Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

scusate, ma
kashimo
chi caz è :shrek:

me lo sono perso oppure non si era visto prima del trailer?

Quando
vanno a reclutare Hakari, il biondo ossessionato dal gioco d'azzardo, nominano Kashimo come uno degli stregoni reincarnati più forti. Insieme a Higuruma ha infatti accumulato i punti necessari per aggiungere una nuova regola. Kashimo compare a fine episodio dopo aver massacrato un'avversario e dice di star cercando Sukuna. Quando si dividono, Hakari dice che se ne occuperà lui di Kashimo e nel trailer li vediamo effettivamente impegnati in uno scontro.

Quando
vanno a reclutare Hakari, il biondo ossessionato dal gioco d'azzardo, nominano Kashimo come uno degli stregoni reincarnati più forti. Insieme a Higuruma ha infatti accumulato i punti necessari per aggiungere una nuova regola. Kashimo compare a fine episodio dopo aver massacrato un'avversario e dice di star cercando Sukuna. Quando si dividono, Hakari dice che se ne occuperà lui di Kashimo e nel trailer li vediamo effettivamente impegnati in uno scontro.

guardo allora solo quella puntata :sard:

Gente,

ho notato con piacere che FINALMENTE la Planet a partire da dopodomani pubblicherà in formato digitale Jujutsu con 4 volumi al mese, quindi finalmente potrò cominciare a leggerlo anch'io..

Non so assolutamente nulla di nulla a parte il fatto che hanno pubblicato anche il volume 0 quando la serie era già in corso.

Che devo farci con questo ? posso già prenderlo e leggerlo come volume iniziale o bisognerebbe leggerlo dopo tot...

Gente,

ho notato con piacere che FINALMENTE la Planet a partire da dopodomani pubblicherà in formato digitale Jujutsu con 4 volumi al mese, quindi finalmente potrò cominciare a leggerlo anch'io..

Non so assolutamente nulla di nulla a parte il fatto che hanno pubblicato anche il volume 0 quando la serie era già in corso.

Che devo farci con questo ? posso già prenderlo e leggerlo come volume iniziale o bisognerebbe leggerlo dopo tot...
Leggi il volume 0 e poi parti con JJK base.

Il volume zero era il oneshot da cui e' nato praticamente JJK (e presenta il protagonista originale poi cambiato ma che e' presente nella serie ).

Finito JJK potrai leggerti Modulo che e' ambientato dopo.

Gente,

Non preferisci vedere l'anime?

Comunque lo zero puoi leggerlo anche subito. Sostanzialmente lo zero è la genesi del progetto jujutsu kaisen, quando lo scrisse è piaciuto agli editor che gli hanno detto di evolvere quel plot e cosi da li è partito tutto e ha integrato gli eventi dello zero dentro la storia principale.

Non preferisci vedere l'anime?

Comunque lo zero puoi leggerlo anche subito. Sostanzialmente lo zero è la genesi del progetto jujutsu kaisen, quando lo scrisse è piaciuto agli editor che gli hanno detto di evolvere quel plot e cosi da li è partito tutto e ha integrato gli eventi dello zero dentro la storia principale.
Nono

Gli anime in generale proprio non riesco mai a reggerli..

Vuoi per i possibili filler, vuoi perché durano anni con le varie stagioni..

non riesco a tenermi l'hype per vari anni..

Leggendo 4 volumi al mese sarò continuamente stimolato alla fine.

Nono

Gli anime in generale proprio non riesco mai a reggerli..

Vuoi per i possibili filler, vuoi perché durano anni con le varie stagioni..

non riesco a tenermi l'hype per vari anni..

Leggendo 4 volumi al mese sarò continuamente stimolato alla fine.

Non ha filler, non li fanno più gli anime con filler! Al massimo guardalo dopo perché è veramente fatto bene, eleva il manga in maniera sostanziale!
[automerge]1782138286[/automerge]
Tuttavia se sai di non saper resistere ti consiglio full manga perché altrimenti il passaggio a manga solo per il finale ti rovina l'opera imho

10.5 mln di view al primo PV animato della part 2, doppiato i 5mln di view del primo PV animato della Part 1

Poco hype insomma :asd:

Non oso immaginare l'hype mostruoso che ci sarà a fine Part 2... se non fanno un film per monetizzare son pazzi ahah

scusate, ma
kashimo
chi caz è :shrek:

me lo sono perso oppure non si era visto prima del trailer?
Uno degli stregoni reincarnati presenti del girone. E' quello che aggiunge la regola che permette di venire a conoscenza delle info degli alti giocatori

Visti gli Episodi 45 e 46 su Italia 2.
Nel primo dei due episodi le trasformazioni di Mahito sembravano la Cosa di John Carpenter :asd: Veramente disgustose.

Quindi anche lui è uscito di scena? Non me l'aspettavo :morris2:

P.S: Certo che Mei Mei e il fratello hanno un rapporto ambiguo :rickds:
A proposito, ho visto su Wikipedia la lista delle puntate e ho notato che la seconda stagione si conclude con la puntata numero 47. Ho controllato il palinsesto Mediaset di Lunedì 29 Giugno e Jujutsu Kaisen non risulta in programmazione, c'è solo One Piece.

Quindi che fanno, saltano l'ultimo episodio della seconda stagione?

Va a finire che l'abbonamento a Crunchyroll dovrò farlo sul serio :dsax:

Va a finire che l'abbonamento a Crunchyroll dovrò farlo sul serio :dsax:

Certo che devi fartelo :barbieri: Super consigliato vedersi la terza season ora che hai tutto fresco in mente piuttosto che aspettare. Poi su crunchy c'è un sacco di roba, un mese vale la pena farselo
[automerge]1782163479[/automerge]
b2bdc0c42415038fe3078869c3bc533b.png

Ultima modifica:
Certo che devi fartelo :barbieri: Super consigliato vedersi la terza season ora che hai tutto fresco in mente piuttosto che aspettare. Poi su crunchy c'è un sacco di roba, un mese vale la pena farselo
Volendo potrei farlo.

Tanto One Piece su Italia 2 va in pausa e penso che riprenderà o a metà Settembre o giù di lì.

Tecnicamente ho l'estate libera e potrei sfruttare il tempo a disposizione per vedere in anticipo qualche Anime.

Poi se davvero Mediaset non trasmette l'episodio 47 di Jujutsu per recuperarlo dovrei andare per forza di Crunchyroll.

Aggiornamento sulla trasmissione dell'Anime su Italia 2.

Ho controllato di nuovo il palinsesto Mediaset e l'episodio 47 risulta in programmazione per Lunedì 29 :sisi:

Chissà cosa daranno dopo jujutsu. Sempre ammesso non diano ancora più episodi di one piece o di big bang theory

Pubblicità
Pubblicità
Indietro