Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Naturalmente la voce giapponese di nanami ti resta in testa, ma questa italiana non è male.
Mahito non mi dispiace affatto

Ultima modifica:
Visti gli Episodi 9 e 10 su Italia 2

Bello lo scontro tra...
Nanami e Mahito.

Mahito lo trovo molto inquietante come personaggio, penso lo terrò d'occhio :sisi:

Comunque i tre studenti assassinati al Cinema hanno fatto la fine che meritavano :dsax:

Ero andato a commentare l'ultimo episodio nel thread di JoJo, ma poi mi son reso conto ed eccomi qua.

Forse il migliore finora per me.

Stagione 1 episodio 9
Vedere l’umano modificato colpito da itadori, che si tiene la ferita, piangente, mentre nanami ci spiega quanto doloroso sia stato il colpo per lui mi ha inquietato.
E si che è la terza volta che lo vedo eh

Stagione 1 episodio 9
Vedere l’umano modificato colpito da itadori, che si tiene la ferita, piangente, mentre nanami ci spiega quanto doloroso sia stato il colpo per lui mi ha inquietato.
E si che è la terza volta che lo vedo eh
La prima stagione e' quella piu' happy :asd:
[automerge]1770713084[/automerge]
Settimana prossima pausa con l'anime, ergo ci vediamo l'ep questa settimana e poi soffriamo.

Ultima modifica:
Btw Maledetto Gege, è uscito l'album fisico di Aizo (canzone opening di King gnu) e nella edizione limited c'è l'art di JJK questo:

OIP.MZcC04RMgwAKItgO3yRrxgHaHa

Ma Gege ha aggiunto due nuove illustrazioni con (spoilerino)

Gojo e Megumi...ehehe

Quindi direi che ormai è assodato in quale momento finirà la s3 :asd:

Hype

Yes questo qua
1500x500

Non aprire per gli anime only perché hinta un po' troppo xD
Tanto la gente non ci arriva :asd:

Spoiler manga oltre/fine season 3

le macchie di sangue su Meguna invece che i segni di Sukuna sono un colpo di genio, anche se quello sguardo e capelli alzati dicono molto

Non siamo pronti T_T

Poi chi cazzo aspetta altri 2-3 anni.

Sbaglio o

hanno saltato la backstory di Higuruma ?

Probabilmente intendono mostrarla per il suo scontro

Altro bel episodio e ora si fa sul serio :asd:

Peccato per la pausa di settimana prossima ma spero serva per avere l’ultimo episodio da 40 minuti come si rumoreggia :ivan:

Altro bel episodio e ora si fa sul serio :asd:

Peccato per la pausa di settimana prossima ma spero serva per avere l’ultimo episodio da 40 minuti come si rumoreggia :ivan:
Ma gia' si rumoreggia?

Non ci mancano ancora 3/4 ep ?

Mi aspetto che la prima parte finisca con

Yuta vs Uro e Ryu

Madonna che hype ho per quella parte

Ma gia' si rumoreggia?

Non ci mancano ancora 3/4 ep ?

Mi aspetto che la prima parte finisca con

Yuta vs Uro e Ryu

Madonna che hype ho per quella parte

Si finisce li per forza ma appunto serve minutaggio e combacerebbe con un episodio da 40 min finale. Si dice che la pausa di settimana prossima serva appunto a prendere lo slot da 1h, speriamo!!!

Si finisce li per forza ma appunto serve minutaggio e combacerebbe con un episodio da 40 min finale. Si dice che la pausa di settimana prossima serva appunto a prendere lo slot da 1h, speriamo!!!
Hype abbestia.

Ah quindi esce un ep settimana prossima ma e' un recap? Pensavo non uscisse nulla

Certo che gli animatori si stan proprio divertendo con "la camera" che segue i personaggi :asd:

Certo che gli animatori si stan proprio divertendo con "la camera" che segue i personaggi :asd:

Quello è Gosso, il regista generale della serie e storyboard artist di ogni episodio o quasi. Ci sono moltissime inquadrature che simulano la distorsione dell’obiettivo della camera adottando un linguaggio molto cinematografico e fortemente sperimentale.

Stagione 3 episodio 7
Peak ma inizio ad incartarmi con sti cazzo di nomi e regole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro