Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Capitolo strano.

Mi è piaciuto vedere i personaggi interagire fra di loro, ma la parte di Mei è abbastanza inutile o perlomeno poteva pure essere inserita prima.

Chi mi fa un riassunto? Mi scoccia leggere tutti sti spiegoni :sard:

268:

JJK Fandom: "Ma come non ha spiegato nulla!!!"

269:

JJK Fandom: "Si ma che palle sti spiegoni"

:sard: :sard: :sard:
Diciamo che non si sa dosare. O è troppo o è troppo poco.

Chi mi fa un riassunto? Mi scoccia leggere tutti sti spiegoni :sard:
Yuta riacquista il suo corpo (ma ha ancora la cicatrice di Kenjaku in testa) ed è al sicuro perché Rika ha utilizzato la tecnica di guarigione sul suo corpo. Megumi ha ancora alcuni effetti del Vuoto Infinito e dice che la sua testa è un po' confusa. Higuruma è vivo.

Il guanto che Yuji stava usando è uno degli strumenti maledetti di Yuta. La sala TV in cui stavano sefuendo lo scontro di Gojo era in realtà all'interno di Rika, il che ha permesso a tutti di attaccare Sukuna e Uraume all'istante dopo la sconfitta di Gojo.

Todo non è riuscito a salvare Yuji e Choso dal dominio di Sukuna perché si trovavano al centro di esso, rendendo difficile per Todo catturare l'energia malefica di Choso e Yuji. Se sei uno studente della scuola New Shadow Style non puoi rifiutare alcun ordine di schieramento da parte del Preside.

La durata della vita di uno studente di quella scuola viene assorbita dal direttore tramite metodi sconosciuti. Solo il capo della scuola può rimuovere i Voti Vincolanti e ciò che comporta l'essere uno studente della scuola.

La posizione del capo della scuola del dominio semplice è completamente sconosciuta, il che rende quasi impossibile per le persone rintracciarlo e scoprire come assorbe le aspettative di vita.

Prima dello scontro finale, Mei ha ricevuto informazioni sul luogo in cui si trovava il capo di questa scuola da Tengen, e lo uccise. Dopo la morte del capo, Kusakabe fu nominato nuovo capo, e rimosse tutti i voti riguardanti le restrizioni sul Dominio Semplice e l'assorbimento delle durate di vita.

Ciò ha permesso a persone come Yuji di imparare un dominio semplice per difendersi da Sukuna.

Sondaggione mondiale? A cosa vi riferite?

CI sarà un annuncio speciale con il prossimo ed ultimo capitolo.

Di solito però i jap over hyppano di brutto, per esempio avevano hyppato tantissimo con MHA e alla fine era il sondaggio di preferenza a livello mondiale xD

CI sarà un annuncio speciale con il prossimo ed ultimo capitolo.

Di solito però i jap over hyppano di brutto, per esempio avevano hyppato tantissimo con MHA e alla fine era il sondaggio di preferenza a livello mondiale xD
Ma in che senso?!?!? :sard:

Ma vaffanculo quegli annunci, annunciassero la season 3 piuttosto

Mah, sarò io ma non ci sto capendo niente
non ho capito la storia della vecchia nello scorso capitolo e non ho capito una mazza di questo :rickds:

Mah, sarò io ma non ci sto capendo niente
non ho capito la storia della vecchia nello scorso capitolo e non ho capito una mazza di questo :rickds:

Sta mettendo i punti finali ad ogni personaggi. Magari aspetta le traduzioni e le scan ufficiali xD

Per la vecchia dello scorso capitolo era il capo clan dello stile della nuova ombra ed era legata all'utilizzo del dominio semplice. Mei mei l'ha uccisa cosi che i vincoli venivano meno e con a capo Kusakabe tutti potessero impararlo per la battaglia finale (prima non si poteva insegnare).

Ultima modifica:
Mboh il finale mi sta sembrando meh
Il pacing, poca storia degli ultimi capitoli e
Kenny vivo?!?
La questione di Tengen risolta velocemente

Non vorrei che veramente ci scappa JJK part 2

Mboh il finale mi sta sembrando meh
Il pacing, poca storia degli ultimi capitoli e
Kenny vivo?!?
La questione di Tengen risolta velocemente

Non vorrei che veramente ci scappa JJK part 2

Si non capisco perché abbia deciso di andare a fuoco per le ultime cose... bastava un volume in più e narravi le stesse cose con un po' più di calma...

Io più che part 2 vorrei
part -1000 con l'heian era :sard:

Ma l'anime che percentuale del manga copre finora?

Jujutsu Kaisen by Akutami Gege has reached 100.000.000 copies in circulation with 28 volumes.
Series will commemorate its ending with: · Merchandise Gifts · Official Guidebook on October 4th · Stage Play on December 2024 · Exhibition in Osaka in 2025 · Compilation Movie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro