Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Secondo me no :happybio:

L'unico che morirà sarà Yuji circondato da tante persone amate come gli ha detto il nonno. Se Yuji vive la maledizione di Sukuna esisterà per sempre.

Visualizza allegato 15521

Pero Gege aveva detto che per lui il finale doveva essere o muoiono tutti e sopravvive solo uno, o muore uno e sopravvivono gli altri. Gojo è già morto, non penso che muoia Yuji.

Pero Gege aveva detto che per lui il finale doveva essere o muoiono tutti e sopravvive solo uno, o muore uno e sopravvivono gli altri. Gojo è già morto, non penso che muoia Yuji.

Torna in vita ovviamente. Il corpo fisico è bello che curato... C'è la sfera col merger (che ha ingoiato sukuna) che ha tutte le anime dei caduti.... Da capire la questione anime e corpo cosa viene prima ecc

Vedremo vedremo

Mia moglie. :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

E' passato dall'essere uno dei manga più amati ad uno dei più odiati XD

Ultima modifica:
E' passato dall'essere uno die manga più amati ad uno dei più odiati XD
Copio ed incollo uno commento su Facebook di un tizio che la pensa esattamente come me:

"Anime esteticamente bellissimo e con delle potenzialità altissime distrutto dal suo stesso autore per manifesta frustrazione, nella fretta di eseguire una narrazione mai solida ed equilibrata. Bruciate le profondità dei background di Nobara, Fushiguro, Sukuna, Getoh, il clan Namo e Isshin per intero e poi: Yaga, Maki e Mai, Mechamaru e soprattutto Goujo.
In pratica l'intero cast.
E poi un protagonista con un background accennato dal capitolo 245 di 255...
MOLTO BENE"

Copio ed incollo uno commento su Facebook di un tizio che la pensa esattamente come me:

"Anime esteticamente bellissimo e con delle potenzialità altissime distrutto dal suo stesso autore per manifesta frustrazione, nella fretta di eseguire una narrazione mai solida ed equilibrata. Bruciate le profondità dei background di Nobara, Fushiguro, Sukuna, Getoh, il clan Namo e Isshin per intero e poi: Yaga, Maki e Mai, Mechamaru e soprattutto Goujo.
In pratica l'intero cast.
E poi un protagonista con un background accennato dal capitolo 245 di 255...
MOLTO BENE"

Jujutsu è sempre stato estremamente superficiale su moltissimi aspetti, la gente evidentemente si aspettava il capolavoro finale che non ha mai avuto la pretesa di essere, aspettative esageratissime 😅

Jujutsu è sempre stato estremamente superficiale su moltissimi aspetti, la gente evidentemente si aspettava il capolavoro finale che non ha mai avuto la pretesa di essere, aspettative esageratissime 😅
Bho, a me é sembrato un prodotto promettentissimi con dei personaggi super interessanti, qualcosa che se dato a qualcuno di capace ne sarebbe uscito fuori una grande opera.

Bho, a me é sembrato un prodotto promettentissimi con dei personaggi super interessanti, qualcosa che se dato a qualcuno di capace ne sarebbe uscito fuori una grande opera.

Ah per me rimane un’ottima opera commerciale, il combattimento finale l’ho seguito con passione come non facevo da una decina d’anni con l’attesa per il capitolo successivo 😂 poi riletto di fila col senno di poi si colgono tantissimi aspetti extra! i personaggi rimangono belli, non capisco perché li abbia distrutti sinceramente… io mi aspettavo giusto un po’ di background finale extra con un volume in più su
sukuna/kenjaku/tengen e yuji
ma non è che mi diventa una merda senza 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro