• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Hype Screenshot Jrpg | Posta i tuoi screenshot | (Ex-thread JrpgWorld Screenshot Contest) |

Hype

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
8
LV
1

fra un pò avrete anche il mio, ho dovuto riesumare la ps4

Aeger

Apprendista
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

Aeger quale di questi ti metto come valido per il contest? :nev: (13 Sentinel lo riteniamo valido, anche se lo hai messo fuori categoria)
Tra quelli il mio preferito è quello di Cloud, quindi userei quello :asd:

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Medaglie
4
LV
0

Screen Switch proprio no? Li sto giocando quasi tutti lì i J-Rpg :(

DeDaLuS

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
28 Apr 2017
Medaglie
5
LV
1

Ci provo anch'io con Bloodborne

DZpjd8G.jpg

prova screen

gIISy5x.jpg

Dandylion

Signore
Iscritto dal
14 Apr 2009
Medaglie
5
LV
1

Ok tra stasera e domani lo scelgo pure io.... Una cosa... Voi avete qualche metodo rapido e veloce per poter caricare le foto dalla ps4 o dal telefono qui sul forum???

Perché al momento dovrei scaricare tutto su chiavetta e collegarla al pc, caricare le foto su un Host e poi condividerle qui ma visto che comunque ne volevo condividere altre meritevoli volevo evitare tutti questi passaggi....

Dandylion

Signore
Iscritto dal
14 Apr 2009
Medaglie
5
LV
1

Ok visto che le istantanee sono veramente troppe e di tempo per guardarle tutte le migliaia e migliaia salvate sul disco, non ne ho...
Visto che le lune, i tramonti, i paesaggi atmosferici vanno per la maggiore...
Visto che non ha ancora seguito nessuno il consiglio di Clyde è soci... e visto che, rimanendo in tema, i giochi che si vincono abbondano in tutto ciò...

Sarò il primo a buttarmi su un patonzashot

Final Fantasy XV:

"Wash your car, Feast your eyes.
Two Boo... Ehm... Birds with 5 guils"

82oo1dS_d.webp

QskmTY3_d.webp

Se riesco condividerò anche altre meritevoli che ho trovato.
Post unito automaticamente:

PS: la lista dei partecipanti al primo post è da aggiornare :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Ci ho messo un pò di tempo per trovare l'ispirazione, e poi senza la photo mode non è semplicissimo "beccare alcuni momenti", e se non ho tutti i particolari al loro posto non riesco a dire "ok è uscita bene", e intendo proprio ogni pixel, che ha un suo perchè anche quando non sembra :sisi: , ora sono solo "un attimo" indeciso sul quale scegliere per il contest:

Nier Automata:
Quelle mi piacciono di più:

-In a WorLd of ChAos and CoNfuSion, we NeEd a QuiEt MomEnts for OursElvEs sOmetImes, tO ThiNk, to RealiZe.-

0RaPFDz.jpg

-Even iF tHe ChaOs and MadNesS comes To Us, We keEp FightInG WitoUth LoOk BacK-

Jan437Z.jpg

queste ho cercato di rimpicciolirle più che potevo perchè mettendole a 1080p sgranavano troppo e non rendevano, ditemi pure se sono troppo grandi.

Queste mi ispirano un pò meno:

SqIZglm.jpg

7vA39Nw.jpg

Qualche menzione d'onore dai:

ONWzESB.jpg

TcQ3Vp4.jpg

3M6f8rM.jpg

kt82otM.jpg

ci2JA6r.jpg

D4hWruE.jpg

WDwyvbK.jpg

Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

Molto belle quelle di Nier. Sono curioso di sapere quale sceglierai. :)

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Molto belle quelle di Nier. Sono curioso di sapere quale sceglierai. :)

Ci sto riflettendo :sisi: , è in base a determinati fattori che esprimono le immagini stesse rispetto agli eventi e il contesto, ognuna delle due ne ha uno tutto suo, qualunque sceglierò non me ne pentirò sicuramente :) , prenderò la decisione in questi giorni!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock