Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Dài ragazzi non
può essere morto

Il punto è che mo'
come strac*zzo vincono i buoni? :sard:

Il punto è che mo'
come strac*zzo vincono i buoni? :sard:
Penso che lo scontro con Gojo sia stato anche fatto in modo che tutti si rendessero conto delle mosse di Sukuna e come contrastarle, il problema è che ci sono pure Kenjaku e il bonzo e dire la loro, e Kashimo si è pure buttato a pesce pronto a sostituire Gojo.

Poi è passato un mese, immagino che il tempo per mettere a punto un piano di riserva nel caso che Gojo avesse fallito di nuovo l'abbiano avuto.

Penso che lo scontro con Gojo sia stato anche fatto in modo che tutti si rendessero conto delle mosse di Sukuna e come contrastarle, il problema è che ci sono pure Kenjaku e il bonzo e dire la loro, e Kashimo si è pure buttato a pesce pronto a sostituire Gojo.

Poi è passato un mese, immagino che il tempo per mettere a punto un piano di riserva nel caso che Gojo avesse fallito di nuovo l'abbiano avuto.

ma spero
Che Mahoraga sia stato distrutto con purple perché altrimenti è troppo OP. Da come ho capito io durante purple si è adattato ed è stato distrutto lanciando l'ultimo CUT che l'ha tranciato ma nel farlo è stato distrutto pure lui, la ruota si disintegra... Se ce l'ha ancora è troppo rotto come PG

ma spero
Che Mahoraga sia stato distrutto con purple perché altrimenti è troppo OP. Da come ho capito io durante purple si è adattato ed è stato distrutto lanciando l'ultimo CUT che l'ha tranciato ma nel farlo è stato distrutto pure lui, la ruota si disintegra... Se ce l'ha ancora è troppo rotto come PG
E conta che
Sukuna non ha ancora usato la sua tecnica, quella con la freccia di fuoco.

E Kenjaku non ha ancora dato inizio alla fase finale del suo piano.

33

Che episodio ragazzi....Gojo one man show !!!!

Alla fine, nonostante tutto, è caduto nella trappola del nemico. E oltretutto....il Geto che finora abbiamo visto agire nel presente era un impostore !!! Le cose si mettono davvero, ma davvero male....

No vabbè :phraengo:
Nu bordell :sard:
Quindi il tizio del film diventerà fondamentale, quando sei il più forte di tutti o diventi cattivo o diventi così forte da avere un piano B se vieni fregato :asd:

Curioso di vedere in tutto questo che centra la trama delle dita ecc...ma a sto punto centra il tizio del cervello secondo me :sisi:

9

e da dove cazz è saltato fuori sto demone cervello ora :rickds:

Puntatona, non c'è che dire.

Pero

secondo il finto Geto Yuta non potrà mai essere il nuovo Satoru Gojo
Vabbè, son parole di un tizio, è da vedere. Poi comunque dipende dai poteri, non serve per forza uno come Gojo per sconfiggerlo.

Il problema di Gojo, al momento, è stato uno e mi sembra palese. Fa tutto da solo. Ha sbagliato lì.
Serve un piano e un gruppo adesso.

Vabbè, son parole di un tizio, è da vedere. Poi comunque dipende dai poteri, non serve per forza uno come Gojo per sconfiggerlo.
Si certo, potrebbe essere la classica sparata del tizio che si sopravvaluta, del resto Yuta è comunque riconosciuto da Gojo come suo successore ideale e dopo un anno nel mondo della stregoneria è comunque riuscito a battere uno degli stregoni più forti del mondo..... magari l'impostore pensa che ora che Rika non c'è più abbia perso i suoi poteri (ma noi sappiamo bene che Yuta i poteri li ha sempre avuti). Di certo non pare uno sprovveduto, il piano organizzato e il fatto che sia riuscito a mettere la mnao sul corpo di Geto la dice lunga sul suo conto

Ragazzi ma confermate che dopo la stagione 1 e il film, con la stagione 2 fino ad ora sono state trasmesse 9 puntate e mi pare di capire che inizia dal flashback vero? Poi saranno due cour o termina con la dodicesima puntata ?

Ragazzi ma confermate che dopo la stagione 1 e il film, con la stagione 2 fino ad ora sono state trasmesse 9 puntate e mi pare di capire che inizia dal flashback vero? Poi saranno due cour o termina con la dodicesima puntata ?
Si.

Cinque puntate flashback e il resto della stagione nel presente.

Sono 23 episodi la seconda stagione. 5 di flashback e 18 nel presente. Non penso si interrompano, saranno 18 episodi di fila

Pubblicità
Pubblicità
Indietro