Jujutsu Kaisen: Modulo | Seguito Spin-off JJK

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi frega niente se
è ancora vivo oppure è morto.
Io voglio solo una brazz di spiegazione del suo dominio.

Non so,
forse invecchia diversamente per via della sua natura… quel vecchio avrà quanto? 80 anni? Il manga è ambientato 86 anni dopo e da quel riquadro sembra giovane come un tempo per quel poco che si vede.
Vedremo che succede

Ma credo
che il vecchio si riferisse ad uno scontro avvenuto tanti e tanti anni fa, mica di recente XD

Anche perchè
nel primo capitolo viene fatto intendere chiaramente che Yuji non sia più disponibile come combattente, quindi o è morto o ben lontano dal suo apice.

Poi
boh, voglio credere che abbia scelto di ambientare Modulo anni e anni dopo Jujutsu, e non solo dopo una decina di anni, proprio per evitare di riproporre il vecchio cast.

Ma credo
che il vecchio si riferisse ad uno scontro avvenuto tanti e tanti anni fa, mica di recente XD

Anche perchè
nel primo capitolo viene fatto intendere chiaramente che Yuji non sia più disponibile come combattente, quindi o è morto o ben lontano dal suo apice.

Poi
boh, voglio credere che abbia scelto di ambientare Modulo anni e anni dopo Jujutsu, e non solo dopo una decina di anni, proprio per evitare di riproporre il vecchio cast.

Sicuramente
è uno scontro avvenuto anni fa, ma nel flashback pare comunque giovane. Secondo me invecchia diversamente per via della sua natura. Ma anche se fosse vecchio sarebbe comunque forte, basti vedere questo super vecchietto quanto sia forte lo stesso 🤣

Inoltre ripeto
che solo tu hai inteso quella frase come se yuji fosse morto, non è assolutamente detto. Gli alieni paiono super forti, non oso immaginare Dabura :asd: serve la cavalleria :asd:

è uno scontro avvenuto anni fa, ma nel flashback pare comunque giovane.
Beh
per quanto ne sappiamo può anche essere avvenuto cinquanta o sessanta anni prima.

che solo tu hai inteso quella frase come se yuji fosse morto, non è assolutamente detto.

Se palrano di lui come se non fosse più disponibile, non ci sono molti spazi per eventuali spiegazioni

Gli alieni paiono super forti, non oso immaginare Dabura :asd: serve la cavalleria :asd:
In soli trenta capitoli, non penso vedremo chissà che

Il focus è sui giovani e sul nuovo personaggio come è giusto che sia

Beh
per quanto ne sappiamo può anche essere avvenuto cinquanta o sessanta anni prima.

Se palrano di lui come se non fosse più disponibile, non ci sono molti spazi per eventuali spiegazioni

In soli trenta capitoli, non penso vedremo chissà che

Il focus è sui giovani e sul nuovo personaggio come è giusto che sia

Ma non è vero, ancora? 🤣
dicono che gente di quel livello non ce ne più e basta, non ce nessuna allusione che non sia disponibile. Può aver fatto perdere le sue tracce o chissà cosa, è tutto da vedere. Per me visto l’hint e la potenza dell’alieno lo fanno tornare.

Ma non è vero, ancora? 🤣
dicono che gente di quel livello non ce ne più e basta, non ce nessuna allusione che non sia disponibile. Può aver fatto perdere le sue tracce o chissà cosa, è tutto da vedere.

Se dicono che non c'è, è implicito che non sia più in attività

Per me visto l’hint e la potenza dell’alieno lo fanno tornare.
E allora tanto valeva ambientare il tutto 15 anni dopo Jujutsu, non sessanta

Il fatto che il manga si apra proprio con Yuta e Maki morti, è un chiaro segno che non vogliono fare una cosa alla Boruto

E meno male.

Proprio non capisco sto bisogno spasmodico di rivedere i vecchi personaggi

Magari li vedremo, ma come vecchi in pensione

Uh???
[automerge]1762629454[/automerge]

O Gege trolla o qualcuno ai piani alti gli ha detto che la gente non sta apprezzando il manga

Ma va king, sta roba è pianificata a tavolino fin dall'inizio... non inserisci un elemento del genere al cap 6 in un manga di tre volumi.

Non ci hai creduto dall'inizio quando ti ho detto svariate volte che avevi interpretato male la situazione ed infatti eccoci qua xD

Ho i feed dei social on fire, siamo tutti gasati :ivan:

Ma va king, sta roba è pianificata a tavolino fin dall'inizio... non inserisci un elemento del genere al cap 6 in un manga di tre volumi.

Ho i feed dei social on fire, siamo tutti gasati :ivan:
Con Akutami mai dire mai.

Vabbè, il fandom di Jujtusu si esalta per qualsiasi cappellata, non fa molto testo.

Non ci hai creduto dall'inizio quando ti ho detto svariate volte che avevi interpretato male la situazione ed infatti eccoci qua xD
O semplicemente pensavo che Gege sapesse quello che stesse facendo, ma ora non ne sono tanto sicuro

Ultima modifica:
Mi sembra lo sappia benissimo :asd:
Mi permetto di dissentire, una persona che sa quello che sta facendo non fa un simile macello a livello di costruzione e di messa in scena.

L'impressione è che Akutami abbia voluto mescolare le idee di una serie scie fi che aveva in mente con una cosa legata a Jujutsu per far si che la gente parlasse immediatamente del suo nuovo manga, che ci scommetto avrebbe avuto un reazione alquanto tiepida

Mi permetto di dissentire, una persona che sa quello che sta facendo non fa un simile macello a livello di costruzione e di messa in scena.

L'impressione è che Akutami abbia voluto mescolare le idee di una serie scie fi che aveva in mente con una cosa legata a Jujutsu per far si che la gente parlasse immediatamente del suo nuovo manga, che ci scommetto avrebbe avuto un reazione alquanto tiepida

dissenti pure, io e il resto del mondo stiamo sbocciando :ivan:

Solo tu ti sei autoconvinto fosse impossibile quando te l’ho detto 100 volte che avevi capito male :asd:

Ma chi sarebbero questi tutti esattamente ? Myamura e i suoi sodali ?

Non saprei, da dove comincio?

Ma chi sarebbero questi tutti esattamente ? Myamura e i suoi sodali ?

Non saprei, da dove comincio?

Qualsiasi persona tratti jjk :asd: ci sono solo reaction positive :asd:

Dai king hai toppato alla grande, sarà per la prossima volta, non succede nulla tra 👌 ma non dare la colpa a gege all’improvviso ora 🤣 manco sappiamo il come, dove perchè della situazione e parti di nuovo in quinta ahah

A me sembrava palese dove volesse andare a parare Gege, anzi, mi sembrava palese che avesse lasciato la porta aperta (Un portone in realtà) a soluzioni di questo tipo. Altrimenti avrebbe fin dall’inizio ambientato la serie più in là nel tempo (Tipo 100 o 150 anni dopo) e non avrebbe, fin dal capitolo1, avuto costanti radici in ciò che è narrato in JJK; a partire dai protagonisti che sono introdotti come “parenti di” e ne ricalcano praticamente le orme

A me sembrava palese dove volesse andare a parare Gege, anzi, mi sembrava palese che avesse lasciato la porta aperta (Un portone in realtà) a soluzioni di questo tipo. Altrimenti avrebbe fin dall’inizio ambientato la serie più in là nel tempo (Tipo 100 o 150 anni dopo) e non avrebbe, fin dal capitolo1, avuto costanti radici in ciò che è narrato in JJK; a partire dai protagonisti che sono introdotti come “parenti di” e ne ricalcano praticamente le orme
Ah perchè fare il primo capitolo con "siamo a settant'anni dalla fine del manga originale, due fan favorite sono morti off screen, ora ci sono gli alieni" non è un chiaro segno che voleva fare le cose del tutto nuove ?

Se davvero avesse lasciato la porta aperta, avrebbe ambientato il tutto un quindicina di anni dopo, non settanta.

E sopratutto, non avrebbe fatto morire off screen i due personaggi.

Le radici sarebbero ? Perchè la storia avrebbe funzionato lo stesso pure con altri personaggi.

ci sono solo reaction positive :asd:

Dai king hai toppato alla grande, sarà per la prossima volta, non succede nulla tra 👌 ma non dare la colpa a gege all’improvviso ora 🤣 manco sappiamo il come, dove perchè della situazione e parti di nuovo in quinta ahah
Grazie tante, buona parte del fandom p composto da esaltati che urlerebbero pure se Kutami disegnasse Gojo in bagno

Non sto dando la colpa a Gege infatti, ma alla sua pessima gestione del tutto. Da un autore veterano non me l'aspetto, questo se non sta davvero trollando il suo fandom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro