PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno tolto il Puyo Puyo dalla versione PS5? :asd: Io non feci quello e mollai i droni, tanto appunto o tutto o niente :asd:
Lo giocai la prima volta qualche anno fa e già i droni per me erano una cosa difficilissima e fui felicissimo di questo dato che puyo puyo era una cosa impossibile
Purtroppo ho una memoria di cacca e anno scorso lo volli riprendere per platinare qualche gioco che avevo abbandonato troppo frettolasamente, mi ero messo d impegno riuscendo a completare quello che c'era nelle gare dei droni e fiero di quello che avevo fatto ero sicuro che stavolta avrei preso il platino.
Vedo quello che mi manca, fatto un saltino nella sala giochi Sega, mi avvicino al cabinato puyo puyo e mi chiedo cosa caxxo fosse quello
Avvio una partita e...ma por*+è%$&AéD :ohyess: :rickds:

C ho rpovato non sai quante volte ma nada, non è roba per me

Mi pareva che nella versione PS5 avessero tolto puyo puyo e per sicurezza sono andato a rivedere se fosse vero

viene riportato questo
On the PS5 version Puyo Puyo is replaced by Virtual Fighter 2 in the Club SEGA. This makes the 100% much easier as Puyo Puyo is not included.

L'unico difetto fastidioso è che le foto scattate nell'ambito delle missioni me le ritrovo nella galleria della ps5. Il gioco non ha una galleria per se.
Per il resto ho superato le 30 ore e non mi sta stancando, anzi.
È tutto bellissimo.
Post automatically merged:

Naturalmente non punto al 100% ma faccio quello che mi piace fin quando non diventa frustrante.

Questo cosa delle foto capita anche in altri giochi, non è un problema di Judgment in particolare. Tipo io ho fatto delle foto in The Crew Motorfest e succede la stessa cosa.

Storia sempre più figa. Non credevo ci fosse di mezzo
una multinazionale di ricerca scientifica.
Fra l'altro ho appena fatto un pezzo con mezz'ora e forse più di solo cutscene. :ohyess:

Finito!
Bellissima storia, gran gioco.
Gli unici contro sono diverse lungaggini messe lì nella main solo per allungare un po' e soprattutto hanno esagerato con i pedinamenti che sono brutti, noiosi e mal fatti.
Spero che nel seguito li abbiano migliorati.

Mi ritengo soddisfatto della percentuale di completamento.

Allegati

• 1975852e75d41-screenshotUrl.jpg
    1975852e75d41-screenshotUrl.jpg
    460.9 KB · Visualizzazioni: 6
Pubblicità
Pubblicità
Indietro