E' successo di tutto, e ci sono tante cose da dire
L'immagine di Nobara col buco in faccia devastante
Mahito che picchia a sangue Yuji mettendo in chiaro la tipolodia di differenza fra loro, ma anche di uguaglianza.
Todo...che ENORME presenza quel personaggio

Da applausi (è una battuta, ridete

)
Yuji ha un calo emotivo, ero sorpreso non l'avesse avuto con Nanami ma ora con due morti una dietro l'altra era inevitabile. Ma s'è svegliato e deve andare avanti.
Il biondino da come parla della sua tecnica e poi di Nobara fa intendere qualcosa. E' morta? Non si sa. O meglio, ad occhio (ridete

) credo che lui blocchi lo stato in cui si trova una ferita, se Nobara non aveva ancora esalato l'ultimo respiro, dovrebbe rimanere in stato di "coma"? Non saprei, qualcosa succederà o non c'era quella "spiegazione". Tipo che sarebbe definitivamente morta un secondo dopo ma con la sua tecnica l'ha bloccata, in teoria, parlando per assurdo (è una roba irrealistica, ma bisogna ragionare da manga

) se esiste un modo per "aggiustarla" e poi "riavviarla" potrebbe continuare a vivere. Un po' folle, ma mi hanno messo il tarlo e ora ci spero. Anche se vabbè, non è sta gran perdita
Mechamaru, che personaggio. Ha fatto tutto quello che poteva fare per badare ai suoi amici, ed ha anche realizzato il suo desiderio. Un grande uomo che ci ha lasciato troppo presto

Ad ora è la morte che più mi colpisce.
Todo permettendo...tanto ormai, è così che funziona
Domandina: ma Todo deve per forza fare il clap con le mani? Mi sembra di no giusto? Si è sostituito mentre le mani erano impegnate a fermare le due lame create con due poveretti da Mahito.