Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!
allungare di tanto no, giusto magari far vedere di più l'incidente dove stermina il villaggio per dire. Però anche così ci sta, le sue motivazioni sono chiare
allungare di tanto no, giusto magari far vedere di più l'incidente dove stermina il villaggio per dire. Però anche così ci sta, le sue motivazioni sono chiare
Guarda, certe volte credo che il non detto sia molto più efficace del mostrare.
Mostrare l'eccidio secondo me avrebbe tolto un po' di carica drammatica, invece, il fatto che si veda solo il volto impassibile di Geto mentre intorno a lui la gente strilla terrorizzata rende il tutto più drammatico.
Guarda, certe volte credo che il non detto sia molto più efficace del mostrare.
Mostrare l'eccidio secondo me avrebbe tolto un po' di carica drammatica, invece, il fatto che si veda solo il volto impassibile di Geto mentre intorno a lui la gente strilla terrorizzata rende il tutto più drammatico.
Dio mio, ma che cazz succede in sto arco?
Satorou che ansima, maledizioni ovunque, e quello alla fine sarà Sukuna o Itadori con la sua prima tecnica? LA VOGLIO SUBITOOOOOO
Dio mio, ma che cazz succede in sto arco?
Satorou che ansima, maledizioni ovunque, e quello alla fine sarà Sukuna o Itadori con la sua prima tecnica? LA VOGLIO SUBITOOOOOO
Eh ma senza quello che è stato come lo capisci il presente?
Ho visto proprio ieri e adesso i 5 ep in questione. Era meglio vederli prima del film, non ho pensato che l'ordine di uscita è diverso se consideriamo il manga, avrei capito meglio quel personaggio e avrei gustato di più il tutto. Qui in pratica, in questi 5 episodi ci hanno evoluto/presentato/fatto comprendere che la storia ha un Villain della Madosca Mica poco. Non solo...ci hanno fatto capire molto di
Gojo. Non so se nella prima serie m'è sfuggita roba ma ora, dopo quel breve momento dove abbiamo visto nella parte iniziale quanto caxxo è forte siamo venuti a sapere che i "6 occhi" sono quei "6 colori" nonchè 6 poteri e gliene mancano 2
Se non ho capito male.
Quindi è stato tutto dannatamente utile per ciò che avverrà in futuro, o almeno la logica vuole questo. Ovviamente nulla vietava di mettere pian piano le cose durante il presente, tramite flashback più corti, ma così almeno "ti levi il pensiero" e hai tutti gli elementi necessari senza che il ritmo venga spezzato.
Mi ricorda molto la questione "Kakashi Gaiden" dove però quella fu messa a parte stile spinoff forse perchè non serviva ma poi hanno cambiato tutto Qui serve comunque avere subito le idee chiare fino alla fine per metterci sti capitoli nel manga. Apprezzabile.
L'unica cosa strana di questi episodi, così come anche del film, è che paiono a parte come storia se consideriamo l'incipit iniziale su Yuji e le dita. Cose mai nominate quando si è parlato di passato, sia sti ep che il film. Non trovo la connessione. E' come se il passato è stato pensato dopo, è molto probabile comunque, penso che quando presenti l'idea del manga conta un botto l'inizio
L'unica cosa strana di questi episodi, così come anche del film, è che paiono a parte come storia se consideriamo l'incipit iniziale su Yuji e le dita. Cose mai nominate quando si è parlato di passato, sia sti ep che il film. Non trovo la connessione. E' come se il passato è stato pensato dopo, è molto probabile comunque, penso che quando presenti l'idea del manga conta un botto l'inizio
Prima di essere Jujutsu Kaisen 0, era un manga chiamato "L'istituto di arti occulte di Tokyo", pubblicato su Jump Giga nel 2017 per pochi mesi.
Poi, quando è iniziato Jujutsu Kaisen vero e proprio, il manga è stato ribattezzato "Jujutsu Kaisen 0" e pubblicato come prequel di Jujutsu Kaisen in un volumetto a parte.