PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so se aspettare questo o scambiare KDC con Yakuza 0. purtroppo non ho mai provato nulla di questo genere, anche se vorrei da parecchio

(vorrei recuperare anche shenmue 1 & 2)
Andrei a colpo sicuro su Yakuza 0, piuttosto che aspettare JE. Non ha neanche un prezzo altissimo (20 € sullo store, cifre un pelino più alte su Amazon).

KDC=Kingdom Come Deliverance?

non so se aspettare questo o scambiare KDC con Yakuza 0. purtroppo non ho mai provato nulla di questo genere, anche se vorrei da parecchio

(vorrei recuperare anche shenmue 1 & 2)
Con Yakuza 0 vai a colpo sicuro, l'ho apprezzato persino io che ho schifato praticamente tutta la serie Yakuza uscita su PS4 fin ora  :sard:

Lo 0 è indubbiamente uno dei migliori della serie e un ottimo punto per iniziare essendo un prequel.

Andrei a colpo sicuro su Yakuza 0, piuttosto che aspettare JE. Non ha neanche un prezzo altissimo (20 € sullo store, cifre un pelino più alte su Amazon).

KDC=Kingdom Come Deliverance?

:sisi: è valido per la 1x1 e dato che l'ho mollato su ps4 con l'intento di rigiocarlo su pc, ero curioso di incominciare la serie yakuza :sisi:

A livello meramente economico, ci perdi un pochino.

Poi se non ti interessa più KDC, ma hai voglia di Y0 fallo e non te ne penti :unsisi:

diciamo che è quello il fatto.

dovrei venderlo da privato e poi cercare y0. tanto vale sfruttare l'1x1 e tanti saluti, che per 5/10 euro faccio a meno di perderci altro tempo :asd:

Bellissima la cover occidentale, ed è pure reversibile con quella più brutta giapponese. :nev:

ottimo  :ahsisi: anche perchè di solito fine giugno - luglio - agosto sono quasi sempre mesi morti perciò non avrà molta concorrenza.

Mi aspettavo una release a fine agosto come i 2 kiwami, ma meglio così, in questo modo judgement e shenmue 3 non si ruberanno utenti a vicenda

Vicinissimo a CTR ma tutto sommato hanno scelto una release window saggia. Anche perché temo che dopo l'estate ci sarà una ecatombe stile "gennaio-marzo".

Cwzz, vicino a ctr, non un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

hanno tradotto e in piu in una data senza concorrenza  , se non fanno il botto ora  tutte le teoria del forum vanno a farsi frigere.

the mentalist1 ha detto:
hanno tradotto e in piu in una data senza concorrenza  , se non fanno il botto ora  tutte le teoria del forum vanno a farsi frigere.
Però SEGA dovrà farsi un po' di pubblicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però SEGA dovrà farsi un po' di pubblicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me "nel suo piccolo" a questo giro non mancherà di farla, se han speso dei soldi per la traduzione vuol dire che ci credono...non vedo perchè non spenderne altri per un po' di pubblicità a questo punto. :darthgary:

Mio al D1.

Periodo bello vuoto :sisi:

non vorrei che corrano un rischio malcalcolato. il titolo ha sicuramente meno appeal di uno Yakuza (anche se di fatto è uno spin off) e spero che le review non lo affossino.

non vorrei che corrano un rischio malcalcolato. il titolo ha sicuramente meno appeal di uno Yakuza (anche se di fatto è uno spin off) e spero che le review non lo affossino.
Il rischio c'è, ho paura per quelle meccaniche investigative un po' lente nei tempi e per l'ambientazione che si riduce alla solita mappa.

Spero non abbassino troppo il voto.

Le recensioni secondo me saranno quelle che saranno, io dico che saranno voti intorno all'8, sicuro al 99% :asd:  

Yakuza 6 uscii poco prima di GoW :asd:

Tranne che rilascino CP2077, DS, TLOU 2 in quella finestra è un ottimo periodo :asd:
Che sia una buona finestra di uscita è ovvio, ma così dovrò spendere doppio tra questo e CTR :rickds: , ma i preorder ci sono già da qualche parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro