PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualche consiglio per il mahjong? So che c'è l'oggetto che ti fa vincere subito, ma per comprarlo servono una marea di PT e considerando che devo fare 30 vittorie il costo è enorme:tristenev:
C'è magari qualche tattica anche molto base da seguire? Qualche mano specifica più o meno facile da ottenere ed efficace? Grazie:fiore:
Ha detto tutto Sora, aggiungo solo che in judgment 2 che ho platinato e quindi ho per forza di cose fatto le vittorie necessarie potevo guardare ore ed ore ed ore di tutorial sul minigioco e impararlo meglio, ma mi son fatto 15 ore di farming di PT, è la soluzione migliore :asd:

Comunque se sono vittorie singole pui provare a ridurre quel farming, se invece devi finire arrivando primo nel tavolo e lì ti conta una vittoria allora meglio il farming. Io qualche vittorie singola la sono riuscita ad ottenere mettendomi a giocare davvero, puntando al semplice uso di scale (da tre o da quattro) o tris e coppie (stesso numero/simbolo), una volta che ti manca uno in mano per chiuderla (non devi scartare mai nulla) devi avere la fortuna di beccare un pezzo che serviva, è difficile, ma una decina di volte ci riuscii nel secondo. Qui dovrebbe essere uguale.

Vi ringrazio, speravo di evitare ma alla fine quindi mi toccherà andare di farming:morris2:

Recuperato e finito.
Dopo 44 ore e mezza direi che mi è piaciuto, anche se certe cose le ho trovate pesanti, tipo i pedinamenti e certe parti di storia messe li giusto per allungare il brodo.
Come sempre dato priorità alle cose secondarie prima di andare avanti con la storia, ma forse potevo risparmiarmelo visto che ho visto i trofei e ho deciso di non platinarlo.
Se non ci fosse stato il trofeo di rigiocarlo a difficoltà massima probabilmente lo avrei preso, ma questi trofei proprio non li sopporto e poi ho ancora in mente l'agonia del platino di like a dragon...
Adesso mi prendo una pausa e poi comincio Lost Judgment.

Recuperato e finito.
Dopo 44 ore e mezza direi che mi è piaciuto, anche se certe cose le ho trovate pesanti, tipo i pedinamenti e certe parti di storia messe li giusto per allungare il brodo.
Come sempre dato priorità alle cose secondarie prima di andare avanti con la storia, ma forse potevo risparmiarmelo visto che ho visto i trofei e ho deciso di non platinarlo.
Se non ci fosse stato il trofeo di rigiocarlo a difficoltà massima probabilmente lo avrei preso, ma questi trofei proprio non li sopporto e poi ho ancora in mente l'agonia del platino di like a dragon...

Sembrava che leggessi quello che avrei voluto scrivere io Xd oltre al fatto di finirlo a difficoltà più alta, pure ci sono trofei belli impegnativi. In ogni caso, storia bellissima, mi è piaciuto tantissimo! Anche io, un po' di tempo e poi giochiamo a Lost Judgement

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Recuperato e finito.
Ti posso assicurare che in NG+ la difficoltà massima la fai con molta facilità, e ti dura poco perchè salti i filmati. Il problema è il trofeo del 100% :asd: E pure i droni non è facile vincere (io mi arresi lì :asd: )

Ti posso assicurare che in NG+ la difficoltà massima la fai con molta facilità, e ti dura poco perchè salti i filmati. Il problema è il trofeo del 100% :asd: E pure i droni non è facile vincere (io mi arresi lì :asd: )
Ah si può finire a livello leggenda in NG+? Vabbè tanto passo lo stesso se gli altri trofei sono lunghi e difficili. Ripeto, dopo il platino di like a dragon, MAI PIÙ.

Ultima modifica:
Recuperato e finito.

la penso uguale . Tra l'altro coincidenza vuole che proprio ieri ho iniziato Lost judgment , anche qui mi sa che il Platino lo salto ( mi accontento di una trentina di trofei su 48 )

Dopo aver finito e platinato Like a Dragon qualche mesetto fa e Lost Judgment quache giorno fa, ho voluto riprendere Judgment che giocai quando uscì
Mi son detto, caxxo ho platinato Lost Judgment vincendo tutte le gare dei droni, cosa che ricordavo non esserci riuscito nel primo capitolo anche perchè non mi ci misi con convinzione e non volevo perderci troppo tempo

Vinte tutte le gare di droni anche in Judgment ero tutto contento, dai anche stavolta ce l'abbiamo fatta
Poi guardo quell'obiettivo che mi manca, insieme ad altri di facile ottenimento, che corrisponde alla voce di battere tutti i personaggi a Puyo Puyo
Giuro che non mi ricordavo neppure che gioco fosse, evidentemente lo avevo rimosso :asd: , convinto fosse un picchiaduro con personaggi strambi

Arrivo al Club Sega, avvio il gioco e scopro la cruda realtà.... :rickds:

Leggo che nella versione PS5 lo hanno tolto, ma è vero?? :segnormechico:

Leggo che nella versione PS5 lo hanno tolto, ma è vero?? :segnormechico:
Mmm...non ne so nulla. So che era l'ostacolo peggiore per il platino. Provai fino a un certo punto ma lasciai perdere perchè ahimè io i droni non riesco a farli quindi mollai il platino :asd:
Ricordo lo sclero generale dei platinatori seriali, può essere che Sega abbia spinto per la rimozione ma nel caso non possono rimuovere il gioco, o fai incaxxare chi lo voleva. Possono in caso toglierlo dal 100% del gioco come sfida così il trofeo esce senza. Non mi pare fosse un trofeo per battere solo il Puyo Puyo o ricordo male?

Mmm...non ne so nulla. So che era l'ostacolo peggiore per il platino. Provai fino a un certo punto ma lasciai perdere perchè ahimè io i droni non riesco a farli quindi mollai il platino :asd:
Ricordo lo sclero generale dei platinatori seriali, può essere che Sega abbia spinto per la rimozione ma nel caso non possono rimuovere il gioco, o fai incaxxare chi lo voleva. Possono in caso toglierlo dal 100% del gioco come sfida così il trofeo esce senza. Non mi pare fosse un trofeo per battere solo il Puyo Puyo o ricordo male?
No, è uno degli obiettivi per completare le attività in uno dei 2 club Sega
Che serve a sua volta per il trofeo delle missioni commerciali di Kamurago

È che in questi giochi dove è richiesta una certa abilità coi riflessi, son proprio negato
A vedere alcuni video la fanno lfacile :sard:

No, è uno degli obiettivi per completare le attività in uno dei 2 club Sega
Che serve a sua volta per il trofeo delle missioni commerciali di Kamurago

È che in questi giochi dove è richiesta una certa abilità coi riflessi, son proprio negato
A vedere alcuni video la fanno lfacile :sard:
Se nel gioco ad ora c'è l'obiettivo in game di farlo allora non lo hanno tolto :asd:

Se nel gioco ad ora c'è l'obiettivo in game di farlo allora non lo hanno tolto :asd:
Allora ho guardato nella guida di PSNProfiles, della versione PS5

On the PS5 version Puyo Puyo is replaced by Virtual Fighter 2 in the Club SEGA. This makes the 100% much easier as Puyo Puyo is not included.

:sard:

Penso sia la remastered, se uno gioca sulla 5 col gioco della 4 non cambia niente ovviamente

Eh niente, per questo puyo puyo del cavolo si salta il platino

volevo recuperarlo (anche i lseguito) ma i prezzi invece di scendere mi apre che salgano.
L'aggiornamento per ps5 era gratis?

No. Comunque ti consiglio la versione PS5, è parecchio migliore e lo giochi a 60 fps.
Concordo, io le ho entrambe, presi la versione ps4 e mi misi a giocare ad altro, nel frattempo uscii la versione ps5 e dissero che non ci sarebbe stato l'aggiornamento (né gratuito né a pagamento) alla versione ps5. Mi è toccato ricomprarlo e iniziarlo direttamente in versione ps5.
Entrambi li ho presi (in momenti diversi) a 30€ ciascuno, quindi praticamente sommati mi sono costati come un singolo gioco nuovo :asd:

Assolutamente prendi la versione ps5, 60fps is the way

No. Comunque ti consiglio la versione PS5, è parecchio migliore e lo giochi a 60 fps.
ah sicuro...a 30 vomito.
Vedrò pure se su pc si trova a men oa questo punto..ma mi manca giocare un po ' sul 55 della sala
Post automatically merged:

Concordo, io le ho entrambe, presi la versione ps4 e mi misi a giocare ad altro, nel frattempo uscii la versione ps5 e dissero che non ci sarebbe stato l'aggiornamento (né gratuito né a pagamento) alla versione ps5. Mi è toccato ricomprarlo e iniziarlo direttamente in versione ps5.
Entrambi li ho presi (in momenti diversi) a 30€ ciascuno, quindi praticamente sommati mi sono costati come un singolo gioco nuovo :asd:

Assolutamente prendi la versione ps5, 60fps is the way
io vidi in offerta a 13\15 €su amazon,durò poco..ma mi sa che era al versione ps4 a questo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro