZZARE DIRETTAMENTE QUESTO THREAD







Lista partecipanti con link al post:

shatiel
Geese Howard
Koyomi Aranagi
Hotaru
Heat
Aeger
Enfant_Terrible
pauly
Siriodorione
DeDaLuS
Dandylion
Aftermath
SummerStorm
Spiderman94
Beastly-Zero







 
Ultima modifica:

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,116
Reazioni
951
Medaglie
7
Non faccio quasi mai screen, è il momento giusto per iniziare :sisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,828
Reazioni
6,716
Medaglie
21
si può partecipare con uno screen della propria galleria di steam?
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
va beh posterò roba da steam fuori concorso.
Ma farebbe brutto aggiungere la PSVita al duo?
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Penso anch'io di postare qualche screen fuori concorso come contributo da steam :fiore:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Vorrei partecipare ma sto giocando tutti jrpg "brutti" visivamente :sadfrog:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,801
Reazioni
12,509
Medaglie
18

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
Qua si fa sul serio. Vogliamo vedere i vostri screen. :uhmsisi:

iwantyou1.jpg



Bella. :)

Ricordati di inserire anche uno screen della Galleria Catture su PS4 dove appare l'immagine che hai caricato.
non riesco a capire come fare uno screen della galleria. Farò una foto con il cell... Inoltre invece del mio nickname si vede il mio nome di fianco all'avatar. Per privacy posso tagliare quella parte?
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,574
Medaglie
13
si può partecipare con uno screen della propria galleria di steam?

Ma farebbe brutto aggiungere la PSVita al duo?

Il fatto che vogliamo gli screen siano catturati personalmente, e con la galleria PS4/PS5 c'è eventualmente modo di verificarlo (poichè dalla galleria si può solo esportare e non importare), con Steam e PSVita non so se questo è possibile.


Vorrei partecipare ma sto giocando tutti jrpg "brutti" visivamente :sadfrog:

Dall'opening:

Potete partecipare con qualsiasi Jrpg indipendentemente dal comparto grafico di quest'ultimo, poichè i parametri che saranno valutati saranno molteplici, come originalità, stile, taglio fotografico, momento catturato, particolarità varie, etc.


:ahsisi:
Post unito automaticamente:

non riesco a capire come fare uno screen della galleria. Farò una foto con il cell... Inoltre invece del mio nickname si vede il mio nome di fianco all'avatar. Per privacy posso tagliare quella parte?

Non preoccuparti, lo screen della galleria lo chiediamo solo caso di vittoria a fine contest. Non ve ne preoccupate ora, postate i vostri screen e basta :D
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Puoi rifarti con Ys IX (e non dirmi che è brutto graficamente). :bruniii:
Dato che stavo giocando solo jrpg 2d e mi è appena arrivato YSIX, mi riferivo proprio a lui invece :rickds:

Cloud-Loku ma un jrpg bello pompato farà sempre la sua porca figura :eee: magari rimetto su FFVIIR apposta, un giretto all'honeybee ed è fatta :trollface:
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,574
Medaglie
13
Dato che stavo giocando solo jrpg 2d e mi è appena arrivato YSIX, mi riferivo proprio a lui invece :rickds:

Cloud-Loku ma un jrpg bello pompato farà sempre la sua porca figura :eee: magari rimetto su FFVIIR apposta, un giretto all'honeybee ed è fatta :trollface:

Nono, ripeto, sarà valutata originalità, momento, eventuale ironia, taglio fotografico, tutto quanto. Non perforza è destinato a vincere il gioco col graficone pulito, tenetene conto :ahsisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,801
Reazioni
12,509
Medaglie
18
Non preoccuparti, lo screen della galleria lo chiediamo solo caso di vittoria a fine contest. Non ve ne preoccupate ora, postate i vostri screen e basta :D
Scusate, ho sbagliato io. :asd:

Postate tranquillamente i vostri screen. ;)
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Il fatto che vogliamo gli screen siano catturati personalmente, e con la galleria PS4/PS5 c'è eventualmente modo di verificarlo (poichè dalla galleria si può solo esportare e non importare), con Steam e PSVita non so se questo è possibile.




Dall'opening:

Potete partecipare con qualsiasi Jrpg indipendentemente dal comparto grafico di quest'ultimo, poichè i parametri che saranno valutati saranno molteplici, come originalità, stile, taglio fotografico, momento catturato, particolarità varie, etc.


:ahsisi:
Post unito automaticamente:



Non preoccuparti, lo screen della galleria lo chiediamo solo caso di vittoria a fine contest. Non ve ne preoccupate ora, postate i vostri screen e basta :D
Con Steam ci sta data e ora dello screen poi per verificare l'utente ci metti un attimo visto che ci sta anche il nome...
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Credo di partecipare, vedo un po' cosa ho salvato in galleria o al più se sbuca fuori qualcosa che mi invogli con YS :asd:. Col c**o che ho vinco ad estrazione e rimane Ryza, e sapete cosa penso del primo :sard:.
Nights of Azure 2 invece dovendolo ancora giocare sarebbe ottimo :asd:
 
Top