Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate, ma
chi caz èkashimo
me lo sono perso oppure non si era visto prima del trailer?

Te lo sei perso. Riguardati la terza season come si deve![]()

Non ci credo![]()
Quando
vanno a reclutare Hakari, il biondo ossessionato dal gioco d'azzardo, nominano Kashimo come uno degli stregoni reincarnati più forti. Insieme a Higuruma ha infatti accumulato i punti necessari per aggiungere una nuova regola. Kashimo compare a fine episodio dopo aver massacrato un'avversario e dice di star cercando Sukuna. Quando si dividono, Hakari dice che se ne occuperà lui di Kashimo e nel trailer li vediamo effettivamente impegnati in uno scontro.

Leggi il volume 0 e poi parti con JJK base.Gente,
ho notato con piacere che FINALMENTE la Planet a partire da dopodomani pubblicherà in formato digitale Jujutsu con 4 volumi al mese, quindi finalmente potrò cominciare a leggerlo anch'io..
Non so assolutamente nulla di nulla a parte il fatto che hanno pubblicato anche il volume 0 quando la serie era già in corso.
Che devo farci con questo ? posso già prenderlo e leggerlo come volume iniziale o bisognerebbe leggerlo dopo tot...
Gente,
ho notato con piacere che FINALMENTE la Planet a partire da dopodomani pubblicherà in formato digitale Jujutsu con 4 volumi al mese, quindi finalmente potrò cominciare a leggerlo anch'io..
Non so assolutamente nulla di nulla a parte il fatto che hanno pubblicato anche il volume 0 quando la serie era già in corso.
Che devo farci con questo ? posso già prenderlo e leggerlo come volume iniziale o bisognerebbe leggerlo dopo tot...
NonoNon preferisci vedere l'anime?
Comunque lo zero puoi leggerlo anche subito. Sostanzialmente lo zero è la genesi del progetto jujutsu kaisen, quando lo scrisse è piaciuto agli editor che gli hanno detto di evolvere quel plot e cosi da li è partito tutto e ha integrato gli eventi dello zero dentro la storia principale.
Nono
Gli anime in generale proprio non riesco mai a reggerli..
Vuoi per i possibili filler, vuoi perché durano anni con le varie stagioni..
non riesco a tenermi l'hype per vari anni..
Leggendo 4 volumi al mese sarò continuamente stimolato alla fine.
scusate, ma
chi caz èkashimo
me lo sono perso oppure non si era visto prima del trailer?
Veramente disgustose.

Va a finire che l'abbonamento a Crunchyroll dovrò farlo sul serio![]()
Super consigliato vedersi la terza season ora che hai tutto fresco in mente piuttosto che aspettare. Poi su crunchy c'è un sacco di roba, un mese vale la pena farselo
Volendo potrei farlo.Certo che devi farteloSuper consigliato vedersi la terza season ora che hai tutto fresco in mente piuttosto che aspettare. Poi su crunchy c'è un sacco di roba, un mese vale la pena farselo
Aggiornamento sulla trasmissione dell'Anime su Italia 2.
Ho controllato di nuovo il palinsesto Mediaset e l'episodio 47 risulta in programmazione per Lunedì 29![]()