Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il momento della verità.
È il momento della verità.
Si riusciranno a leggere tutte quelle scritte in diretta in assenza di sottotitoli?
Ma nell'episodio di stasera arrivaProssimo ep adattera 4 capitoli e...
![]()
Ma nell'episodio di stasera arriva
tua immagine di profilo??

Vediamo, nel manga mi è sembrato un po mid, ma questa stagione mi sta facendo ricredere su molto cose
Vediamo, nel manga mi è sembrato un po mid, ma questa stagione mi sta facendo ricredere su molto cose
magari mi ricrederò anche sul finale del manga, quando sarà animato

Per me succedera' la stessa cosa come con my hero, finale manga bashato in rete, poi amato la versione anime.La conversione è in atto. Bleach anime insegna![]()
.La gente si sta lamentando lo stesso, su reddit ho letto di gente che non capisce manco le cose basilari, tipo
come mai Maki sia diventata cosi forte XD
Posso capire
ma cosi....non comprendere le regole del girone,
Parlando dell'episodio, il bello è che se uno ci pensa i
l clan Zenin avrebbe anche potuto vincere se avessero fatto un gioco di squadra migliore. XD
Vabbe' la gente oggi, ma anche i reactor su youtube hanno una comprensione pari a quella di un bimbo di 6 anniLa gente si sta lamentando lo stesso, su reddit ho letto di gente che non capisce manco le cose basilari, tipo
come mai Maki sia diventata cosi forte XD
Posso capire
ma cosi....non comprendere le regole del girone,
Parlando dell'episodio, il bello è che se uno ci pensa i
l clan Zenin avrebbe anche potuto vincere se avessero fatto un gioco di squadra migliore. XD

Vabbe' e' lo stesso discorso che se in dragon ball nessuno aspettasse che il nemico si trasformasse avremmo finito il tutto 300 ep primaSarebbe bastato che ogi le tagliasse la testa, come un padre normale, invece che gettarla nello stanzone per farla sbranare dalle maledizioni

Vabbe' la gente oggi, ma anche i reactor su youtube hanno una comprensione pari a quella di un bimbo di 6 anni
JJK e' roba troppo complessa per loro.
[automerge]1769680405[/automerge]
Vabbe' e' lo stesso discorso che se in dragon ball nessuno aspettasse che il nemico si trasformasse avremmo finito il tutto 300 ep prima![]()

Si vero, il lavoro di mappa è assurdo.. ampliare determinate cose e spiegare alcune cose meglio che nel manga aiuta moltoPer me succedera' la stessa cosa come con my hero, finale manga bashato in rete, poi amato la versione anime.
Poi boh abbiamo mappa che amplia e migliora quasi ogni cosa, a me sta piacendo tanto come sta adattando tutto, ma la gente si lamentera' sempre (mi riferisco ai bimbiminchia di jjk che non sanno leggere e hanno guardato solo i reel di tiktok ).
Ma si sa la fan base di jjk e' allo stesso tempo la migliore (lobotomy kaisen e le fan animation ) e la peggiore (they can't read and comprehend).
Visto che lo state guardando in tanti anche in italiano, vi chiedo: ma anche a voi le sigle di apertura e chiusura sembrano leggermente velocizzate?
Sta cosa l’avevo notata anche quando avevo provato a guardare dragon ball super, sempre in italiano su italia2. Ma magari sono io eh
Non ho ancora visto l'ep, ma forse hanno finito il budget con lo scorso epNon mi convince molto come hanno reso la scena finale dell'episodio
perchè l'intera conversazione avviene con quel piano fisso ?

Non ho ancora visto l'ep, ma forse hanno finito il budget con lo scorso ep![]()