Cosa c'è di nuovo?

Judge Dredd | Editoriale Cosmo | Grant Morrison & Mark Millar Collection in Italia a partire da Ottobre

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,109
Reazioni
534
Medaglie
9
mi sono finito di leggere Guerra Totale della Magic Press (che poi è Terrore, Guerra Totale e Dopo Le Bombe) che ho recuperato un pò di tempo fa come avevo pianificato, ci sta proprio bene da leggere dopo Fratelli di Sangue siccome dà per scontato che il lettore sappia chi è Vienna e dei cloni anche se in un ruolo molto piccolo, disegni potevano essere migliori per l'arco principale visto che Terrore e Dopo le Bombe hanno un arte sopraffina e la seconda particolarmente psichedelica con i disegni di Jason Brashill che ora mi toccherà tenere d'occhio insieme a MacNeil, per la storia in se offre ancora una volta uno svarione non da poco, dal molto sopra le righe comico e divertente con cui mi sento di categorizzare l'arco principale di Guerra totale

nonostante letteralmente esplodano tre bombe atomiche in città e vi siano milioni di vittime ..., ma che non senti quasi siccome ci si concentra sul braccio di ferro tra i giudici ed i terroristi ... e gli hippie nelle strade :asd:
la storia molto personale di Terrore è sulla stessa lunghezza d'onda di America nell'essere raffinata, brutale e con Dredd che ancora una volta fuori dal suo punto di vista diviene quasi difficile simpatizzare, Dopo le Bombe è assolutamente psichedelica e quella che mi ha sorpreso di più e che avrei davvero voluto durasse di più o almeno che offrisse più situazioni in cui Dredd

si sarebbe trovato a braccare una ragazzina capace di prevedere il futuro, ma con un pò di fortuna questa non sarà l'ultima volta che vedremo Innocenti :sisi:  
in ogni caso l'ho percepita come la storia più dark in cui si senti tutto il risentimento e la rappresaglia per gli eventi di Guerra Totale che scorreva piuttosto leggera

ci son rimasto male per Ruskin torturato :azz:  un tipo apposto e genuinamente pentito
nel suo piccolo Dopo le Bombe sta a Guerra totale come Necropolis a Giudici Oscuri, i secondi più concentrati su azione senza porsi troppe domande i primi più psicologici e concentrati su macro eventi

vorrei adesso recuperare la storia con cui Dredd è finito nella terra maledetta all'inizio di Necropolis ed avere una specie di proseguimento a Dopo le Bombe

anche per la situazione della psi-division :azz:  dov'è Anderson?! :azz:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,109
Reazioni
534
Medaglie
9
DISPONIBILI QUESTA SETTIMANA







Editore: Editoriale Cosmo

Pagine: 176

Rileg.: Brossurato

Formato: 17 x 26 cm

Genere: Sci-Fi

Contine: #236-67 #269-70 (2000 AD)

Prezzo: 24,90


JUDGE DREDD: THE APOCALYPSE WAR: In questa storyline Dredd deve prima vedersela con un terrorista che sta avvelenando l'intera metropoli, e poi risolvere una guerra in piena regola con la vicina East-Meg One. con gli episodi:

Block Mania: Parte 1 a 9
The Apocalypse War: Parte 1 a 25


Storia: John Wagner / Alan Grant ______ Disegni: Carlos Ezquerra / Mike McMahon / Ron Smith / Brian Bolland / Steve Dillon ______ Copertina: Jim Fern









Editore: Editoriale Cosmo

Pagine: 96

Rileg.: Brossurato

Formato: 17 x 26 cm

Genere: Sci-Fi

Contine: #861-67 #980-87 (2000 AD)

Prezzo: 12,90


CANON FODDER: In una Londra del futuro, la Priest Patrol, una bizzarra pattuglia nata dall’incrocio tra la Polizia e la Chiesa, sorveglia le strade infestate da non morti dopo il giorno del giudizio. in questo volume tutte le storie con il personaggio:

Canon Fodder: Parte 1 a 7
Dark Matter: Parte 1 a 8


Storia: Mark Millar / Kek-W ______ Disegni: Chris Weston ______ Copertina: Chris Weston




2000 AD ABC explain Cannon Fodder






 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,109
Reazioni
534
Medaglie
9
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA







Editore: Editoriale Cosmo

Pagine: 160

Rileg.: Brossurato

Formato: 17 x 26 cm

Genere: Sci-Fi

Contine: #1800 #1888-9 #2011

#2088-9 #2035-6 #2073-4 #2141-5 #2130 (2000 AD)

Prezzo: 14,90



JUDGE DREDD: CONTROLLO: In questa storia Dredd deve vedersela con un bel più sinistro avversario dei delinquenti che infestano Mega-City One, il Giudice Pin della Special Judicial Squad "i giudici che giudicano i giudici", e sono già molti gli agenti finiti vittima del suo abuso di potere, con gli episodi:

La Morte del Cannone DAN-E

Il Cuore è un Cacciatore Solitario Klegg: Parte 1 e 2

Boxing Day

Scalata al Cielo: Parte 1 e 2

I Campi: Parte 1 e 2

Idoneo al Servizio: Parte 1 e 2

Controllo: Parte 1 e 5

Druzilla

Storia: Rob Williams, ______ Disegni: Chris Weston ______ Copertina: Chris Weston


 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,109
Reazioni
534
Medaglie
9
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA







Editore: Editoriale Cosmo

Pagine: 144

Rileg.: Brossurato

Formato: 17 x 26 cm

Genere: Sci-Fi

Contine: #1973-81 #2011 #2023-33 #1946-9 (2000 AD)

Prezzo: 16,90


I GIUDICI OSCURI: La Caduta di Terramorta - Libro 1: in questo volume le storie dedicate al pianeta conosciuto come Deadworld un tempo simile alla Terra, fino a quando le creature note come giudici oscuri Death non ne hanno sterminato la vita, con gli episodi:

Infezione: Parte 1 a 9
Pausa Infernale


La Maledizione: Parte 1 a 10
I Sogni di Terramorta: Parte 1 a 4


Storia: Kek-W ______ Disegni: Dave Kendall ______ Copertina: Dave Kendall


 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,109
Reazioni
534
Medaglie
9
Prime info per il film d'animazione di Rouge Troopers
 
Top