Ha detto tutto Sora, aggiungo solo che in judgment 2 che ho platinato e quindi ho per forza di cose fatto le vittorie necessarie potevo guardare ore ed ore ed ore di tutorial sul minigioco e impararlo meglio, ma mi son fatto 15 ore di farming di PT, è la soluzione miglioreRagazzi qualche consiglio per il mahjong? So che c'è l'oggetto che ti fa vincere subito, ma per comprarlo servono una marea di PT e considerando che devo fare 30 vittorie il costo è enorme
C'è magari qualche tattica anche molto base da seguire? Qualche mano specifica più o meno facile da ottenere ed efficace? Grazie![]()

Comunque se sono vittorie singole pui provare a ridurre quel farming, se invece devi finire arrivando primo nel tavolo e lì ti conta una vittoria allora meglio il farming. Io qualche vittorie singola la sono riuscita ad ottenere mettendomi a giocare davvero, puntando al semplice uso di scale (da tre o da quattro) o tris e coppie (stesso numero/simbolo), una volta che ti manca uno in mano per chiuderla (non devi scartare mai nulla) devi avere la fortuna di beccare un pezzo che serviva, è difficile, ma una decina di volte ci riuscii nel secondo. Qui dovrebbe essere uguale.