King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,301
Non saprei onestamente.In qualche cinema ci saranno bonus o simili? Tipo poster o moneta commemorativa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei onestamente.In qualche cinema ci saranno bonus o simili? Tipo poster o moneta commemorativa
Negli UCI dal 9 al 12 danno la cartolina ma credo che sarà la stessa che regalavano nelle fumetterie per pubblicizzare l'uscita nei cinema svizzeri (almeno dalle mie parti)In qualche cinema ci saranno bonus o simili? Tipo poster o moneta commemorativa
https://www.animeclick.it/news/95144-jujutsu-kaisen-doppiaggio-italiano-in-arrivo-su-crunchyrollvisto il film con cartolina omaggio
avevo letto solo il primo volume, ma se Panda appare spesso lo riprendo di corsa, cartaceo e/o animato
animali a parte, bel film, tecnicamente ottimo, tante musiche belle e probabile apripista al doppiaggio della serie originale, considerando che sembra stia anche facendo discreti numeri
credo proprio di si, lo scarto temporale è minimo (se non nullo), il committente è lo stesso e la qualità del risultato è stata più che buona, non penso vadano a cambiarli oraOttima notizia, mi chiedo se per i personaggi giù comparsi nel film ci saranno gli stessi doppiatori anche nella serie.
Speriamo. Perlomeno, di quelli principali.credo proprio di si, lo scarto temporale è minimo (se non nullo), il committente è lo stesso e la qualità del risultato è stata più che buona, non penso vadano a cambiarli ora
Ottima notizia. Visto il successo del film ci sta.prolungata la permanenza nelle sale![]()
Sì.se un volume planet manga non ha la dicitura “ristampa” in ultima pagina, posso esser tranquillo che è un prima stampa?