22 minuti fa, Magico ha scritto:
Girano già i primi provato
Bene, il marketing post E3 su youtube di cui parlavo come cosa utile da fare è arrivato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
22 minuti fa, Magico ha scritto:
Girano già i primi provato
no miseriaccia, se è grosso in stile yakuza zero passo con piacere407 Negozi? Guardate il file save alla fine, 87 missioni...è gigantesco![]()
Mesà che sarà davvero la 2 sorpresa di questo 2019 (dopo l'ottimo Days Gone :love: )407 Negozi? Guardate il file save alla fine, 87 missioni...è gigantesco![]()
Una scazzotata fra una gara e l'altra, si può fare XDPensavo di non prenderlo subito perché viene subito dopo CTR, ma ammetto che mi sta salendo la scimmia![]()
Ti conveniva prenderlo direttamente tra un mese a 35 eurocomprato l'edizione digitale, anche se ho paura che potrò iniziarlo solo tra un mese o più![]()
Facci sapere quando sbloccano il pre-downlaod!comprato l'edizione digitale, anche se ho paura che potrò iniziarlo solo tra un mese o più![]()
Ma quale disintossicarsi, bisogna buttarsi in questi giochi lunghi, altrochè.no miseriaccia, se è grosso in stile yakuza zero passo con piacere![]()
ho bisogno di disintossicarmi un po' dai titoli che durano decine e decine di ore (tant'è che proprio in Y0 ora sto andando dritto per dritto con la trama principale e basta)
non ho visto ma in digitale si può giocare dal 21Facci sapere quando sbloccano il pre-downlaod!
Che l'ho preso pure io in digitale![]()
Non c'era anche in Yakuza 6?Ho appena scoperto che fra i giochi giocabili nelle sale giochi oltre a un gioco di zombie bellissimo c'è Virtua Fighter 5, sto piangendo![]()
Può essere, ma non prendendoli gli Yakuza non potevo giocarci a FVNon c'era anche in Yakuza 6?
Due run obbligatorie alloraTheKingOfPain ha detto:https://www.playstationtrophies.org/game/judgement/trophies/
Trofei occidentali: sono identici a quelli giapponesi, a parte la difficoltà EX-Hard rinominata Legend.
Ho letto che la modalità hard si può fare in NG+Due run obbligatorie allora
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk