Idem più di 15/20 euro non se ne parla su un titolo del genere,oltre che da gennaio in poi esce il mondo.Non sembra neanche così male però aspetto come per My hero e One Punch quando sono crollati a 20 euro o meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem più di 15/20 euro non se ne parla su un titolo del genere,oltre che da gennaio in poi esce il mondo.Non sembra neanche così male però aspetto come per My hero e One Punch quando sono crollati a 20 euro o meno
Secondo me floppa male pure in madre patria e lo troviamo scontato poco dopo la releaseIdem più di 15/20 euro non se ne parla su un titolo del genere,oltre che da gennaio in poi esce il mondo.
Sti giochi costano molto poco vista la qualitàSecondo me floppa male pure in madre patria e lo troviamo scontato poco dopo la release
Anche secondo me ,mi stupirei del contrarioSecondo me floppa male pure in madre patria e lo troviamo scontato poco dopo la release
Sul serio? Che cosa mi stai dicendo..Personaggi dlc.
Costumi dlc.
Costumi preorder.
L'iter di qualsiasi anime game.
Guarda i contenuti della Deluxe e della Ultimate EditionSul serio? Che cosa mi stai dicendo..![]()
Il problema di questi giochi è che vogliono fare le arene enormi, e purtroppo facendo così mandi alle ortiche il bilanciamento soprattutto perché succedono spesso problemi con la gestione della telecamera.A me pare na fetecchiaPoi quando gettano in aria il nemico e la telecamera salendo fa sparire il pg in uso entrando dentro le mura che limitano la zona no, mi fa schifo. Mi sembra altri giochi optano per l'allontanamento della camera, così da far vedere bene il pg usato, tipo nei Naruto. Ricordo male?
Non che impazzisca in linea di massima per i cc2, ma cazzarola non potevano farglielo fare a loro?
Tipo. Demon slayer, è attualmente in offerta e sarei tentato di prenderlo, bene o male mi aspetto un buon/discreto lavoro tipo naruto, almeno sulla storia. Qua sarà personaggi tronco + cutscenes, e bona. Stronziè la prima cosa che penso ogni volta che vedo il gioco![]()