Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Son molto curioso della sua prossima opera, chissà se torna ancora con JJK e cambia totalmente sta volta. Ha 34 anni, ne ha di anni ancora per sfornare roba
Son molto curioso della sua prossima opera, chissà se torna ancora con JJK e cambia totalmente sta volta. Ha 34 anni, ne ha di anni ancora per sfornare roba
Visto l'Episodio 47 su Italia 2 (Finale di Stagione).
Bella puntata.
Mi aspettavo uno scontro vero e proprio tra Yuki e il falso Geto e invece il tutto si è risolto senza combattere.
Comunque ne son successe di cose, la sorella di Megumi si è risvegliata, Gojo resta imprigionato, a fine episodio ricompare Yuta
Faccio anche un commento breve su quanto ho visto finora (le prime due stagioni).
Devo dire che Jujutsu Kaisen mi sta piacendo, si è rivelato molto più spietato e violento di My Hero Academia
Ne sono morti di personaggi e ci sono moltissime vittime anche tra i civili.
Se ripenso che all'inizio...
Credevo che Sukuna si sarebbe potuto redimere e passare dalla parte dei buoni XD Quella è stata la mia ingenuità dettata dalla mancanza di esperienza, mi sa che quello stron*one resterà cattivo fino alla fine
Penso che continuerò a seguire l'Anime fino alla fine
Bella puntata.
Mi aspettavo uno scontro vero e proprio tra Yuki e il falso Geto e invece il tutto si è risolto senza combattere.
Comunque ne son successe di cose, la sorella di Megumi si è risvegliata, Gojo resta imprigionato, a fine episodio ricompare Yuta
Faccio anche un commento breve su quanto ho visto finora (le prime due stagioni).
Devo dire che Jujutsu Kaisen mi sta piacendo, si è rivelato molto più spietato e violento di My Hero Academia
Credevo che Sukuna si sarebbe potuto redimere e passare dalla parte dei buoni XD Quella è stata la mia ingenuità dettata dalla mancanza di esperienza, mi sa che quello stron*one resterà cattivo fino alla fine
Bella puntata.
Ammetto che mi ha fatto sempre morire quando la gente guardando JJK pensa che Sukuna e' tipo Kurama di Naruto (oh ora viene fuori Sukuna e salva tutti, salva Yuji !!!! )
Non parla tanto di qua sul forum ma quando mi guardavo le reaction su yt.
Comunque dai, can't wait per la prossima parte di culling game, sto fremendo (per le reazioni della gente )
Bè il Kyubi è stato un mostro assassino per i primi 47 volumi. E la rabbia omicida più devastante l'abbiamo avuta contro Pain. Poi da lì, il tracollo.
Jjk è finito prima