Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Non ti prometto però sia totalmente spoiler free. Senno fai prima direttamente dall'episodio stoppando e facendo gli screen
Crunchyroll non lo permette. Ci ho provato una volta dal telefono e non me l'ha consentito, però fa niente, o trovo qualcosa li o cerco su youtube, paradossalmente di spoiler futuri non ne ho mai beccati li sopra

Onestamente, per quanto la puntata sia stata epica, mi ha un po' deluso l'inizio, troppo affrettato.

G_T3FXVbAAAZwcs

Buongiorno :asd:

Intanto sui social pare che la situazione sia rapidamente degenerata.

I fan occidentali stanno insultando i giapponesi dicendo che "non capiscono niente", mentre i fan giapponesi fanno dicono che a gli occidentali interessa solo delle animazioni e non del prodotto e del contenuto.

I fan occidentali stanno insultando i giapponesi dicendo che "non capiscono niente", mentre i fan giapponesi fanno dicono che a gli occidentali interessa solo delle animazioni e non del prodotto e del contenuto.

Non si è mai contenti insomma, un classico :sard:

Credo che a molto non sia piaciuto il tono. Si aspettavano qualcosa di più greve, invece di buttarla troppo sulla tarantinata

Bravi giapponesi menomale che ci sono loro.

Principalmente questa tavola qua

Il panel dove lei si risveglia nel manga è cosi mentre nell'anime l'hanno sovrapposto

5f3fadf201741dca2c55cd178cba1e5b.jpg

Il resto sono veramente delle stronzate che mi sembrano più dei ragebait e basta ahah

Tipo che l'espressione del tipo che doveva girarsi a guardare ranta mentre nell'anime è più serio.
a4b5539f49f25317bc3aa6026c8c9eeb.png

Principalmente questa tavola qua

Il panel dove lei si risveglia nel manga è cosi mentre nell'anime l'hanno sovrapposto

5f3fadf201741dca2c55cd178cba1e5b.jpg

Il resto sono veramente delle stronzate che mi sembrano più dei ragebait e basta ahah

Tipo che l'espressione del tipo che doveva girarsi a guardare ranta mentre nell'anime è più serio.
a4b5539f49f25317bc3aa6026c8c9eeb.png
Secondo spoiler. L’anime lo fa meglio, visto il momento

Secondo spoiler. L’anime lo fa meglio, visto il momento

Ho messo anche un video confronto nel primo spoiler. che poi c'è tipo un filtro sopra il panel a sinistra, secondo me l'intenzione di gege era proprio quello che hanno fatto nell'anime ahah
[automerge]1769164751[/automerge]
Questa scena sta già diventando mega virale sui social ahah Che flexata assurda ahahaha

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro