UFFICIALE PC Judgment | Investigazione a Kamurocho!

Pubblicità
Dal gameplay ci sono andati pesante con i particellari e gli effetti, comunque hype e spero arrivi su pc :sisi:

21 giugno (25 la versione fisica) su PS4 in occidente. Speriamo arrivi (presto) su PC.  :monkaS:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero arrivi davvero, magari entro fine 2020. Anche se hanno indubbiamente una grossa mole di titoli da rilasciare.

Purtroppo mi son già spoilerato buona parte della main story però :sad2:

Quest'anno devono rilasciare almeno due titoli, altrimenti Judgment non lo vediamo proprio nel prossimo. 

io comunque visto anche il forte investimento sul progetto avrei provato a rilasciarlo in contemporanea anche su pc

io comunque visto anche il forte investimento sul progetto avrei provato a rilasciarlo in contemporanea anche su pc
Su ps4 mi pare vada a 30fps, quindi la conversione PC potrebbe pure essere più difficile che quella di Yakuza 0 e Kiwami. Secondo me sono stati già ambiziosi (troppo?) con le varie lingue, non vorrei che fosse una doccia fredda. 

Secondo me purtroppo prima di vedere un titolo RGG Studio uscire in contemporanea su PC e console ce ne vorrà di tempo :sadfrog:
Per la serie principale hanno pure la scusa di non poterli rilasciare tutti in un botto, per questo spin off scuse non ne avevano ma imho era prematuro aspettarsi la release contemporanea.

Non credo ce l'avremo nemmeno per quanto riguarda il nuovo Yakuza, anche nel caso dovessero nel frattempo rilasciare tutti i precedenti capitoli su PC.

Su ps4 mi pare vada a 30fps, quindi la conversione PC potrebbe pure essere più difficile che quella di Yakuza 0 e Kiwami. Secondo me sono stati già ambiziosi (troppo?) con le varie lingue, non vorrei che fosse una doccia fredda. 
Col nuovo engine su PS4 girano tutti a 30fps Y6, Y2K e questo. Non so quanto questo possa inficiare su un eventuale porting però.

Per questo spin off secondo me il rischio è abbastanza alto, non vorrei venisse un po' affossato dalla critica per le maccaniche investigative piuttosto lente che non son certo per tutti e per il fatto che per l'ennesima volta abbiano riciclato la sola mappa di Kamurocho..
Di contro il battle system mi è sembrato molto fluido e si vede che stan prendendo la mano con il nuovo engine e in più la storia per quel che ho visto mi è sembrata interessante.

Quest'anno devono rilasciare almeno due titoli, altrimenti Judgment non lo vediamo proprio nel prossimo. 
Secondo me su PC usciranno nello stesso ordine di uscita seguito su PS4, quindi Y6 prima di Kiwami 2. Poi si spera HNK Lost Paradise che è praticamente uno Yakuza pure quello.

Ultima modifica:
Quindi quello che aspetto di più per ultimo (Yakuza 5 remaster)  :sadfrog:

nella versione inglese hanno tradotto distintamente il doppiaggio inglese ed i sottotitoli per chi vuole il doppiaggio JP.

praticamente tradotto tutto due volte :asd:

In pratica ci sono 2 versioni dei sottotitoli: una che segue parola per parola il parlato dell'adattamento in inglese, e una che traduce letteralmente ciò che viene detto in giapponese.
Quindi 2 diversi sottotitoli in inglese?  :monkaS:
Mai vista una cosa del genere!

qua (in inglese) ne parlano in modo approfondito.

è una cosa che viene fatta davvero troppo poco. vedere i sottotitoli copiaincollati dal copione del doppiaggio usando un'altra lingua mi fa sempre girare le bolas :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro