- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,612
Classico rumor da twitter ingigantito XD
Mi sa che si riferivano al dub perché quello non è uscito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classico rumor da twitter ingigantito XD
Io ho paura per
Leggendo in giro su Twitter o altri social pare di essere davanti a un prodotto scadente
Da una parte concordo, il livello degli ultimi 3 episodi rispetto allo scontroSi vede comunque il macello che deve esserci nella produzione dell'anime, praticamente le animazioni e lo stile sono a dei livelli altissimi (credo più per passione degli animatori che altro, stanno rischiando davvero la salute) mentre mancano tantissime scene di transizione e una direzione generale delle stesse per unire il tutto e dare coerenza al prodotto finale. Sembra quasi stiano animando storyboard su storyboard e stop.
Leggendo in giro su Twitter o altri social pare di essere davanti a un prodotto scadente (gente che veramente non sa riconoscere niente) quando invece alcuni scontri di questa season sono probabilmente tra i migliori di sempre a livello puramente tecnico (basti vedere gli scorsi ep) e roba che ti aspetteresti solo su cose ad alto livello di budget come OAV o film. Vediamo se magari una volta finito il tutto correggono il tiro con i bluray, anche se ovviamente la preoccupazione principale è vedere sti "poveri" animatori trattati meglio
Secondo me si risparmierebbero molti problemi se evitassero di spettacolizzare cosi tanto gli scontri.....
Capisco il voler rendere il tutto più "wow", ma c'è un limite, nell'ultimo episodio
era proprio necessario inserire tutto quell'amabaradan col muro di carne che si restringeva e la lotta nell ascensore ? Non bastava fare come nel manga, un puro scontro di arti marziali con Mahito che ogni tanto usava i suoi poteri ?
O tipo lo scorso episodio
si sarebbero risparmiati molti meno problemi se avessero reso lo scontro di Sukuna più fedele al manga invece di inserire tutti quei particolari che per quanto spettacolari sono abbastanza fini a se stessi e anche un po' pacchiani secondo me.
Ma si, ma comunque c'è modo e modo.E' sempre stato così in ogni anime di questo tipo. Ci sono sempre aggiunte extra qua e là per rendere il tutto più spettacolare.
E personalmente approvo![]()
La vedo male per Yuji..se non avrà un Power up non so come possa pensare di rivaleggiare con Mahito o qualcuno di alto livello tipo Jogo!
Va bene che a livello di Sukuna non può arrivarci, e quindi non potrà mai "giocare" con avversari di quel calibro, ma senza sviluppare una tecnica almeno non andrà da nessuna parte con la sola forza.
Al ceo non gliene frega niente e continua ad accettare 10000 lavori per far più soldiDa una parte concordo, il livello degli ultimi 3 episodi rispetto allo scontrosono livelli di qualità abbastanza diversiYuji VS Choso
Dispiace veramente per gli animatori, non capisco perché non facciano ritardi cosi da avere più tempo
MAPPA starà allo sbando, sarà un problema manageriale
SIMi sono spoileratoQuesta stagione avrà altre sorprese?Nanami per sbaglio qui sul forum…
GodoSI
Ti dico solo questo![]()
In realtà per com'è il mood della seria.Mi sono spoileratoQuesta stagione avrà altre sorprese?Nanami per sbaglio qui sul forum…
Diciamo che non siamo ancora ai liveilo di Chainsaw Man in quanto a moria di personaggi. LoIn realtà per com'è il mood della seria.
La vera sorpresa sarà sequalcuno ne uscirà vivo da questo manga
Posso leggerlo se seguo solo anime?In realtà per com'è il mood della seria.
La vera sorpresa sarà sequalcuno ne uscirà vivo da questo manga
Direi di no.Posso leggerlo se seguo solo anime?![]()
Posso leggerlo se seguo solo anime?![]()