PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato la demo e per quanto apprezzi la bontà del titolo un sistema di pedinamento del genere non lo vedevo da assassin's creed 3 :asd: e non è proprio il massimo. Lo prenderò in ogni caso. Ma non credo al D1 :sisi:
Ah beh su quello non avevo dubbi :asd: , ma credo che il gioco sia un action brawler con qualche piccola variazione. Il cs mi è sembrato fluido e frenetico, molto diverso dallo stile di Kiryu  :sisi:

no ragazzi. gli yakuza o questo nuovo progetto sono conosciuti nell'ambiente di internet che sono la piccolissima parte rispetto l'intera utenza giocante. 

se andate dai vostri amici che giochicchiano ai videogiochi e gli parlate di yakuza forse loro si ricordano il gioco su ps2, ignorando il fatto che ci sono altri 6 capitoli principali senza scomodare gli spin-off :asd:  

ricordate sempre che i videogiocatori inteso come totalità non sono gli utenti nei forum. quelli sono quelli informati. gli altri i videogiochi li conoscono dalle pubblicità (in tv o sui social), i passa parola o dalle belle copertine quando entrano al gamestop :sisi:
scusa ma il discorso è molto piu ampio di questo e non riguarda  solo gli yakuza , la massa  conosce solo i tripla  grossi  e non è certo per il poco marketing  degli altri.

scusa ma il discorso è molto piu ampio di questo e non riguarda  solo gli yakuza , la massa  conosce solo i tripla  grossi  e non è certo per il poco marketing  degli altri.

beh ma i tripla a più grossi sono gli unici che infatti puoi vedere in tv tramite spot televisivo. 

la massa secondo te come viene a conoscenza dei videogiochi se non frequenta i forum e/o i siti specializzati? :ahsisi:  

da perfetto ignorante che vive di fifa, cod e gta, come posso sapere della qualità degli altri titoli? su cosa mi baso? 

beh ma i tripla a più grossi sono gli unici che infatti puoi vedere in tv tramite spot televisivo. 

la massa secondo te come viene a conoscenza dei videogiochi se non frequenta i forum e/o i siti specializzati? :ahsisi:  

da perfetto ignorante che vive di fifa, cod e gta, come posso sapere della qualità degli altri titoli? su cosa mi baso? 
infatti non comprano sulla qualità dei titoli ma da quanto sono famosi  o se hanno amici che glieli consigliano e molti sono abbastanza closed minded   .

Ultima modifica da un moderatore:
infatti non comprano sulla qualità dei titoli ma da quanto sono famosi  o se hanno amici che glieli consigliano e molti sono abbastanza closed minded   .

appunto! 

la fama dipende da quanto si parla di una determinata cosa: la serie yakuza essendo poco occidentale (così come i Persona) hanno poca appetibilità nei suoli extra nipponici. a volte sembra quasi ci venga fatto un favore a far arrivare i titoli anche fuori dai confini del sol levante, e lo fanno pure con tempistiche MOLTO diverse (tipo che gioco X esce in giappone e in europa magari dopo un anno). 

sono aspetti che non aiutano il passa parola fra i videogiocatori insomma

appunto! 

la fama dipende da quanto si parla di una determinata cosa: la serie yakuza essendo poco occidentale (così come i Persona) hanno poca appetibilità nei suoli extra nipponici. a volte sembra quasi ci venga fatto un favore a far arrivare i titoli anche fuori dai confini del sol levante, e lo fanno pure con tempistiche MOLTO diverse (tipo che gioco X esce in giappone e in europa magari dopo un anno). 

sono aspetti che non aiutano il passa parola fra i videogiocatori insomma
ma i yakuza ormai sono stati sdoganati  e sono famosi fra chi videogioca come anche i persona  infatti  vendono molto di piu  ma non arriveranno mai a vendere piu di qualche milioncino  .

ma i yakuza ormai sono stati sdoganati  e sono famosi fra chi videogioca come anche i persona  infatti  vendono molto di piu  ma non arriveranno mai a vendere piu di qualche milioncino  .
per quanto mi riguarda non ho mai conosciuto nessuno che conoscesse le due serie (yakuza come già detto al massimo dal capitolo ps2) senza frequentare siti specializzati o forum. 

le cose più giapponesi che conoscono i normie sono final fantasy e pokemon 

per quanto mi riguarda non ho mai conosciuto nessuno che conoscesse le due serie (yakuza come già detto al massimo dal capitolo ps2) senza frequentare siti specializzati o forum. 

le cose più giapponesi che conoscono i normie sono final fantasy e pokemon 
ma infatti mi riferisco a chi videogioca con costanza non chi gioca 3  giochi l'anno . Prima manco quelli se li filavano

ma infatti mi riferisco a chi videogioca con costanza non chi gioca 3  giochi l'anno . Prima manco quelli se li filavano

il problema è che la massa più grande è quella che gioca 3 giochi l'anno. 

i normie che giocano ai videogiochi non hanno mai librerie nutrite. quando vedi gli annunci sul marketplace di facebook trovi sempre le stesse cose dei titoli più blasonati e commerciali.

a me ha fatto sinceramente specie che un brand come monster hunter, con world, sia riuscito ad essere il titolo capcom più venduto in assoluto fra tutte le loro ip, che è la loro serie più di nicchia.

il problema è che la massa più grande è quella che gioca 3 giochi l'anno. 

i normie che giocano ai videogiochi non hanno mai librerie nutrite. quando vedi gli annunci sul marketplace di facebook trovi sempre le stesse cose dei titoli più blasonati e commerciali.

a me ha fatto sinceramente specie che un brand come monster hunter, con world, sia riuscito ad essere il titolo capcom più venduto in assoluto fra tutte le loro ip, che è la loro serie più di nicchia.
ha la coop online   :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
il prodotto è ben conosciuto  e poi con lo scandalo dell'attore  hanno avuto una gran pubbicità indiretta , piu di questo che dovrebbero fare?  me lo chiedo sempre visto che si lamenta quando alcuni spendono troppo in marketing  :hmm:
ho saputo di questo gioco proprio per via dello scandalo dell'attore,quegli articoli su per le news del sito,ho visto i gameplay e mi pare una specie di sleeping dogs,ho letto sub ita  nel topic quindi è certo che lo prendo

Ragazzi scusate, io vorrei compralo questo titolo.. e lo comprerò ma vorrei qualche informazione sul gameplay da chi magari ne sa di più... non ho ancora capito, ad esempio, se c'è una parte investigativa... che io vado matto per questo genere di giochi. Ci sono casi? Ci sono parti di genere giallo? Il protagonista è un poliziotto o cosa? E ci sono parti alla Yakuza... questo l'ho capito... ma non ho capito quanto sarà grande la mappa e se ci saranno caricamenti tra aree o se la mappa è tutt'uno stile open world. I combattimenti sono uguali alla serie Yakuza o ci sono variazioni di qualche tipo? Insomma mi piacerebbe avere qualche delucidazione in più sul gameplay di questo gioco... specie per la parte investigativa.
Ripropongo? Grazie :)

Ragazzi scusate, io vorrei compralo questo titolo.. e lo comprerò ma vorrei qualche informazione sul gameplay da chi magari ne sa di più... non ho ancora capito, ad esempio, se c'è una parte investigativa... che io vado matto per questo genere di giochi. Ci sono casi? Ci sono parti di genere giallo? Il protagonista è un poliziotto o cosa? E ci sono parti alla Yakuza... questo l'ho capito... ma non ho capito quanto sarà grande la mappa e se ci saranno caricamenti tra aree o se la mappa è tutt'uno stile open world. I combattimenti sono uguali alla serie Yakuza o ci sono variazioni di qualche tipo? Insomma mi piacerebbe avere qualche delucidazione in più sul gameplay di questo gioco... specie per la parte investigativa.
per sapere cose come  le parti investigative bisognerebbe giocarlo  :asd:  sembrano cose come molto basiche e il protagonista è un ex avvocato  che fa una sorta di giustiziere.

semplicemente c'è un quartiere liberamente esplorabile .

Ok grazie, mi sembra di aver capito che ci sono casi da seguire, così come anche casi secondari... carina questa cosa XD

I combattimenti mi sembrano gli stessi della serie Yakuza e vabbè è normale essendo uno spin off... non mi approccio a questa "serie" dal primo Yakuza e la deriva al genere investigativo, seppur basilare, di questo spin off mi attira non poco. Spero possa piacermi quanto mi era piaciuto il primo Yakuza... la trama di quel gioco era spettacolare e si seguiva che un piacere e immagino sia il punto forte anche in questo caso sapendo che team c'è dietro... aspetto il 25 giugno con impazienza  :predicatore:

Su Amazon comunque è tra i più prenotati, è un buon segnale.
89dd2ab5b34321313120f35af832ea07.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Perchè l'hanno messo tra i giochi per PS1 :asd:
Esatto. È 188esimo nella categoria Videogames, per fare un paragone Shenmue III è 90esimo e uscirà due mesi dopo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro