Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Comunique pensavo, e non ho la minima intenzione di essere contraddetto,
Spoiler ep 43
che magari non finisce qui.
" sukuna, salva almeno lei, farò tutti i vincoli che vuoi.
" Ok man ci penso io"
Eh ma così poi hai un protagonista che può fare qualunque cosa, "tanto fai il vincolo", e diventa complicatissimo giustificare il non vincolo quando dirai "e mo perchè non lo fa?" :asd:
Meglio non incasinarsi con ste robe a mo di sfere del drago :asd:

Ah no scusa, non volevi essere contraddetto, allora vale questo:
E' vero, spero succeda. Anzi, succederà sicuramente così :sisi:

:asd:

Porc...se hai messo la gif non sono riuscito a fare quello che volevo quando ho scritto quella cosa :saske:
Aspè riprovo: te lo confermo :lol2:

No davvero, a parte gli scherzi con me è così, se devo scegliere scelgo lui :asd: (al momento almeno... DS alla fine è in vantaggio come quantità di saghe e robe viste, quindi magari nel tempo questo rimonta, chissà :asd: )

Si ma se le morti sono così continuo a vederle troppo anticipate. Nobara è morta, peccato, andiamo avanti. Non me ne dispiace troppo perchè ha fatto pochissime apparizioni serie. E non ne ho vista l'evoluzione, ne in battaglia ne come storia in se, il suo passato scoprirlo dopo l'attacco che sai la ucciderà è totalmente differente rispetto a saperlo prima, non mi piace come vengono raccontate le cose.

L'esempio di My Hero non ha senso, il rapporto di "tempo" che ho con i compagni di classe di Deku sono così superiori e li ho conosciuti bene varie volte che se capitasse mi spiacerebbe davvero. Nobara no :asd:
Si
capisco che il ragionamento sia "poco tempo dedicato, non vedo perchè dovrebbe fregarmene" ma comunque Nobara in quelle poche volte che è apparsa ha avuto un approfondimento notevole, sicuramente molto maggiore di buona parte della Classe 1-A della Yuei che si limita a stare sullo sfondo.

Comunique pensavo, e non ho la minima intenzione di essere contraddetto,
Spoiler ep 43
che magari non finisce qui.
" sukuna, salva almeno lei, farò tutti i vincoli che vuoi.
" Ok man ci penso io"
Ma dipende,
se tipo è morta sul colpo c'è poco da fare, nemmeno Sukuna può riportare in vira i morti.

E onestamente dubito che Itadori, per quanto disperato, si fidi ancora di Sukuna...

Diciamo che questa è la croce e delizia di jjk
Gege è partito proprio con dei personaggi "topos"/stereotipi del panorama shonen, così non ha avuto bisogno di presentarli (o svilupparli) più che tanto ed ha potuto così stravolgere la narrativa tipica degli shonen togliendo il plot armor agli eroi.

Non c'era bisogno di vedere tanto Nobara per capirla o apprezzarla, noi sappiano già che è la "sakura" del gruppo con le dovute differenze. È stato più interessante vedere quel tipo di personaggio in un contesto in cui si rischia davvero la vita, piuttosto che aver visto il solito sviluppo classico che ha quel tipo di personaggio.

Gojo sigillato subito, via. È il maestro uber forte che temono tutti. E ci sta che i cattivi abbiano ideato un piano specificatamente per toglierlo di mezzo. Bellissima idea.

Nanami? Il classico maestro secondario. Duro e analitico, ma in realtà con un grande cuore. Ha fatto il suo, sbam morto.

E ci preoccupiamo per loro perché anche se non li abbiamo visti molto, è come se li conoscessimo da tanto tempo.

Ultima modifica:
Gege è partito proprio con dei personaggi "topos"/stereotipi del panorama shonen, così non ha avuto bisogno di presentarli (o svilupparli) più che tanto ed ha potuto così stravolgere la narrativa tipica degli shonen togliendo il plot armor agli eroi.

Non c'era bisogno di vedere tanto Nobara per capirla o apprezzarla, noi sappiano già che è la "sakura" del gruppo con le dovute differenze. È stato più interessante vedere quel tipo di personaggio in un contesto in cui si rischia davvero la vita, piuttosto che aver visto il solito sciluppo classico che ha quel tipo di personaggio.

Gojo sigillato subito, via. È il maestro uber forte che temono tutti. E ci sta che i cattivi abbiano ideato un piano specificatamente per toglierlo di mezzo. Bellissima idea.

Nanami? Il classico maestro secondario. Duro e analitico, ma in realtà con un grande cuore. Ha fatto il suo, sbam morto.

E ci preoccupiamo per loro perché anche se non li abbiamo visti molto, è come se li conoscessimo da tanto tempo.
Potrebbe addolcire il tutto comunque maledizione

Parlando del personaggio di Nanami.
Episodio 42
Senza spoiler, ma il ragazzetto che vede prima di morire dovrei conoscerlo?

Parlando del personaggio di Nanami.
Episodio 42
Senza spoiler, ma il ragazzetto che vede prima di morire dovrei conoscerlo?

Si,
viene presentato nei primi 5 episodi di questa season, la saga su Gojo da giovane. Muore anche in quei 5 episodi, era un loro compagno stregone di quando erano giovani.
Post automatically merged:

Non c'era bisogno di vedere tanto Nobara per capirla o apprezzarla, noi sappiano già che è la "sakura" del gruppo con le dovute differenze. È stato più interessante vedere quel tipo di personaggio in un contesto in cui si rischia davvero la vita, piuttosto che aver visto il solito sviluppo classico che ha quel tipo di personaggio.

Bravo, hai centrato il punto al 100%

Ultima modifica:
Stessa cosa fatta da Fujimoto in Chainsaw Man
Mah secondo me no. Fujimoto è un pazzo totale ed ha uno stile unico tutto suo.
Oltre al fatto che il cast di personaggi è molto più ristretto e molti pg secondari sono palesemente carne da macello sin da subito.

Oh sto tizio proprio non lo ricordo. Martedi mi arriva il volume del manga che dovrebbe ricoprire quella parte e me lo rispolvero

L'animazione giapponese è a rischio e sta per collassare.

Chief Animation Director di JJK0.

Fa parte della NAFCA (Nippon Anime & Film Culture Association), un'associazione fondata poco tempo fa da vecchi animatori che si battono per i diritti della loro categoria lavorativa.

Devo dire che la ending di questa parte della stagione è perfetta.
La solita slice of life insolita ma che
Riprende un po il rapporto tra i tre, pur sapendo quello che succede durante l'incidente
Tutto con la bellezza di Shibuya in sottofondo

Devo dire che la ending di questa parte della stagione è perfetta.
La solita slice of life insolita ma che
Riprende un po il rapporto tra i tre, pur sapendo quello che succede durante l'incidente
Tutto con la bellezza di Shibuya in sottofondo
IMG_1633.jpeg

44

Finalmente i ragazzi di Kyoto sono tornati. Todo ha fatto benissimo a tirare su di morale Yuji, e ora per Mahito sono dolori. Nobara potrebbe cavarsela ? P.S Povera Miwa.

Ultima modifica:
A mani basse per me il miglior episodio della stagione (ok forse esagero, ma c'è un perchè :asd: )
E' successo di tutto, e ci sono tante cose da dire :sisi:

L'immagine di Nobara col buco in faccia devastante :dsax:

Mahito che picchia a sangue Yuji mettendo in chiaro la tipolodia di differenza fra loro, ma anche di uguaglianza.

Todo...che ENORME presenza quel personaggio :asd: Da applausi (è una battuta, ridete :asd: )

Yuji ha un calo emotivo, ero sorpreso non l'avesse avuto con Nanami ma ora con due morti una dietro l'altra era inevitabile. Ma s'è svegliato e deve andare avanti.

Il biondino da come parla della sua tecnica e poi di Nobara fa intendere qualcosa. E' morta? Non si sa. O meglio, ad occhio (ridete :asd: ) credo che lui blocchi lo stato in cui si trova una ferita, se Nobara non aveva ancora esalato l'ultimo respiro, dovrebbe rimanere in stato di "coma"? Non saprei, qualcosa succederà o non c'era quella "spiegazione". Tipo che sarebbe definitivamente morta un secondo dopo ma con la sua tecnica l'ha bloccata, in teoria, parlando per assurdo (è una roba irrealistica, ma bisogna ragionare da manga :asd: ) se esiste un modo per "aggiustarla" e poi "riavviarla" potrebbe continuare a vivere. Un po' folle, ma mi hanno messo il tarlo e ora ci spero. Anche se vabbè, non è sta gran perdita :asd:

Mechamaru, che personaggio. Ha fatto tutto quello che poteva fare per badare ai suoi amici, ed ha anche realizzato il suo desiderio. Un grande uomo che ci ha lasciato troppo presto :bruniii: Ad ora è la morte che più mi colpisce.
Todo permettendo...tanto ormai, è così che funziona :asd:

Domandina: ma Todo deve per forza fare il clap con le mani? Mi sembra di no giusto? Si è sostituito mentre le mani erano impegnate a fermare le due lame create con due poveretti da Mahito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro