Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'avevo commentato negli ultimi film visti qualche mese fa, parere un pò freddo il mio a rileggermi (Ma dite che merita come film, se me lo volessi recuperare?
ma col tempo si è più che solidificato nella mia memoriaDredd (2012)
per certi versi quello che avrei voluto che fosse Sicario, la mia più grande riserva rimane sull'ambientazione dove non si sono sforzati affatto di ricrearla proponendo una favelas/baraccopoli generica, per il resto il livello generale è un pò televisivo, le scene in slomotion sono integrate nella storia, e devo dire in un paio di queste offrono un gore fest davvero apprezzabile se non un paio di cadute con sangue disegnato/digitale davvero televisivo, non c'è molto di trama da raccontare ma tutti gli attori recitano bene nella parte, l'attore dietro a Dredd è figo ma ho trovato più lodevole il personaggio di Ma-Ma nel suo riuscire ad intimorire ed esercitare il suo potere, dandogli comunque un sfaccettatura sufficiente con la sua backstory senza però ammorbidirla mai, insomma un incastro che non è facile azzeccare :hehe: , per il resto appunto non tanta trama e sopratutto nota molto più dolente emozioni, il film si riassume con "giornata qualsiasi a Mega-city che capita di essere anche la storia di origini per Anderson" la sequenza nella mente del prigioniero è memeizabilissima, un film che punta sull'essere R rated con tante cose brutte a cui guardare ma sarei andato un pò più sul ridicolo considerando che 2000AD è popolato da mutanti, robot, mostri e tanto altro (da qui il mio pensiero a sicario perchè qui ci sono tonnellate di sparatorie mentre lì al di fuori della scena in autostrada ho trovato ben poco ad intrattenermi) un poco sopravvalutato per me dalla rete, non si tratta di un cult anche se ha alcuni elementi direi coraggiosi per il genere fumettistico
però la 2000ad ha pubblicati parecchi fumetti in continuityGrande film, davvero un peccato non ne sia nata una saga.
ma quindi dove e quando lo trovo??? :D in italiano?
questo Agostoma quindi dove e quando lo trovo??? :D in italiano?
Ma merita così tanto????Razgriz ha detto:ARRIVA FINALMENTE ANCHE IN ITALIAAAA IL FILM
FAP FAP FAP FAP
SOLO SETTE ANNI DI ATTESA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
molto street level secondo me fallisce nel catturare lo humor nero e la ridicolagine del mondo di Dredd, prendendosi al 100% sul serio ma è comunque un approccio con i suoi meriti, soltanto aspettati più un poliziesco che uno sci-fiMa merita così tanto????
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk