Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Non mi piace ragazzi :fiore:, la vedo deturpata della sua bellezza come Mikasa in SNK, e non parlo
delle bruciature ma dei capelli, madonna soffro per lei :rickds:

viste finalmente le prime 4, mamma mia, tanta ma tantissima roba :coosaa:

non capisco le critiche che leggevo su internet sulla "complessità" e, soprattutto, sulla puntata 4 :sowhat:

Non mi piace ragazzi :fiore:, la vedo deturpata della sua bellezza come Mikasa in SNK, e non parlo
E dalle tempo di farglieli ricrescere poverina, ancora grazie che non abbia la pettinatura di saitama

Personalmente apprezzo molto di più Maki con i capelli corti, e non penso che abbia subito un trattamento alla MIkasa.

Naoya semplicemente non capisce niente

Nah Mikasa non c'è proprio paragone, Mikasa l'hanno massacrata, Maki rimane sempre una gnoccona.

So che preferivi questa versione

1769421782068.png

Ma questa non mi dispiace affatto, ma vabbè muscle mommy + short hair im sold (poi sai che ho un fetish per le ragazze con i capelli corti :asd: )

1769421949213.png

Per chi si fosse perso tra le parentele:

Naobito: Padre di Naoya e dei suoi fratelli maggiori e fratello maggiore di Ogi, quindi zio di Maki e Mai

Ogi: padre di Maki e Mai

Jinichi: fratello di Toji e entrambi figli del terzo fratello di Naobito, mai visto, quindi cugino di Maki, Mai e Naoya

Naoya: figlio di Naobito e quindi cugino di Maki e Mai

Gli altri Zenin visti nella puntata (il ragazzino, il vecchio e il capo delle truppe) appartengono ad un altro ramo

ot56sv284gq71.jpg

La voce italiana di Jogo è azzeccata, mi aspettavo proprio una voce simile che avrò sicuramente già sentito altrove.
Panda mica tanto

Visti gli Episodi 5 e 6 su Italia 2.

Per caso Sukuna è uno di quei Villain destinati a passare dalla parte dei buoni? Ho visto pochi episodi ma ho questa sensazione :dsax:

Comunque, nel secondo episodio, è stata a dir poco brutale la...
morte di tutte le persone nel locale :morris2:

Visti gli Episodi 5 e 6 su Italia 2.

Per caso Sukuna è uno di quei Villain destinati a passare dalla parte dei buoni? Ho visto pochi episodi ma ho questa sensazione :dsax:

Comunque, nel secondo episodio, è stata a dir poco brutale la...
morte di tutte le persone nel locale :morris2:
Vuoi la risposta secca subito?

La sto rivedendo anch’io, incredibile come col senno di poi si colgono una valanga di riferimenti in più ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro