PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sia una buona finestra di uscita è ovvio, ma così dovrò spendere doppio tra questo e CTR :rickds: , ma i preorder ci sono già da qualche parte?
Non ancora disponibile su Amazon :(

Pensa che dopo due mesi c'è anche Catherine, Astral Chain su Switch e dimentico di sicuro qualcosa d'altro :asd:

EDIT

Magari Persona 5 R :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Azz troppo vicino a CTR, cosa che rischia di farmi saltare il D1. Se trovo un buon preorder però lo prendo lo stesso.

La cover è bellissima.

hanno tradotto e in piu in una data senza concorrenza  , se non fanno il botto ora  tutte le teoria del forum vanno a farsi frigere.
Sto genere di giochi difficilmente farà il botto, e ni, non è proprio la migliore delle date, aldilà di CTR, in quel periodo l'acquirente casual medio sta pensando alle vacanze estive, chi nerda su sti giochi pure d'estate è quasi solo il solito videogiocatore di nicchia che gli prendeva pure gli Yakuza only eng :asd:

Comunque io il d1 lo salto, lo recupererò molto più in là, spiace ma ancora me la sogno di notte Kamurocho, 70€ per ritornarci anche no.

Per chi fosse interessato, è prenotabile su Amazon.it (anche se al momento riporta una data di uscita sbagliata)

https://blog.us.playstation.com/2019/03/07/judgment-launches-june-25-how-the-yakuza-spinoff-reinvents-localization/

addirittura hanno localizzato in inglese due volte  per permettere di seguire meglio il dub jap 
Non capisco come si faccia a leggere in una lingua e ascoltare facendo attenzione a quello che vien detto nell'altra  :azz:
E' fuori dalla mia portata, quando ci provo con l'audio inglese e i sottotitoli in italiano non mi riesce mai e finisco o per mettere i sottotitoli in inglese o per non prestare attenzione al parlato  :nono:

In ogni caso meglio abbondare con i sottotitoli  :stema2:

Più gente soddisfatta  :hehe:  Stan facendo davvero un grande sforzo a questo giro.

Lavoro assolutamente encomiabile.

Speriamo che abbiano un buon ritorno, visto che dopo un investimento simile mi sa che le aspettative non sono basse.

Azz, un lavorone. :morris: Mi viene difficile pensare che siamo dentro un topic di un titolo SEGA.

Azz, un lavorone. :morris: Mi viene difficile pensare che siamo dentro un topic di un titolo SEGA.
Ho pensato la stessa cosa  :asd:

Ora voglio vedere che numeri farà, tutti quei “vorrei giocarlo, ma non posso per la lingua” si trasformeranno in vendite o rimarranno le solite critiche da forum ?  :sad2:

Ora c'è da metter mano al portafoglio che è la prova del nove e l'unica cosa che conta, bisogna pregare che in tanti lo facciano :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
ok doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano e altre lingue europee per andare incontro all'utenza europea, ma questo gioco di per se è un yakuza-like e nasce di nicchia già di suo, perciò è improbabile aspettarsi chissà quali vendite, se arrivano alle vendite mondiali di P5 sarà già un record

Ho pensato la stessa cosa  :asd:

Ora voglio vedere che numeri farà, tutti quei “vorrei giocarlo, ma non posso per la lingua” si trasformeranno in vendite o rimarranno le solite critiche da forum ?  :sad2:
Magari quelli che non hanno giocato Yakuza fin ora saranno proprio quelli che lo compreranno...almeno loro non sanno a memoria la mappa di Kamurocho :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro