PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie.. l' italiano aiuterà sicuro a renderlo meno "noioso" in questo caso :stema2:

Anteprima di spazio :sisi:

https://www.spaziogames.it/judgment-gli-occhi-della-mente/

Non siamo ancora convinti al cento per cento della bontà di tutte le novità proposte, ed aspettiamo di vedere quante altre il gioco ce ne proporrà e dove andranno a parare i temi legati alla storia principale, ma le nostre prime ore in compagnia di Judgment ci hanno rassicurato sul fatto che il Ryu Ga Gotoku Studio sia capace di dar vita a titoli stimolanti e divertenti anche quando di mezzo non c’è Kazuma Kiryu.

Fortunatamente, abbiamo ancora due settimane per perderci tra le strade di Kamurocho per poi dirvi se, e in che misura, vale la pena vestire i problematici panni di Takayuki Yagami.

Rimanete in attesa per a nostra recensione.

+ Maggiore varietà rispetto agli Yakuza
+ Cast molto valido
+ Esteticamente di prim'ordine

Stranamente nessun lato negativo dall'anteprima. Poi mi leggo per bene tutto.

Anche altri siti italiani ne parlano bene tutto sommato, dall'anteprima.

Intanto ho visto altrove un commento di uno che si lamenta che per Yakuza che ha un nome non fanno l'italiano e per questo che "manco ha un nome" lo mettono, aggiungendo poi, "fra qualche mese giusto per supportare il fatto che hanno messo l'italiano lo prendo". Mi chiedo che logica sia questa  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Anteprima di spazio :sisi:

https://www.spaziogames.it/judgment-gli-occhi-della-mente/

Non siamo ancora convinti al cento per cento della bontà di tutte le novità proposte, ed aspettiamo di vedere quante altre il gioco ce ne proporrà e dove andranno a parare i temi legati alla storia principale, ma le nostre prime ore in compagnia di Judgment ci hanno rassicurato sul fatto che il Ryu Ga Gotoku Studio sia capace di dar vita a titoli stimolanti e divertenti anche quando di mezzo non c’è Kazuma Kiryu.

Fortunatamente, abbiamo ancora due settimane per perderci tra le strade di Kamurocho per poi dirvi se, e in che misura, vale la pena vestire i problematici panni di Takayuki Yagami.

Rimanete in attesa per a nostra recensione.

+ Maggiore varietà rispetto agli Yakuza
+ Cast molto valido
+ Esteticamente di prim'ordine

Stranamente nessun lato negativo dall'anteprima. Poi mi leggo per bene tutto.

Anche altri siti italiani ne parlano bene tutto sommato, dall'anteprima.

Intanto ho visto altrove un commento di uno che si lamenta che per Yakuza che ha un nome non fanno l'italiano e per questo che "manco ha un nome" lo mettono, aggiungendo poi, "fra qualche mese giusto per supportare il fatto che hanno messo l'italiano lo prendo". Mi chiedo che logica sia questa  :sard:
WTF?   :sard:  , è proprio vero che la gente si lamenterà sempre.

Oltre ad amazon ce qualche altra offerta per il preorder?

Lo prenderò al day one senza ombra di dubbio.

Il fatto poi che non abbia giocato Yakuza 6, mi rende il tutto Nuovo.

Dal lato gameplay sembra piuttosto ben realizzato e variegato, speriamo che sarà altrettanto valido anche dal punto di vista della trama/narrazione.

Dopo anni e anni, finalmente un titolo in italiano, bravi ragazzi. :)

Qui c'è il prologo e la prima parte, gioco COMPLETO.. oltre 1 ora di gameplay.

OVVIAMENTE contiene spoiler... mi domando come faccia già, ad avere la versione completa sto ragazzo.

Cmq la corsa sembra fatta molto bene.

Nascondi Contenuto

1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

Dal lato gameplay sembra piuttosto ben realizzato e variegato, speriamo che sarà altrettanto valido anche dal punto di vista della trama/narrazione.

OVVIAMENTE contiene spoiler... mi domando come faccia già, ad avere la versione completa sto ragazzo.

Nascondi Contenuto

Può darsi che abbiano già mandato le copie per le recensioni :sisi:  

1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

Nascondi Contenuto

Shirrako ha sempre copie preview.

Io rimando l'acquisto più in la, sono saturo. Ho giocato na mezza dozzina di Yakuza e spinoff vari negli ultimi due anni :asd:

"No ma questo è Giuggment, non c'entra nulla con la serie"

Ho prenotato il gioco da Gamestop, ho chiesto con tono a mo di battuta "così per sapere sono l'unico che l'ha prenotato vero?" e con mia grande sorpresa rivedendo sul monitori mi fa "naaa, ce ne sono altre prenotate" io "poche vero?" lui: "non tantissime ma molte". Non gli ho chiesto quante perchè so non me lo direbbero :asd:  
Però ho un dubbio...il tipo dietro al banco vede il numero di copie prenotate in quel negozio o in tutto il gamestop italiano? Spero il primo  :sard:

Ho prenotato il gioco da Gamestop, ho chiesto con tono a mo di battuta "così per sapere sono l'unico che l'ha prenotato vero?" e con mia grande sorpresa rivedendo sul monitori mi fa "naaa, ce ne sono altre prenotate" io "poche vero?" lui: "non tantissime ma molte". Non gli ho chiesto quante perchè so non me lo direbbero :asd:  
Però ho un dubbio...il tipo dietro al banco vede il numero di copie prenotate in quel negozio o in tutto il gamestop italiano? Spero il primo  :sard:
Spero sia la volta buona per questo tipo di giochi cominci a venire su come si deve nelle vendite.

Spero sia la volta buona per questo tipo di giochi cominci a venire su come si deve nelle vendite.
Se magari li mettessero anche in "vetrina"...oggi entrando vedo sul lato "giochi nuovi" intesi come non usati, non nuovi usciti recentemente, le solite robe: FIFA, Battlefield, Spyro, Crash, cose famosissime per capirci. 
Mi viene un dubbio: che chi distribuisce paghi anche per essere messo in visibilità sugli scaffali? E quindi la cosa fa parte del marketing che titoli minori non possono permettersi? Bho...

Se magari li mettessero anche in "vetrina"...oggi entrando vedo sul lato "giochi nuovi" intesi come non usati, non nuovi usciti recentemente, le solite robe: FIFA, Battlefield, Spyro, Crash, cose famosissime per capirci. 
Mi viene un dubbio: che chi distribuisce paghi anche per essere messo in visibilità sugli scaffali? E quindi la cosa fa parte del marketing che titoli minori non possono permettersi? Bho...
Ah boh, non saprei..., quando torni al gamestop sposta la roba sugli scaffali e metti Judgment in risalto  :sard:  

Ovvio che parla del negozio in cui lavora. :asd:  

Comunque bene la cosa, anche se non vuol dire che sia cosi ovunque, ma già è qualcosa. :sisi:  

Ovvio che parla del negozio in cui lavora. :asd:  

Comunque bene la cosa, anche se non vuol dire che sia cosi ovunque, ma già è qualcosa. :sisi:  
Si ovvio, magari il resto dei negozi ha due prenotazioni ciascuno e addio :asd:  Però ne sono rimasto sorpreso :sisi:  

Ragazzi per chi l'ha preso in digitale, il pre-order, quando dovrebbe partire il pre-downalod??

per curiosità, Gamestop di? per capire che tipo di area urbana va a servire :hmm:  

Girano già i primi provato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro