Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Songbird gli farà un cul° cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi sta venendo a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, lo so, ma non mi andava di discutere di quella troiata e ho scritto quello che mi diceva il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, il 2 è un ottimo gioco che non ha quella componente di stupore che da l'1, ma è godibilissimo e anche più divertente dell'1 secondo me
Il cuore ha sempre ragione :cuore:Sì, lo so, ma non mi andava di discutere di quella troiata e ho scritto quello che mi diceva il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) se e quando uscirà si vedrà se merita o no, inutile fasciarsi la testa prima del tempoI problemi sono 2:
1) Bioshock 4 senza Levine
2) Giochi only DD, che non mi spreco cosa voglia dire, comunque per il momento niente di cosi mastodontico e importante come lo è stato l'Infinite, per quanto comunque la qualità ci possa essere sempre...
Da sto punto di vista quoterei anche.. però boh.. in fondo speravo che la parentesi sparacchina-ignorante di Infinite fosse solo, appunto, una parentesi e che in futuro avrei potuto vedere un Bioshock più "stimolante" ludicamente parlando. Immagino che i DLC di Infinite lasciassero intravedere ben altro futuro per la saga...Se l'andazzo doveva essere quello di Infinite estremizzato in proporzione al salto necstgen (Buriel at Sea credo abbia dato un antipasto ed una conferma in tal senso), felicissimo Levine si sia quittato dal *****, da 2K e da Bioshock. I narrative-driven games e la replayable narrative credo trovino la loro dimensione ideale nei giochi DD. Son convinto che Levine riuscirà a dare il meglio di se in quella dimensione lì senza la necessità di dover in qualche modo saldare uno shooter senza ambizione alle sue storie ed ai meravigliosi scenari in cui queste si raccontano.Bene così.
EDIT: ah, dimenticavo... Bioshock 2 è quello col miglior gameplay. E curiosamente non è diretto da Levine ma da quel genio di Thomas Jordan.
Si ma evidentemente i costi sostenuti sono stati troppo alti.Credevo che Infinite fosse andato bene. Non è stato così?
1) Sicuramente, ma già solo il fatto che non ci sia alla sceneggiatura, dopo l'Infinite che non so se rendo l'idea di cosa è dal punto di vista della storia, fa comunque tanta paura, sopratutto dopo il 2...1) se e quando uscirà si vedrà se merita o no, inutile fasciarsi la testa prima del tempo2) ripeto all'inizio può lasciare interdetti la cosa, ma per me l'importante è che non sia uscito del tutto o peggio ancora andato su merdaphone: la passione e la voglia di stupire dalle parole scritte sembra esserci ancora, quindi quando rivelerà il suo nuovo progetto sarò lì a vedere di che cosa si tratta
Proprio del comparto tecnico non ci si può lamentare. Hanno fatto un uso dei colori magistrali e il design in generale è di ottimo livello.Beh, Infinite non l'ho considerato un capolavoro. La parti storia/narrativa/stile generale erano al top. Mancavano un gameplay e un comparto tecnico all'altezza. Ma spero che uno come Levine possa trovare lavoro in un nuovo team che lo sappia sostenere per bene. Se lo dovrebbero litigare in teoria. No?:wush:
Ma la saga continuerà, solo non più sotto la supervisione di Levine.e io che sognavo un Bioshock sottoterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Daje con Bioshock Infinite 2.Ma la saga continuerà, solo non più sotto la supervisione di Levine.
ma Levine che ruolo aveva? Io sapevo che la trama praticamente l'aveva scritta lui, o no?Ma la saga continuerà, solo non più sotto la supervisione di Levine.
Lui ha creato la saga praticamente, scritta la storia del primo che dell'Infinite ed il Director di entrambi :kep88:ma Levine che ruolo aveva? Io sapevo che la trama praticamente l'aveva scritta lui, o no?
Ci metteva una pezza il comparto artistico sontuoso, perchè tecnicamente era scarso, non al passo coi tempi, assolutamente non a livello di una produzione del genere.Proprio del comparto tecnico non ci si può lamentare. Hanno fatto un uso dei colori magistrali e il design in generale è di ottimo livello.
Scarso no, a me è sembrato nella media. I modelli alla fine sono accettabili.Ci metteva una pezza il comparto artistico sontuoso, perchè tecnicamente era scarso, non al passo coi tempi, assolutamente non a livello di una produzione del genere.