Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Centra poco con jujutsu, però lo scrivo qua: mi è arrivata una mail da crunchyroll dove mi dice che dall’anno prossimo il mio abbonamento costerà 5 euro in meno :morris2:

Episodio 7 peak
Confermi?
Yurinoa

Visti gli Episodi 7 e 8 su Italia 2

Bello il combattimento tra...
Gojo e Jogo. Gojo sembra parecchio sgravo, l'ha pure decapitato alla fine :asd:
Comunque, Maki e Mai per essere gemelle non sembrano così simili :dsax:

Kinnikuman Direi che l'episodio 7 finora è uno dei punti più alti dell'Anime ma io ho ancora molto da vedere :unsisi:

Mi sembra tutto inutilmente complesso in quest'opera.
Sì e spesso e spiegato a pezzi o in modo ambiguo per rendere il tutto ancora più inutilmente complesso.

Io trovo ancora difficoltà nell'affezionarmi al cast principale, nonostante siamo alla terza stagione. Non lo so, ho come la sensazione che sia partito tutto troppo presto senza dare spazio ai personaggi e che mi crea un po' di apatia quando si svolgono le vicende.

Sensazione molto personale ovviamente.

Credo che la complessità negli spiegoni di Gege sia un suo stile personale, che può essere un pro e un contro
Pro perchè comunque rende l'opera piu dettagliata e non trova scuse varie del tipo: questa tecnica è piu forte perchè si
Contro perchè comunque spesso alcune tecniche e alcuni spiegoni sono assurdamente lunghi
Spoiler prossime puntate
spero che voi siate appassionati di pachinko altrimenti ciao capirci qualcosa con Hakari :rickds: :rickds:

Credo che la complessità negli spiegoni di Gege sia un suo stile personale, che può essere un pro e un contro
Pro perchè comunque rende l'opera piu dettagliata e non trova scuse varie del tipo: questa tecnica è piu forte perchè si
Contro perchè comunque spesso alcune tecniche e alcuni spiegoni sono assurdamente lunghi
Spoiler prossime puntate
spero che voi siate appassionati di pachinko altrimenti ciao capirci qualcosa con Hakari :rickds: :rickds:
Eh :asd:, qua la gente si capovolgerà appena vedrà certe cose più avanti.

Ah yes my ancient technique, i havent used it since the heinan era :rickds:

Prima che qualcuno mi anticipi :
Kirara è un maschio?

Si, nel manga c'è pure il concept art di come appariva nel primo anno:
kirara-before-and-after-v0-k2qr94i9tiae1.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro