Jujutsu Kaisen: Modulo | Seguito Spin-off JJK

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Speriamo di no, meno tocca la roba del passato meglio è, anche perchè non so quanto potrebbe approfondire in meno di trenta capitoli.

Piango
I due bestu friendo sono ancora together :cry2:
Ora posso finalmente perdonare a Gege l'assenza di Todo nel finale.

Agli spoiler del capitolo 2.

Avevo capito ma non ho capito il riferimento xD Sicuro di aver letto quelli giusti?
[automerge]1757615011[/automerge]
Ah ok li ho visti quelli che intendi, sono fake :asd: vedo che non hanno perso tempo con i fake spoiler di jjk 🤣

Ultima modifica:
Avevo capito ma non ho capito il riferimento xD Sicuro di aver letto quelli giusti?
[automerge]1757615011[/automerge]
Ah ok li ho visti quelli che intendi, sono fake :asd: vedo che non hanno perso tempo con i fake spoiler di jjk 🤣
Sono molto triste ora :bruniii:

Quindi è implicito
che nemmeno lui sia più vivo

No,
viene solo detto che in giappone attualmente non c'è nessuno straordinario quanto loro

22c783e1ab43853a085cb22ce142bd25.png

«So che hai familiarità con il Culling Game che si è svolto 68 anni fa e che ha portato alla firma del trattato.»
«Satoru Gojo e Yuji Itadori ci hanno messo fine, ma conosci qualcuno al giorno d’oggi in Giappone straordinario quanto loro?»
[automerge]1757620076[/automerge]
L'unica cosa che si intende è che gli stregoni attuali son scarsi :asd:

No,
viene solo detto che in giappone attualmente non c'è nessuno straordinario quanto loro

22c783e1ab43853a085cb22ce142bd25.png

«So che hai familiarità con il Culling Game che si è svolto 68 anni fa e che ha portato alla firma del trattato.»
«Satoru Gojo e Yuji Itadori ci hanno messo fine, ma conosci qualcuno al giorno d’oggi in Giappone straordinario quanto loro?»
[automerge]1757620076[/automerge]
L'unica cosa che si intende è che gli stregoni attuali son scarsi :asd:
Pero come detto

questo implica che Yuji non sia più attivo

Capitolo due

Io ribadisco di nuovo che questa è roba originale con l'etichetta kaisen appiccicata senza ritegno.

Cap 2:

Sta virata politica non me l'aspettavo sinceramente, preso cosi si differenzia notevolmente da Boruto se non per gli alieni. Da capire come si sviluppa, molto curioso.

Ormai non ci credo più.
Gege criminale.

Metti spoiler
[automerge]1760445032[/automerge]

Boh, onestamente anche se
Yuji tosse ancora vivo sarebbe un vecchio. Non so quanto potrebbe essere utile

Non so,
forse invecchia diversamente per via della sua natura… quel vecchio avrà quanto? 80 anni? Il manga è ambientato 86 anni dopo e da quel riquadro sembra giovane come un tempo per quel poco che si vede.
Vedremo che succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro