PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè l'hanno messo tra i giochi per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazz, non l'avevo notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , sono dei geni. :ssrd:
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Apprezzabile che lo abbiano localizzato con l'italiano ma sarei davvero curioso di sapere che risultati si aspettano di fare nel nostro paese se lo mettono in vendita in estate e pure contro CTR.

Apprezzabile che lo abbiano localizzato con l'italiano ma sarei davvero curioso di sapere che risultati si aspettano di fare nel nostro paese se lo mettono in vendita in estate e pure contro CTR.
Sono abbastanza sicuro che chi va in negozio e si ritrova un gioco che non conosce sullo scaffale girando la custodia e leggendo "italiano" magari di provarlo lo prova. Quindi a qualcosina servirà. 
Per me dovevano spingerlo un po' di più, manca ancora un mese e c'è chi nemmeno sa com'è il titolo...e parlo di gente che frequenta la rete :asd:  Anche chi è informato non sa bene cosa comprerà (vabbè, più o meno). Ci può anche stare che puntano a vendere nel tempo con marketing post-uscita, dubito ma ci può stare. Magari ci hanno speso poco perchè hanno ricicolato svariate cose quindi solo con chi ne è a conoscenza rientrano. Scemi non sono se lo hanno localizzato :sisi:  
Io più che comprarlo al Day One non posso fare, avessi un canale youtube forte di videogiochi ci fare gameplay a iosa per farlo conoscere...ma non ce l'ho XD Magari però altri ne parleranno.

È anche contro Samurai Shodown. E Bloodstained. E Kingdom Come - Royal Edition.

Non proprio lo stesso genere.

Beh io lo comprerò... ma più in la in quanto do la precedenza a CTR... non ho soldi a sufficienza per comprarli entrambi... fosse stato venduto in un periodo più vuoto lo avrei preso anche subito... penso che aspetterò agosto-settembre.

ma possibile che non va  mai bene nulla? :asd:    
E dove avrei detto che non va bene? Il gioco e' loro e se lo gestiscono come vogliono, ho scritto che sarei veramente curioso di sapere nei piani alti quanto si aspettano di vendere da noi in quel periodo e con una concorrenza che sicuramente sara' molto forte come CTR, punto. Senza nessun tipo di critica. Se lo han localizzato evidentemente due conti se li saran fatti e sarebbe interessante sapere le unita' che reputano necessarie per rientrare nei costi...perche' e' solo cosi' che forse ne vedremo altri localizzati in futuro.

E dove avrei detto che non va bene? Il gioco e' loro e se lo gestiscono come vogliono, ho scritto che sarei veramente curioso di sapere nei piani alti quanto si aspettano di vendere da noi in quel periodo e con una concorrenza che sicuramente sara' molto forte come CTR, punto. Senza nessun tipo di critica. Se lo han localizzato evidentemente due conti se li saran fatti e sarebbe interessante sapere le unita' che reputano necessarie per rientrare nei costi...perche' e' solo cosi' che forse ne vedremo altri localizzati in futuro.
Hanno venduto Yakuza 6 a cavallo con God of War, doveva uscire il 20 marzo e lo rimandarono ad aprile :asd:

Con tutto il bene che voglio a Crash e la sua banda, ma spero davvero che Judgment venda altrettanto bene anche dalle nostre parti!

Spero di supportarlo, possibilmente sotto al D1, perché non vedo l'ora di entrare anche io in questo tipo di gioco.

Neanche messo tra i prenotabili da gamestop nel nuovo volantone? 

Siriodorione ha detto:

Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif , almeno hanno creato uno stile (due) da zero, senza prendere mosse da Kiryu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif , almeno hanno creato uno stile (due) da zero, senza prendere mosse da Kiryu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ci mancava :asd:  sennò potevano chiamarlo yakuza the reskin of a lawyer e ciaone :sard:

Per uno che non si è mai avvicinato a Yakuza per la lingua, ma a cui ha sempre dato ispirazione (come questo Judgment) cosa ne dite? Mi spiegate in breve che tipo di gioco è? :fiore:

Per uno che non si è mai avvicinato a Yakuza per la lingua, ma a cui ha sempre dato ispirazione (come questo Judgment) cosa ne dite? Mi spiegate in breve che tipo di gioco è? :fiore:
Action/Adventure con pestaggi e spruzzate di elementi gdr

Action/Adventure con pestaggi e spruzzate di elementi gdr
Oddio, si, circa, diciamo che è la naturale evoluzione in 3D degli vecchi Beat em up a scorrimento tipo Streets of rage ecco :asd:  

come detto da @FlareZero è l'evoluzione dei vecchi picchiaduro a scorrimento. il core gameplay è quello unito ad un sacco di verbosità (sto giocando ora allo 0 e parlano più che in un qualsiasi metal gear per dirti...), solo che ha anche un sacco di minigiochi (attività secondarie) e subquest (dove però rimane praticamente il core gameplay dell'andare da un punto A ad un punto B con qualche combattimento in mezzo).

è un gioco molto leggero in termini di giocabilità, ma l'eccessiva verbosità può dare noia. però questo è il mio parere che sto giocando lo 0, quello che tutti definisco il più ciccione in termini di contenuti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro