PS5 Judas | Ghost Story Games | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Beh dai quantomeno si mantiene in linea con i suoi prodotti, qualità altissima ma sempre circondati da problemi di sviluppo. :sard:
La cosa surreale più che altro è che anche facendo un titolo minore, credo non sia un AAA no?, alla fine abbia avuto una lunga gestazione con alti e bassi parrebbe. Vabbè che director così sono maniacali nella produzione dei loro giochi e forse è giusto così, meglio che esca come lo vuole lui e pronto al 100% che rushato per volere dei piani alti.
Post automatically merged:

Quello è possibile. Non è impensabile che ci si trovi di nuovo in una situazione alla Infinite, con un bel gioco pieno però di compromessi rispetto ai desideri di Levine. Solo il tempo ce lo dirà. Schreier ha ribadito su ERA poco fa che "nessun pezzo del gioco è mai finito quando dirige Levine" (parlando proprio di Judas), che non è esattamente ottimale come cosa. :asd:
Gli serve un Bruce Straley che gli metta il freno ogni tanto. :trollface:

Non esiste un suo titolo che non abbia sviluppo travagliato.

Quello è possibile. Non è impensabile che ci si trovi di nuovo in una situazione alla Infinite, con un bel gioco pieno però di compromessi rispetto ai desideri di Levine. Solo il tempo ce lo dirà. Schreier ha ribadito su ERA poco fa che "nessun pezzo del gioco è mai finito quando dirige Levine" (parlando proprio di Judas), che non è esattamente ottimale come cosa. :asd:
Infatti a me infinite non e' piaciuto,mentre i DLC tantissimo

Pensare che Judas sembra quello con lo scope piu ragionevole di tutti i suoi progetti fino ad oggi: unica ambientazione spaziale (che cmq puo essere variegata come Dead Space o Rapture come ambienti quindi dipende) che si basa sull'interazione tra una manciata di personaggi che alterano la storia, eppure..
Levine è ancora letteralmente un artista pazzo :asd: a questo punto dico tranquillo 2026 inoltrato.

Ok.. :sadfrog:

Ouch, un po' ci speravo, non perché reputassi probabile che arrivasse presto ma semplicemente perché i trailer mi hanno sconfifferato e speravo che uscisse quanto prima solo per questo :asd:

Quest'anno è andato, Take Two ormai ha già riempito il suo second half of 2025 con Mafia e Bordershit e se GTAVI viene confermato a Novembre come ne parlavate nell'altro topic allora Judas non ha più spazio. Vedremo nel 2026 si muove qualcosa, o se andremo nella categoria dei progetti annunciati 5+ anni prima :dsax:

Va be' tanto sul 2025 avevamo messo una pietra sopra da un po', ci si rivede forse ai TGA.

Ogni update su questo titolo è una pugnalata.... E io che lo davo certo per quest'anno. :shrek:

Ghost Story Games hiring for a Director of Gameplay Engineering​

+ Cercano:
Senior Producer
Lead Designer
Principal Tech Designer
Senior Level Artist
QA Manager

Ghost Story Games hiring for a Director of Gameplay Engineering​

+ Cercano:
Senior Producer
Lead Designer
Principal Tech Designer