Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

La sto rivedendo anch’io, incredibile come col senno di poi si colgono una valanga di riferimenti in più ahah
Io di sicuro una roba che ho notato ora è questa :
Spoiler season 2
Quando sono al ristorante e geto chiede a jogo "quindi IL VOSTRO CAPO vuole sapere un modo per ribaltare la situazione maledizioni/umani", che non avevo colto. E pure al terzo rewatch, scemo come sono mi stavo chiedendo "e mo chi cazz è sto qui?"
Mahito :asd:
Lo dice chiaramente hanami a jogo dopo essere stato ucciso da sukuna

Visti gli Episodi 5 e 6 su Italia 2.

Per caso Sukuna è uno di quei Villain destinati a passare dalla parte dei buoni? Ho visto pochi episodi ma ho questa sensazione :dsax:

Comunque, nel secondo episodio, è stata a dir poco brutale la...
morte di tutte le persone nel locale :morris2:
:rickds::rickds:

JJK non e' naruto :asd:

Comunque enjoy la prima stagione, e' divertente :asd:

:rickds::rickds:

JJK non e' naruto :asd:
Beh, già My Hero Academia ha preso le distanze da Naruto riguardo a talk no jutsu e cagate varie, se lo fa pure Jujutsu Kaisen tanto di guadagnato :asd:

Beh, già My Hero Academia ha preso le distanze da Naruto riguardo a talk no jutsu e cagate varie, se lo fa pure Jujutsu Kaisen tanto di guadagnato :asd:
Mica tanto, il buonismo generale c'era e in generale l'atmosfera per tutto il mnga è molto più leggere che in Jujutsu Kaisen

Albero genealogico degli zenin

G_o7PBsawAArd7H

Ma ranta
maki lo risparmia? Perché gli passa a a fianco con la testa di jinichi, mentre è in ginocchio

Però...
(spoiler anime jap)
che culo ha Megumi :sard:
Mai gli ha risparmiato una gran faticaccia.
Lui non ha dovuto muovere un'unghia per diventare capo del clan.

Però...
(spoiler anime jap)
che culo ha Megumi :sard:
Mai gli ha risparmiato una gran faticaccia.
Lui non ha dovuto muovere un'unghia per diventare capo del clan.
Non
gli interessa neanche
[automerge]1769528252[/automerge]
Ma lui lo era già per il testamento di Naobito, anche se non gliene fregava niente.
Si,
ma Naoya e co erano pronti a cospirare contro di lui

Comunque devo dire che mi stanno spaccando i meme su
Ranta che supplica Jinichi di muoversi invece di farmare aura haha. Comunque effettivamente mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di piu su questi due personaggi e il loro legame

Ma lui lo era già per il testamento di Naobito, anche se non gliene fregava niente.
Neanche ai suoi cugggini gliene fregava niente :asd:

Non
gli interessa neanche
[automerge]1769528252[/automerge]

Si,
ma Naoya e co erano pronti a cospirare contro di lui
Era una gran rottura di palle per lui perché sarebbero venuti a cercarlo.

Comunque devo dire che mi stanno spaccando i meme su
Ranta che supplica Jinichi di muoversi invece di farmare aura haha. Comunque effettivamente mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di piu su questi due personaggi e il loro legame
Nel manga attacca subito una volta che Ranta lo incita a farlo

Mi è capitata una puntata su Italia 2, non sentivo un anime in italiano da una vita :asd:, molto buone le voci di Panda e Maki, benino Gojo, Yuuji proprio no invece. Nobara dovrei risentirla, era il momento in cui Panda la faceva roteare sulla pista di atletica e non mi convinceva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro