Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Stagione 3 episodio 7
Peak ma inizio ad incartarmi con sti cazzo di nomi e regole
Ma tu non devi pensarci. Succede una cosa? Ti dicono che succede perchè la regola diceva "così" e tu devi dire "ah ok, mi fido". E' facile se lo prendi così. Io ormai lo guardo per le animazioni e le mazzate :asd: Ma anche pg strani che fanno cose impreviste mi tirano
tipo per me l'angelo sarà particolare :asd:
E per gli eventi principali, succederà sicuramente il delirio prima o poi. Sembra una storia che finirà malissimo per il 90% dei personaggi :sard:
A sto punto spero anche per pg importanti, perchè di morti di pg visti una volta e ammazzati in fretta e furia per doveri di trama non mi danno niente (e forse il mangaca quello vuole alla fine, usarli per darci cose migliori)

Beh ma mica è difficile dai...

• Un giocatore, Kashimo (quello visto nell’episodio precedente al fiume), ha accumulato 200 punti e ne ha spesi 100 per introdurre la regola che permette di visualizzare le informazioni di tutti i partecipanti. Scoprono che ci sono DUE giocatori che hanno accumulato cosi tanti punti, Kashimo e Higurama.

• Grazie a questa nuova regola, i protagonisti possono identificare chi possiede più di 100 punti, con l’obiettivo di negoziare con loro e ottenere i punti necessari per aggiungere nuove regole al gioco.

• Le due regole che il gruppo vuole introdurre sono:
    1. consentire l’uscita dalle colonie tramite un sostituto
    2. permettere il trasferimento di punti tra giocatori, così da azzerare il limite dei 19 giorni
  • Per raggiungere questi obiettivi, il gruppo si divide:
    • Yuji e Megumi vanno alla ricerca di Higuruma
    • Hakari si mette sulle tracce di Kashimo

Ho iniziato la seconda stagione. Ma non ci sto capendo un cazzo :sard: é ambientata prima quindi? Manco un minimo di preambolo comunque.

Ho iniziato la seconda stagione. Ma non ci sto capendo un cazzo :sard: é ambientata prima quindi? Manco un minimo di preambolo comunque.

Si i primi 5 episodi sono il passato di gojo. Dopo quei 5 episodi guardati anche il film (Jujutsu Kaisen 0) che è importante se non l'hai visto e poi continua con il resto della season.

Ultima modifica:
scusa ma come fai a non esserne certo che sia prima? :morris2:
Sarà che non mi ricordo un cazzo della precedente :sowhat: più che altro non capivo il senso di fare un flashback così a caso senza manco un po' di preambolo. É un po' come se in dragon ball Z dopo lo scontro con raddish avessero messo le puntate di Goku bambino che combatte con il fiocco rosso. Bello ma cazzo c'entra?

Sarà che non mi ricordo un cazzo della precedente :sowhat: più che altro non capivo il senso di fare un flashback così a caso senza manco un po' di preambolo. É un po' come se in dragon ball Z dopo lo scontro con raddish avessero messo le puntate di Goku bambino che combatte con il fiocco rosso. Bello ma cazzo c'entra?
è un normale flashback per farti vedere il passato dei personaggi . E' praticamente un classico dei manga.
[automerge]1771160144[/automerge]
Se vuoi una serie super lineare non è proprio la serie adatta questa XD
tu stai buono che a leggere te jujutsu sembra una roba super complicata :asd:

Ma one piece ci ha fatto una cultura sul flashback

Non è complicata ma è un'opera che da (troppo) per scontata l'attenzione del lettore :asd:

Cioè già che partiamo da "non mi ricordo niente della prima stagione" partiamo malissimo per la compressione di quello che avverrà dopo ahah

è un normale flashback per farti vedere il passato dei personaggi . E' praticamente un classico dei manga.
[automerge]1771160144[/automerge]

Boh sarà, sta di fatto che così non l'avevo mai vista o forse il fatto che tolti i (bellissimi) combattimenti trovo le vicende veramente poco interessanti e non capisco dove vogliano andare a parare
[automerge]1771160663[/automerge]
Ho detto one piece, ma posso dirtene 700 di serie che ti piazzano un flashback, è un cliché di ogni shonen
Leggi sopra

Non è complicata ma è un'opera che da (troppo) per scontata l'attenzione del lettore :asd:

Cioè già che partiamo da "non mi ricordo niente della prima stagione" partiamo malissimo per la compressione di quello che avverrà dopo ahah
si richiede l'attenzione minima come in altri battle manga, perchè se no allora per attack titan ci vuole benigni come la divina commedia.

Boh sarà, sta di fatto che così non l'avevo mai vista o forse il fatto che tolti i (bellissimi) combattimenti trovo le vicende veramente poco interessanti e non capisco dove vogliano andare a parare
[automerge]1771160663[/automerge]

Leggi sopra
ma devi anche tenere conto che le stagioni sono pezzi tagliati del manga , se lo avresti visto di fila ti sembrerebbe piu sensato . E comunque se finirai la seconda stagioni capirai il motivo.

La storia non è il pezzo forte dell'opera :asd: ma quel flashback è la parte migliore delle 2 stagioni per me.

Aspetta di sentire qual è il piano super arzigogolato del cattivo :sard:
Là ci sarà da ridere.

si richiede l'attenzione minima come in altri battle manga, perchè se no allora per attack titan ci vuole benigni come la divina commedia.

Sopravvaluti l'attenzione media degli spettatori :asd:

Ti ricordo che viviamo nell'epoca del second screen viewing, l'epoca dove si chiede ai registi di spiegare la trama ogni volta che c'è un dialogo ahah

Ma è figo come anime?sono indeciso tra questo o Solo :asd:
Poi come sono suddivisa le stagioni se inizio da net?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro