Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

35636970530c54b9abc787f87a947687.png

La conversione è in atto. Bleach anime insegna :asd:
Per me succedera' la stessa cosa come con my hero, finale manga bashato in rete, poi amato la versione anime.

Poi boh abbiamo mappa che amplia e migliora quasi ogni cosa, a me sta piacendo tanto come sta adattando tutto, ma la gente si lamentera' sempre (mi riferisco ai bimbiminchia di jjk che non sanno leggere e hanno guardato solo i reel di tiktok ).

Ma si sa la fan base di jjk e' allo stesso tempo la migliore (lobotomy kaisen e le fan animation ) e la peggiore (they can't read and comprehend) :asd:.

Visto che lo state guardando in tanti anche in italiano, vi chiedo: ma anche a voi le sigle di apertura e chiusura sembrano leggermente velocizzate?
Sta cosa l’avevo notata anche quando avevo provato a guardare dragon ball super, sempre in italiano su italia2. Ma magari sono io eh

La gente si sta lamentando lo stesso, su reddit ho letto di gente che non capisce manco le cose basilari, tipo
come mai Maki sia diventata cosi forte XD

Posso capire
non comprendere le regole del girone,
ma cosi....

Parlando dell'episodio, il bello è che se uno ci pensa i
l clan Zenin avrebbe anche potuto vincere se avessero fatto un gioco di squadra migliore. XD

La gente si sta lamentando lo stesso, su reddit ho letto di gente che non capisce manco le cose basilari, tipo

Posso capire
ma cosi....

l clan Zenin avrebbe anche potuto vincere se avessero fatto un gioco di squadra migliore. XD
Sarebbe bastato che ogi le tagliasse la testa, come un padre normale, invece che gettarla nello stanzone per farla sbranare dalle maledizioni

Posso capire
ma cosi....

Vabbe' la gente oggi, ma anche i reactor su youtube hanno una comprensione pari a quella di un bimbo di 6 anni :asd:

JJK e' roba troppo complessa per loro.
[automerge]1769680405[/automerge]
Sarebbe bastato che ogi le tagliasse la testa, come un padre normale, invece che gettarla nello stanzone per farla sbranare dalle maledizioni
Vabbe' e' lo stesso discorso che se in dragon ball nessuno aspettasse che il nemico si trasformasse avremmo finito il tutto 300 ep prima :asd:

Vabbe' la gente oggi, ma anche i reactor su youtube hanno una comprensione pari a quella di un bimbo di 6 anni :asd:

JJK e' roba troppo complessa per loro.
[automerge]1769680405[/automerge]

Vabbe' e' lo stesso discorso che se in dragon ball nessuno aspettasse che il nemico si trasformasse avremmo finito il tutto 300 ep prima :asd:
Per dire, sukuna nel suo dominio non ci ha messo mezzo istante a tagliare a metà la testa di itadori.
Diciamo che vista l’opera ci poteva pure stare :asd:

Sukuna pero contava di vincere in fretta per poter tornare subito in vita alle sue condizioni,
il padre di Maki e Mai evidentemente voleva proprio infliggere una sofferenza alle figlie per sfogarsi su di loro. Darle in pasto alle maledizioni era il suo insulto finale.

Per me succedera' la stessa cosa come con my hero, finale manga bashato in rete, poi amato la versione anime.

Poi boh abbiamo mappa che amplia e migliora quasi ogni cosa, a me sta piacendo tanto come sta adattando tutto, ma la gente si lamentera' sempre (mi riferisco ai bimbiminchia di jjk che non sanno leggere e hanno guardato solo i reel di tiktok ).

Ma si sa la fan base di jjk e' allo stesso tempo la migliore (lobotomy kaisen e le fan animation ) e la peggiore (they can't read and comprehend) :asd:.
Si vero, il lavoro di mappa è assurdo.. ampliare determinate cose e spiegare alcune cose meglio che nel manga aiuta molto

Visto che lo state guardando in tanti anche in italiano, vi chiedo: ma anche a voi le sigle di apertura e chiusura sembrano leggermente velocizzate?
Sta cosa l’avevo notata anche quando avevo provato a guardare dragon ball super, sempre in italiano su italia2. Ma magari sono io eh

Prova a vedere un episodio da crunchyroll in italiano, magari le velocizza italia 2

Non mi convince molto come hanno reso la scena finale dell'episodio

perchè l'intera conversazione avviene con quel piano fisso ?

Episodio 52
Preside :dsax:

altra bombetta,
bellissima la parte iniziale con panda e anche la scena finale molto bella in un solo cut con la tensione che sale piano piano, fighissimo
[automerge]1769718757[/automerge]
Non ho ancora visto l'ep, ma forse hanno finito il budget con lo scorso ep :asd:

In verità credo sia lo shot più costoso dell'episodio ahah

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro