Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Visual della seconda stagione

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Vabbè, basta un post su un topic morto come Naruto per riaccendere l'interesse a quanto pare.....

Ottima notizia.
Post automatically merged:

Ora bisogna solo vedere se riusciranno a ficcarci 70 capitoli in venticinque puntate.

Ultima modifica:
Oltre al 2023 si sà una data per la seconda stagione?

Mentre nel manga devo leggere il terzo volume

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Lo sto recuperando adesso, sono alla 16. Migliora più avanti almeno a livello di scrittura di trama e pg? A parte, appunto, qualche pg qua e là per il momento è sorretto soprattutto da animazioni, budget e ost. Il resto è un normale esercizio di mille cose già viste in battle shonen (domain = territories di yuyu palesemente) mentre il pg più interessante al momento, cioè nanami, mi sembra una versione annacquata di Kira di Jojo. La trama diventa almeno un po' più avvincente nei capitoli che adatteranno nella seconda stagione? Non siamo al livello di nulla assoluto tipo demon slayer però al momento sembra solo un battle shonen eseguito bene e poco più

mentre il pg più interessante al momento, cioè nanami, mi sembra una versione annacquata di Kira di Jojo.
Nanami è un gran personaggio, ma non lo definirei il più interessante

. La trama diventa almeno un po' più avvincente nei capitoli che adatteranno nella seconda stagione?
Per me si, ma tieni conto che Jujutsu Kaisen è una serie che difficilmente può risultare gradevole ai più.

Ha parecchi tecnicismi alla Togashi e all'Araki, ed è piena di riferimenti al Giappone che magari una persona di un altro paese non capisce....

Ultima modifica:
Più che altro viene dato tutto per scontato/velocizzato un po' troppo... secondo me poteva introdurre molto meglio i pg. Il fatto poi che yuji sia praticamente una bestia che fa a cazzotti con todo dopo tipo 2-3 mesi che è con la jujutsu tech non ha il minimo senso. Spero ci sia un minimo di spiegazione più avanti (sicuramente c'entreranno qualcosa i genitori e il fatto che è il vessel di sukuna), perchè per ora è un pg che si basa giusto su quelle 2 frasi trite e ritrite dette dal nonno prima di schiattare. Sicuramente si lascia guardare, anche se un po' a cervello spento. Il power system sembra decente quantomeno

. secondo me poteva introdurre molto meglio i pg. Il fatto poi che yuji sia praticamente una bestia che fa a cazzotti con todo dopo tipo 2-3 mesi che è con la jujutsu tech non ha il minimo senso.
E questo è niente, se ha visto lo 0 capirai....

Comunque, come dice Kamo, per uno stregone l'età è irrilevante. Gojo dice stesso che la forza di uno stregone sta tutta nel talento naturale.

Basti pensare a Gojo che a nemmeno 30 anni è più forte di tutti i piani alti della stregoneria che fanno gli stregoni da prima che lui nascesse.

L'autore di questo mi sembra molto piu smart di un black clover , nonostante gli stereotipi del genere sa rendere le cose interessanti.

L'autore di questo mi sembra molto piu smart di un black clover , nonostante gli stereotipi del genere sa rendere le cose interessanti.
Non ci vuole molto ad essere più smart di Black Clover, sarà perchè questo è scritto con stilemi che andavano bene giusto negli anni 90-primi duemila.

Ora un black clover, un fairy tail o prodotti del genere mi sembrano un po' troppo ingenerosi da accostare a Jujutsu; ingenerosi per quest'ultimo che fa sicuramente il suo. Comunque alla fine si lascia guardare, anche se sto odiando la stessa identica roba che odiavo più di tutti su DemonSlayer, cioè l'esposizione. Va bene ogni tanto spiegare cosa accade su schermo o cosa è accaduto 3 secondi prima, ma davvero così è troppoooo calcato! Praticamente da spettatore vieni trattato come un ragazzino idiota di 10 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro