Fuori i nomi che ci penso ioMa si, la fuori c'è gente stranaInutile riportare sti commenti ahah Pensa che c'è persino chi critica Frieren perché noioso e lento
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuori i nomi che ci penso ioMa si, la fuori c'è gente stranaInutile riportare sti commenti ahah Pensa che c'è persino chi critica Frieren perché noioso e lento
![]()

La prima stagione e' quella piu' happyStagione 1 episodio 9
E si che è la terza volta che lo vedo ehVedere l’umano modificato colpito da itadori, che si tiene la ferita, piangente, mentre nanami ci spiega quanto doloroso sia stato il colpo per lui mi ha inquietato.

Btw Maledetto Gege, è uscito l'album fisico di Aizo (canzone opening di King gnu) e nella edizione limited c'è l'art di JJK questo:
Tanto la gente non ci arrivaYes questo qua
![]()
Non aprire per gli anime only perché hinta un po' troppo xD

Sbaglio o
hanno saltato la backstory di Higuruma ?
Probabilmente intendono mostrarla per il suo scontro
Ma gia' si rumoreggia?Altro bel episodio e ora si fa sul serio
Peccato per la pausa di settimana prossima ma spero serva per avere l’ultimo episodio da 40 minuti come si rumoreggia![]()
Ma gia' si rumoreggia?
Non ci mancano ancora 3/4 ep ?
Mi aspetto che la prima parte finisca con
Yuta vs Uro e Ryu
Madonna che hype ho per quella parte
Hype abbestia.Si finisce li per forza ma appunto serve minutaggio e combacerebbe con un episodio da 40 min finale. Si dice che la pausa di settimana prossima serva appunto a prendere lo slot da 1h, speriamo!!!
Hype abbestia.
Ah quindi esce un ep settimana prossima ma e' un recap? Pensavo non uscisse nulla

Certo che gli animatori si stan proprio divertendo con "la camera" che segue i personaggi![]()