PS5 Judas | Ghost Story Games | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se la key art finisce nella cover: quel viola farà venire i vietnam flashback a qualcuno, ma a me piace :asd:

Carina l'idea di devlog come questi, speriamo che continuino su questa strada con piccole info rilasciate piano piano ma regolarmente. Almeno così possiamo perlomeno sperare che il gioco non stia rischiando di diventare un vaporware :morris2:

Dai se non riescono a fare marketing ci sta un dev log ogni tanto per rassicurare sullo sviluppo.

Almeno è vivo, meglio di niente. Attendiamo.

Mi sa che un trailer non lo vediamo fino a che non è in procinto di uscire e ha una data fissata visto che dicono questo.
We know, we know... we’ve been silent for a while. It takes a lot of time and energy to make marketing materials like trailers, and we’re trying to focus all our efforts on finishing Judas.

Senza sapere lo stato dei lavori difficile dire quando aspettarselo.

Almeno è vivo e questo mi basta, tanto per la data mi sono messo l'anima in pace.

Temo anche io che l'attesa sarà lunga. Però oh se può permetterselo che si prenda tutto il tempo che vuole per fare il miglior gioco possibile, non mi metto a mettergli fretta.
Tanto la roba da giocare non manca e aggiungo che mai come in questo periodo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro