Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
No, è stato scritto prima.

Prima di essere Jujutsu Kaisen 0, era un manga chiamato "L'istituto di arti occulte di Tokyo", pubblicato su Jump Giga nel 2017 per pochi mesi.

Poi, quando è iniziato Jujutsu Kaisen vero e proprio, il manga è stato ribattezzato "Jujutsu Kaisen 0" e pubblicato come prequel di Jujutsu Kaisen in un volumetto a parte.
Ah ok. Non potevo capirlo :asd: Anzi, visto come ho visto io era normale pensarla così.
Comunque vabbè, la trama base rimane quella sulle dita, questo posso darlo per certo? :asd:

30

Episodio diviso in due parti. La prima molto leggera con la vecchia compagna di classe di Yuji innamorata di lui, mentre la seconda decisamente pesante. Mechamaru perlomeno pare avere un piano contro Mahito e Geto.

Vi consiglio di memorizzarvi la prima parte della puntata,
perchè saranno gli ultimi momenti felici che vedrete nella serie.

D'ora in avanti sarà una tragedia

Sesto episodio
Non ho capito...fa la talpa e come gli danno il corpo vuole ucciderli? Capisco che ovviamente ha dovuto prima dare info, poi fargli fare quello che dovevano e solo dopo avere il corpo ma il piano non mi sembra buono. Perderà sicuro proprio dopo essere guarito, a meno che non è d'accordo con Gojo, infatti alla fine dice che deve trovare un modo di contattarlo per dire cos'ha scoperto, quindi penso sia un doppio gioco ma intanto s'è incasinato e soprattutto Gojo ha fatto una cosa imprevedibile :asd:

Sesto episodio
Non ho capito...fa la talpa e come gli danno il corpo vuole ucciderli? Capisco che ovviamente ha dovuto prima dare info, poi fargli fare quello che dovevano e solo dopo avere il corpo ma il piano non mi sembra buono. Perderà sicuro proprio dopo essere guarito, a meno che non è d'accordo con Gojo, infatti alla fine dice che deve trovare un modo di contattarlo per dire cos'ha scoperto, quindi penso sia un doppio gioco ma intanto s'è incasinato e soprattutto Gojo ha fatto una cosa imprevedibile :asd:

Ha collaborato con loro stringendo un vincolo in modo tale da ottenere un corpo normale. A vincolo concluso nessuna delle due parti ha più necessità dell'altra e inizia lo scontro. E' interesse delle maledizioni farlo fuori visto che sa troppe cose e lui si è preparato per tutti questi anni allo scontro inevitabile. Ha fatto sto contratto perché voleva vivere una vita normale con i suoi amici da come si può intuire :asd: Ora spera di riuscire ad abbatterli e riferire tutto a gojo che è l'unico che può proteggerlo quando verrà giudicato dai capi visto che sarà accusato di tradimento.

Non ho capito...fa la talpa e come gli danno il corpo vuole ucciderli? Capisco che ovviamente ha dovuto prima dare info, poi fargli fare quello che dovevano e solo dopo avere il corpo ma il piano non mi sembra buono.
Certo, sono pur sempre nemici e lui è comunque dalla parte degli stregoni (nell'episodio si capisce che è innamorato di Miwa)

Probabilmente è molto sicuro dei suoi mezzi

Ah ma cosa importante dell'episodio che mi stavo scordando...
Sta cosa della ragazza di Yuji puzza. Cioè la trovo quasi inutile ma, siccome non va pensata come inutile, l'utilità la vedo solo in due maniere:

1- In realtà creerà qualche maledizione particolare con cui Yuji si incontrerà.
2- Morira uccisa in qualche modo e serve solo per far incaxxare Yuji :asd:

Ah ma cosa importante dell'episodio che mi stavo scordando...
Sta cosa della ragazza di Yuji puzza. Cioè la trovo quasi inutile ma, siccome non va pensata come inutile, l'utilità la vedo solo in due maniere:

1- In realtà creerà qualche maledizione particolare con cui Yuji si incontrerà.
2- Morira uccisa in qualche modo e serve solo per far incaxxare Yuji :asd:
Secondo me non c'è nessun risvolto tragico, è semplicemente un divertissement per stemperare la tensione.

Poi magari il personaggio avrà un ruolo più avanti, ma non vedo molti sbocchi al momento.

Nuovi nomi nel cast

Yoshiko Sakakibara (Integra Helsing in Hellsing), sarà la voce narrante (era pure ora che si decidessero ad inserirla, sopratutto nel prossimo arc sarà decisamente importante)

Yuko Sanpei (Boruto in Boruto e Pride in Full Metal Alchemist Brotherhood) sarà Ui Ui, il fratello di Mei Mei

31

Mechamaru è stato bravo, ma purtroppo doveva perdere per forza per far andare avanti la trama. Finalmente Geto e soci mettono in atto il loro piano, riusciranno nell'intento ?

Madonna mia che episodio il 31!
Mechamaru perde come sapevamo tutti, era ovvio per esigenze di trama.
Il Chaos inizia a scoppiare e Shinuya.
E Gojo arriva a fine episodio.

A sto punto mi chiedo che metodo useranno per imprigionarlo o escluderlo da questa battaglia. Non ce lo vedo a cadere in trappola; ma sapendo quanto Geto lo conosce, sicuro ha un piano che funziona!

Personalmente ho visto davvero poca CGI, e se c'era era mascherata da dio.
Animazioni da spaccamascella specie tutto l'inseguimento di mechamaru e mahito

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

32

Per chi ha paura delle locuste, o degli insetti in generale, questo non è certo un episodio consigliabile. Bravo Yuji che progressi...e davvero infame Geto ad escogitare un piano simile. Ui Ui è davvero odioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro