Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ranger ha chiaramente lo sguardo alla Troy Baker, sicuro lo doppierà lui.In our first Dev Log, our Creative Director, Ken Levine, shares what we've been working on and we reveal the official #JudasGame key art.
Judas Official Site | Dev Log #1
www.judasthegame.com
![]()
We know, we know... we’ve been silent for a while. It takes a lot of time and energy to make marketing materials like trailers, and we’re trying to focus all our efforts on finishing Judas.
Almeno un paio di anni a sensazioneMi sa che un trailer non lo vediamo fino a che non è in procinto di uscire e ha una data fissata visto che dicono questo.
Senza sapere lo stato dei lavori difficile dire quando aspettarselo.
Temo anche io che l'attesa sarà lunga. Però oh se può permetterselo che si prenda tutto il tempo che vuole per fare il miglior gioco possibile, non mi metto a mettergli fretta.Almeno un paio di anni a sensazione
Tanto la roba da giocare non manca e aggiungo che mai come in questo periodo.Temo anche io che l'attesa sarà lunga. Però oh se può permetterselo che si prenda tutto il tempo che vuole per fare il miglior gioco possibile, non mi metto a mettergli fretta.