Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
In qualche cinema ci saranno bonus o simili? Tipo poster o moneta commemorativa
Negli UCI dal 9 al 12 danno la cartolina ma credo che sarà la stessa che regalavano nelle fumetterie per pubblicizzare l'uscita nei cinema svizzeri (almeno dalle mie parti)

Alle 20.10 inizia la proiezione all'Uci dove vado io. Hype a cannone.

187

Troppo bello questo scontro, anche a livello di coreografie..... e finalmente si inizia un po a vedere il piano di Kenjaku

visto il film con cartolina omaggio :asd:

avevo letto solo il primo volume, ma se Panda appare spesso lo riprendo di corsa, cartaceo e/o animato :rickds:
animali a parte, bel film, tecnicamente ottimo, tante musiche belle e probabile apripista al doppiaggio della serie originale, considerando che sembra stia anche facendo discreti numeri

Visto oggi sono riuscito a trovare un passaggio.

Le animazioni e il doppiaggio sono stati molto buoni, un bell'adattamento con qualche aggiunta per ricollegarsi meglio alla serie sequel.

Sul lato della trama nulla da dire, essendo tratto da un lavoro di un Gege ancora acerbo come autore, ma il potenziale c'è tutto.

Ottima notizia, mi chiedo se per i personaggi giù comparsi nel film ci saranno gli stessi doppiatori anche nella serie.

Told You 3D GIF by Ishmael Arias Pinto

Ottima notizia, mi chiedo se per i personaggi giù comparsi nel film ci saranno gli stessi doppiatori anche nella serie.
credo proprio di si, lo scarto temporale è minimo (se non nullo), il committente è lo stesso e la qualità del risultato è stata più che buona, non penso vadano a cambiarli ora

prolungata la permanenza nelle sale :sisi:

se un volume planet manga non ha la dicitura “ristampa” in ultima pagina, posso esser tranquillo che è un prima stampa?

Non sono stato capace di trovare il film in sala.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro