PS4/PS5 Jujutsu Kaisen Cursed Clash | Disponibile

Pubblicità
Secondo me floppa male pure in madre patria e lo troviamo scontato poco dopo la release
Sti giochi costano molto poco vista la qualità :asd: Non devono fare chissà quali numeri. E' più a pagare i diritti quasi che non il resto. Poi beccano quei migliaia di fan sfegatati che ti comprano ogni DLC e recuperano. Campano così.
A prescindere poi abbassano il prezzo per tirare l'acquisto a chi è più "diligente" e meno "fan". Aspettare è quindi la scelta giusta in ogni caso.

Sul serio? Che cosa mi stai dicendo.. :dsax:
Guarda i contenuti della Deluxe e della Ultimate Edition :asd:

Preorder: 3 costumi scemi per Naruto, Sasuke e Sakura

Deluxe Edition (80€)
Dlc hidden inventory/premature death: contiene personaggi, scenari e costumi aggiuntivi
Minigioco del baseball

Ultimate Edition (100€)
Stessi contenuti della deluxe più...
3 costumi della prima ending
Anime soundtrack

Ultima modifica:
A me pare na fetecchia :asd: Poi quando gettano in aria il nemico e la telecamera salendo fa sparire il pg in uso entrando dentro le mura che limitano la zona no, mi fa schifo. Mi sembra altri giochi optano per l'allontanamento della camera, così da far vedere bene il pg usato, tipo nei Naruto. Ricordo male?

A me pare na fetecchia :asd: Poi quando gettano in aria il nemico e la telecamera salendo fa sparire il pg in uso entrando dentro le mura che limitano la zona no, mi fa schifo. Mi sembra altri giochi optano per l'allontanamento della camera, così da far vedere bene il pg usato, tipo nei Naruto. Ricordo male?
Il problema di questi giochi è che vogliono fare le arene enormi, e purtroppo facendo così mandi alle ortiche il bilanciamento soprattutto perché succedono spesso problemi con la gestione della telecamera.
La telecamera fa più difficoltà a seguire per bene l'azione perché il tutto succede su un piano più enorme(inutilmente direi).

Le arene dei Naruto Storm sono più piccole e quindi la telecamera si concentra solo sull'azione dei pg(ti segue ovunque: Dall'alto in basso).
L'allontanamento della telecamera può succedere solo con i pg con le dimensioni più grosse.

Comunque fa proprio schifo quando stai in aria e sembra che i modelli dei pg si comportino come se stessero camminando sul suolo.

Lo dico ? Lo dico. Sto talmente preso con la serie che potrei ADDIRITTURA considerarne l’acquisto a due lire, bel passo in avanti rispetto alle mie intenzioni iniziali. Che poi di base è l’intento di sti giochi su licenza fatti da team non proprio capaci con mezzo yen di budget. Tutta colpa dello studio mappa, diciamo la verità

Le combo aeree continuano a sembrarmi una schifezza allucinante.
Buono per le team finisher.

Ultima modifica:
Non che impazzisca in linea di massima per i cc2, ma cazzarola non potevano farglielo fare a loro?

è la prima cosa che penso ogni volta che vedo il gioco :sard:
Tipo. Demon slayer, è attualmente in offerta e sarei tentato di prenderlo, bene o male mi aspetto un buon/discreto lavoro tipo naruto, almeno sulla storia. Qua sarà personaggi tronco + cutscenes, e bona. Stronzi

Almeno le mosse finali sono animate bene :asd:
Peccato che il gameplay pare orribile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro