Cosa c'è di nuovo?

Judge Dredd: Mega-City One | Serie tv tratta dal personaggio della 2000 AD

Hype

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
" ̶C̶e̶r̶s̶e̶i̶  Mama is not the Law i'm the Law"  :bruniii:

mamma mia quanto è stato godereccio vedermelo proprio prima della fine di GOT :sard:  peccato che non ho potuto condividere l'esperienza con amici perchè in inglese

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Ma dite che merita come film, se me lo volessi recuperare?

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Grande film, davvero un peccato non ne sia nata una saga.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Quello con Urban? Grandissimo film

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Ma dite che merita come film, se me lo volessi recuperare?
l'avevo commentato negli ultimi film visti qualche mese fa, parere un pò freddo il mio a rileggermi ( :asd: )

Dredd (2012)

per certi versi quello che avrei voluto che fosse Sicario, la mia più grande riserva rimane sull'ambientazione dove non si sono sforzati affatto di ricrearla proponendo una favelas/baraccopoli generica, per il resto il livello generale è un pò televisivo, le scene in slomotion sono integrate nella storia, e devo dire in un paio di queste offrono un gore fest davvero apprezzabile se non un paio di cadute con sangue disegnato/digitale davvero televisivo, non c'è molto di trama da raccontare ma tutti gli attori recitano bene nella parte, l'attore dietro a Dredd è figo ma ho trovato più lodevole il personaggio di Ma-Ma nel suo riuscire ad intimorire ed esercitare il suo potere, dandogli comunque un sfaccettatura sufficiente con la sua backstory senza però ammorbidirla mai, insomma un incastro che non è facile azzeccare :hehe: , per il resto appunto non tanta trama e sopratutto nota molto più dolente emozioni, il film si riassume con "giornata qualsiasi a Mega-city che capita di essere anche la storia di origini per Anderson" la sequenza nella mente del prigioniero è memeizabilissima :saske: , un film che punta sull'essere R rated con tante cose brutte a cui guardare ma sarei andato un pò più sul ridicolo considerando che 2000AD è popolato da mutanti, robot, mostri e tanto altro (da qui il mio pensiero a sicario perchè qui ci sono tonnellate di sparatorie mentre lì al di fuori della scena in autostrada ho trovato ben poco ad intrattenermi) un poco sopravvalutato per me dalla rete, non si tratta di un cult anche se ha alcuni elementi direi coraggiosi per il genere fumettistico
ma col tempo si è più che solidificato nella mia memoria :sisi: cosa che mi succede spesso quando ho un film che mi lascia con un "questa robba è stata OK :unsisi: " (con JW2 l'opposto sono uscito dal cinema con nessuna impressione forte un paio di settimane dopo già lo odiavo :asd: ) lo consiglio ma proprio senza problemi :sisi:

Grande film, davvero un peccato non ne sia nata una saga.
però la 2000ad ha pubblicati parecchi fumetti in continuity :sisi: , chi sa se la Cosmo prenderà la palla al balzo per pubblicarli adesso che finalmente arriva in italia :azz:



DREDD: The Dead World
NOV 2018


DREDD: Furies
MAR 2018


ANDERSON: The Deep End
MAY 2017


ANDERSON: Judgement Call
DEC 2016


DREDD: Dust
APR 2016


DREDD: Uprise
OCT 2014


DREDD: Underbelly
JAN 2014


DREDD: Top of the World, Ma-Ma
SEP 2012




00.large.jpg



00.large.jpg



00.large.jpg



00.large.jpg



00.large.jpg



00.large.jpg



00.large.jpg



00.large.jpg


 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Pazzesco, lo han doppiato adesso? Rosico perchè vorrei vedermi gli effetti della slow-mo con il bd 4k  :asd:  però 15 € per il BD glieli do subito

 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
a posto. non vedo l'ora di vederlo.

considerato che a me è piaciuto pure quello con stallone... etutti dite che questo è meglio....

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
ok ero preoccupato per la qualità del doppiaggio vista la release home video ma sembra un buon lavoro giusto qualche riserva su Dredd dove ci voleva una voce decisamente più rauca e cavernosa :sisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Razgriz ha detto:
ARRIVA FINALMENTE ANCHE IN ITALIAAAA IL FILM 
FAP FAP FAP FAP 
71YtQTbVQSL._SL1500_.jpg
SOLO SETTE ANNI DI ATTESA 
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
Ma merita così tanto????

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Ma merita così tanto????

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
molto street level secondo me fallisce nel catturare lo humor nero e la ridicolagine del mondo di Dredd, prendendosi al 100% sul serio ma è comunque un approccio con i suoi meriti, soltanto aspettati più un poliziesco che uno sci-fi

ps: mi sono permesso di ridimensionare le immagini che mi hai quotato :fiore:

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Il film cmq l'ha scritto (e pare anche ufficiosamente diretto) garland, che non è mica l'ultimo degli stronzi :ahsisi:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
teaserino sulla Serie TV :stema2:  avoglia prima di vedere qualcosa :azz:






 
Top