Jujutsu Kaisen: Modulo | Seguito Spin-off JJK

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi pensavo
Il futuro di Yuka può intrecciarsi con quello di Mahito? Sappiamo che quest'ultimo è apparso " in sogno" al fratello di Yuka lamentandosi, sappiamo che quest'ultima presenta un male al cervello e sappiamo che mahito può influenzare quella zona /SPOILER]

Bho, mahito è apparso tra il confine tra sogno e realtà

f535bd19c2930a8192c8faf384deae2d.png

Non so che ruolo avrà, magari rinascerà dal conflitto tra terrestri e simuriani? Infondo lui è nato dall'odio umani quindi... e in qualche modo devono capire che le maledizioni non sono kalyan :asd:

Chapter 21 come minimo
ci becchiamo Dabura e Mahoraga vs Yuji che low diff entrambi ad occhi chiusi

:asd:

Yuji che blackflasha quel rompiballe insopportabile :ohyess:

Per il resto aspetto il rilascio ufficiale per capire meglio ma si continua alla grande.

Non so se i leaker stanno esagerando, ma pare che la potenza distruttiva
di Itadori sia di gran lunga superiore a quella di Sukuna.
Mio dio, cosa strac*azzo è diventato?

Inoltre... my broda è ANCORA VIVO!

Piu che altro
il contrasto tra com'è nell'anime e com'è nel manga ora...

YUJI MA BOI

tears-of-joy-tears.gif
Però che sborone quando dice che sistemerà lui la faccenda Dabura se Yuka dovesse fallire :ohyess: e chissà se non sarà proprio così, visto che l'alieno sta per sfoderare una tecnica inversa di immane potere :superhype:, uff ne voglio di più! non possiamo già essere alle battute finali ! Akutami fatti corrompere dal vile denaro e continua l'opera :powah:

CAP 21.

HAHAHA

Mahito che ritorna e subito che si caga sotto appena vede Yuji, quindi Dabura che si inventa un Domain expansion suo, Maru che viene risparmiato da Tsurugi, vediamo che succede ora dato che mi sa che Mahoraga le starà per prendere:asd:

Più che altro è palesemente un altro manga in cui ha infilato roba di Jujutsu per fare esaltare i fan, ma ok
[automerge]1770398031[/automerge]
non possiamo già essere alle battute finali ! Akutami fatti corrompere dal vile denaro e continua l'opera
Ma anche no!

Più che altro è palesemente un altro manga in cui ha infilato roba di Jujutsu per fare esaltare i fan, ma ok

Ma anche no!
Ma se è palesemente il seguito...
Più che altro mi chiedo se sarà lungo quanto jujutsu o la chiuderanno molto prima

Ma se è palesemente il seguito...
Più che altro mi chiedo se sarà lungo quanto jujutsu o la chiuderanno molto prima
Ha già detto all'inizio che saranno tre volumi, quindi 4 o 5 capitoli ed è finito :dsax:

Salvo abbia cambiato idea, ma è comunque un'opera breve.

Discussione che avete fatto 47 volte

Ma anche no!
può essere eh, ma meglio 20 JJK MODULO a opere come Boruto, Super o sequel fatti a ca**um per allungare e basta il milkaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro